ecco lo sapevo che cer? qualke cosa che mi inculava! possibilit? di masteriz....are ce?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
xbox 360 [chiedo info]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Ema90 View Postecco lo sapevo che cer? qualke cosa che mi inculava! possibilit? di masteriz....are ce?
Altamente sconsigliato, ah il discorso vale anche per la play3
Comment
-
capito...in internet non ci sn mai andato con i giochi e non mi interessa andarci...lo compro solo x giocarci...quindi si potrebbe anche fare...ma leggevo in un altro tread che si rompe facilmente? cose na consolle 2 tempi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Ema90 View Postcapito...in internet non ci sn mai andato con i giochi e non mi interessa andarci...lo compro solo x giocarci...quindi si potrebbe anche fare...ma leggevo in un altro tread che si rompe facilmente? cose na consolle 2 tempi?
Per il resto modificarla non ne vale la pena a mio avviso, poi vedi tu
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
-
ma il problema principale rimane...
lì in mezzo alle capre ci arriva la corrente elettrica!? Perchè non so se lo sai, ma la xbox và collegata alla spina elettrica
bella polentùn! :P
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
-
presaaaaaaaaaa ieri! sn andato giu lo provata ( che ce ne era li una da provare e mi piaceva allora l ho presa!) 179 di xbox arcade con dentro oltre l xbox un joystick senza filo e 2 giochi in omaggio ( per? qll dei bimbi) e ho preso anke sbk 08....240 euro in tutto...la figata ? che puoi dosare il gas e il freno con le levette cosa che cn la play 2 non potevi fare perch? erano tasti o su o giu!! felicissimo!!
Comment
-
-
Originally posted by Ema90 View Postpresaaaaaaaaaa ieri! sn andato giu lo provata ( che ce ne era li una da provare e mi piaceva allora l ho presa!) 179 di xbox arcade con dentro oltre l xbox un joystick senza filo e 2 giochi in omaggio ( per? qll dei bimbi) e ho preso anke sbk 08....240 euro in tutto...la figata ? che puoi dosare il gas e il freno con le levette cosa che cn la play 2 non potevi fare perch? erano tasti o su o giu!! felicissimo!!
PS: le levette sono un'idea XBOX, le aveva gi? il joypad della prima XBOX
Comment
X
Comment