Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xbox 360 [chiedo info]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco lo sapevo che cer? qualke cosa che mi inculava! possibilit? di masteriz....are ce?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ema90 View Post
      ecco lo sapevo che cer? qualke cosa che mi inculava! possibilit? di masteriz....are ce?
      Stesso discorso della play 2 che sicuramente avrai fatto, ma logicamente se si rompe 0 garanzia, in piu' se navighi in internet e ti iscrivi per giocare nei gruppi, ti sgamano.
      Altamente sconsigliato, ah il discorso vale anche per la play3

Comment

• Font Size
        capito...in internet non ci sn mai andato con i giochi e non mi interessa andarci...lo compro solo x giocarci...quindi si potrebbe anche fare...ma leggevo in un altro tread che si rompe facilmente? cose na consolle 2 tempi?

Comment

• Font Size
          capito...in internet non ci sn mai andato con i giochi e non mi interessa andarci...lo compro solo x giocarci...quindi si potrebbe anche fare...ma leggevo in un altro tread che si rompe facilmente? cose na consolle 2 tempi?
          Ah si ho capito, il led rosso, praticamente la xbox e' strutturata male, almeno cosi' dicono, ovvero che dopo un po' che ci giochi si fonde e va' portata in assistenza, beh credo sia normale, se ci giochi 5-6 ore di fila e magari la collochi in un posto dove non respira....come attaccare un computer dalla parte della ventola alla parete, che dici, fonde?
          Per il resto modificarla non ne vale la pena a mio avviso, poi vedi tu

Comment

• Font Size
            be si quindi non ? che si rompe...ovvio che poi si cola...ci metto davanti un ventilatore e siamo a posto!!!

Comment

• Font Size
              be si quindi non ? che si rompe...ovvio che poi si cola...ci metto davanti un ventilatore e siamo a posto!!!
              ok

Comment

• Font Size
                ma il problema principale rimane...
                lì in mezzo alle capre ci arriva la corrente elettrica!? Perchè non so se lo sai, ma la xbox và collegata alla spina elettrica

bella polentùn! :P

Comment

• Font Size
                  Forza Motor Sport 2!!!!!!!

Xbox Rulez

Comment

• Font Size
                    Vai di pinnate con gta 4!

Comment

• Font Size
                      mi sa che a sto punto vado di 360 pure io

Comment

• Font Size
                        io ho preso la wii dato che per giocare da solo non ho tempo.. è una ficata anche se la usi per navigare o per guardarci le news o il meteo heheh

Comment

• Font Size
                          presaaaaaaaaaa ieri! sn andato giu lo provata ( che ce ne era li una da provare e mi piaceva allora l ho presa!) 179 di xbox arcade con dentro oltre l xbox un joystick senza filo e 2 giochi in omaggio ( per? qll dei bimbi) e ho preso anke sbk 08....240 euro in tutto...la figata ? che puoi dosare il gas e il freno con le levette cosa che cn la play 2 non potevi fare perch? erano tasti o su o giu!! felicissimo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fra9 View Post
                            ma il problema principale rimane...
                            l? in mezzo alle capre ci arriva la corrente elettrica!? Perch? non so se lo sai, ma la xbox v? collegata alla spina elettrica

bella polent?n! :P
                            terun!!! a voi le xbox ve le inculano!!!

Comment

• Font Size
                              presaaaaaaaaaa ieri! sn andato giu lo provata ( che ce ne era li una da provare e mi piaceva allora l ho presa!) 179 di xbox arcade con dentro oltre l xbox un joystick senza filo e 2 giochi in omaggio ( per? qll dei bimbi) e ho preso anke sbk 08....240 euro in tutto...la figata ? che puoi dosare il gas e il freno con le levette cosa che cn la play 2 non potevi fare perch? erano tasti o su o giu!! felicissimo!!
                              complimenti ...si le levette sono fondamentali per i giochi di guida, proprio per questo sto pensando di comprarmi un joypad della 360 che lo si pu? usare anche sui PC

PS: le levette sono un'idea XBOX, le aveva gi? il joypad della prima XBOX

Comment

• Font Size
                                di quali levette parlate? perchè a quanto mi risulta i controller analogici è da mo che esistono..

Comment

X
                                Working...
                                X