Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xbox 360 [chiedo info]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    per l hard disk al momento non mi interessa...cmq cose questo motorsport 2? moto o macchine?

sacrilegggggggiooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

? il primo gioco di auto (FORZA MOTORSPORT 1) in cui oltre che modificare la macchina a livello prestazionale, la puoi modificare a livello estetico, ma no come su GT, fai la macchina come casso vuoi tu!!!!

che ne so, rossa pu? (non so come si scrive) bianchi con la scritta DAIDEGAS!!!!

puoi decidere di iserire gli sponsor in qualsiasi posizione, con una precisione maniacale!!!!

pensa che alla fine io mi passavo pi? tempo a modificare auto che a correre

peccato che non fanno il 2 per PC

Comment

• Font Size
      quasi quasi per?!! ma si trova usato? xk mi van giu le balle a spender altri 60 euro di gioco

Comment

• Font Size
        non so

Comment

• Font Size
          per l hard disk al momento non mi interessa...cmq cose questo motorsport 2? moto o macchine?
          L'HD, almeno da 20gb, conviene prenderlo
          Altrimenti se giochi online, tra aggiornamenti, salvataggi, ecc ecc ti trovi davvero impiccati con la memory card.

Senza contare che ora arriver? un mega aggiornamento della console [rivoluzioner? anche tutta l'interfaccia] e peser? parecchio cmq, proprio per questo hanno fatto questa promozione dell'HD a cos? poco, per venire incontro a chi ha solo le memory card e non avr? mai abbastanza spazio

Comment

• Font Size
            quasi quasi per?!! ma si trova usato? xk mi van giu le balle a spender altri 60 euro di gioco
            Avoja
            Calcola che ? "vecchio" e usato si trova anche a meno di 20? se non prendi l'inutile confezione dal collezione

Comment

• Font Size
              bene!!! per? qui da me nn ce ne sono! dove ho preso l xbox han solo play 2 usati

Comment

X
              Working...
              X