Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di quali levette parlate? perch? a quanto mi risulta i controller analogici ? da mo che esistono..
no Andr?, non parliamo dell'analogico...hai presente i tasti R2 ed L2 del joypad PS??? be ecco, la XBOX ha delle levette a posto di quelli, tipo dei "grilletti"
capito l'impostazione, sicuramente molto più comodi per accelerare e frenare rispetto la leva sul pollice.. e sempre di input analogico si parla (ovvero corrispettivo a quanto premi, affondi e non I/0)
capito l'impostazione, sicuramente molto pi? comodi per accelerare e frenare rispetto la leva sul pollice.. e sempre di input analogico si parla (ovvero corrispettivo a quanto premi, affondi e non I/0)
esatto! per?se usi alla play ad esempio X per accelerare e O per frenare non puoi modulare!
leggendo il libretto d istruzione ho visto che il joystick quando lo accendi ha la luce in alto a dx ( il mio) e mi par di aver capito che in base a come lo sposto si sposta la lucetta ( del tipo ? a destra della console la luce si sposta a dx) per? a me non succede! sto dicendo boiate?
esatto! per?se usi alla play ad esempio X per accelerare e O per frenare non puoi modulare!
Ema scusa ma non ? vero questo, sicuramente i grilletti dietro sono stracomodi, anche se devi farci l'abitudine non sai quanti incidenti e inchiodate ho fatto prima di abituarmi , in GT4 si poteva modulare tranquillamente sia il gas che il freno gi? con i tasti. Lo dico con assoluta certezza visto che driftavo e li la sensibilit? ? tutto
ecco lo sapevo che cerà qualke cosa che mi inculava! possibilità di masteriz....are ce?
Lascia perdere il modificare la 360
Non ascoltare chi dice cdi avere una modifica che non permettere a microsoft di capire se ha la 360 cippata o meno
Distruggi gran parte del divertimento, se decidi di giocare online hai l'ansia di essere beccato, per evitare rischi praticamente sei tagliato dalle partite online con gli amici [divertentissime], aggiornamenti e patch, tutto questo per risparmiare qualche €.
Soldi che si possono tranquillamente risparmiare comprando giochi usati nei negozi di videogame o su internet da siti esteri e ebay, basta non avere fretta e guardarsi in giro.
Io ho comprato 2 capolavori [oblivion e the darkness per chi è curioso] spendendo meno di 20€ , usati ma perfetti e con un anno di garanzia
Trovo davvero inutile modificarla e ciclicamente vengono beccati tutti
Ema scusa ma non ? vero questo, sicuramente i grilletti dietro sono stracomodi, anche se devi farci l'abitudine non sai quanti incidenti e inchiodate ho fatto prima di abituarmi , in GT4 si poteva modulare tranquillamente sia il gas che il freno gi? con i tasti. Lo dico con assoluta certezza visto che driftavo e li la sensibilit? ? tutto
Qui a l'inizio tengo premuto il freno a met? e il gas al massimo, quando senti variare ? perch? premo leggermente di pi? o meno il freno, in GT4 col pad della PS2 si pu? andare a 10km/h per tutto un giro tranquillamente senza dare nessun colpo "acceso-spento" come in GT2
Comment