Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xbox 360 [chiedo info]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

xbox 360 [chiedo info]

salve...ho visto oggi la pubblicità della XBOX 360 in tv a 179 euro...il prezzo mi sembra molto allettante e non avendo giochi x il pc ( perchè non me ne tira uno di qll nuovi vedi sbk08 ecc...) volevo prenderla...ma vedendo in giro in internet ci sn 3 tipi di xbox diverse con diversi prezzi..e nn ci capisco n cazz...qindi se qualkuno mi spiega sarebbe meglio!
    qll da 179 è buona o è un bidone di piattaforma? avendo una tv normale ( no lcd e no plasma) posso usarla?
    grazie!
    Last edited by Ema90; 08-11-08, 12:37.

• Font Size
    Ciao!
    L'xbox la puoi tranquillamente usare anche con la tv a tubo catodico, sicuramente la resa e' migliore con tv-hd e relativa cavetteria.
    La versione da prendere e' quella con hard disk e joistick wireless, ora non so quanto costi, ma l'hard disk ti e' utile per salvare le partite, per scaricare le demo se ti colleghi in internet e logicamente per crearti un profilo e quant'altro.
    Io arrivavo dal mondo playstation avendo avuto la 1 e la 2 e in precedenza ho avuto megadrive 1-2 e master system, quindi mi ritengo per certi versi un veterano, piu' logicamente i giochi per pc nel corso degli anni.
    Ti consiglio di comprarla se ti piacciono i videogiochi, te la consiglio inoltre in quanto attualmente rispetto alla Playstation3 costa molto meno, i giochi usciti su entrambe le piattaforme rendono allo stesso livello grafico, ma l'xbox costa meno e hai una grandissima reperibilita' di giochi usati a prezzi ragionevoli.
    Detto cio', un po' per passione, un po' per gusti, a te la scelta.
    in ambo i casi buon divertimento!

Comment

• Font Size
      grazie lastminute! di siuro vado sulla xbox per il costo piu basso!...per? essendoci 3 versioni ( la prima da 179 euro , la seconda da 239 e la terza da 299 voleva sapere se va bene anche quella da 179 o ? un mezzo bidone...cmq oggi pomeriggio vado alla trony qui da me a trento vediamo che mi dice il ragazzo che le vende! e poi un altra domandina...l xbox 360 ? l ultima o ne sn uscite altre? ad esempio giochi come sbk 08 e cose cosi le trovo x questa piattaforma...avendo avuto play 2 ( che ora ho venduto ) mi abituerei facilmente a questa? xk ho visto che ha mille tasti in piu di i soli L1 L2 R1 R2

Comment

• Font Size
        Allora, non senti grosse differenze sui comandi vai tranquillo, per il resto credo che quella con hard disk e joy wireless sia quella da 239 ma ti consiglio caldamente di prendere quella perche' se compri a parte l'hard disk e il joy wireless ti costa di piu'.
        La versione da 179 non conviene.
        I giochi li trovi quasi tutti sia per ps3 che per xbobx, ad esclusione per ora di resident evil 5 (non ancora uscito) e granturismo (non ancora uscito)
        Per il resto per renderti l'idea cercati i titoli che t'interessano su il tubo nomenclati come xbox360 es: motogp xbox360 e vedi che spettacolo, stesso discorso vale per gli altri titoli, poi vai sul sito ufficiale xbox e vedi i giochi.
        Ah infine guarda Gears of war2, dead space, fallaut o fallout 3 ora non ricordo, bioshock, assassin's creed, gta IV e preparati a svenare
        Last edited by LASTMINUTE; 08-11-08, 13:21.

Comment

• Font Size
          ti dicola verit? guarda....a me piacciono sopratutto i giochi da guidare....moto, macchine...sparar e roba varie non mi piacciono ( sn strano lo so ) cmq dici che qll da 179 non ha ne joystick ne nnt? se io prendo qll da 179 me la danno senza joystik? non lo mika capito di k parli! e poi nn ce na memory card da salvare tt? cm nella 2? ce solo l hard disk?
          scusa x le troppe domande

Comment

• Font Size
            Per i giochi di macchine io preferirei Ps3...

Anch'io cmq sono combattuto sulle due...e non sò che fare....ma pendo dalla parte giapponese...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ema90 View Post
              ti dicola verit? guarda....a me piacciono sopratutto i giochi da guidare....moto, macchine...sparar e roba varie non mi piacciono ( sn strano lo so ) cmq dici che qll da 179 non ha ne joystick ne nnt? se io prendo qll da 179 me la danno senza joystik? non lo mika capito di k parli! e poi nn ce na memory card da salvare tt? cm nella 2? ce solo l hard disk?
              scusa x le troppe domande
              Allora la versione base da 179 ha il joystick con il cavo ma presumo non la diano con la memorycard, ma questo e' da verificare.
              Se a 179 euro hai la versione con joystick cavo e memory card prendila, pero' tieni conto che, se scoprirai o avrai la voglia di navigare e giocarci in rete ti serve l'hard disk eppoi, vuoi mettere la comodita' del joistick senza fili dal quale accendi e spegni la console?
              Il fatto e' che se ti compri la versione base e poi compri i pezzi a parte, ti costa piu' della versione da 239 a quel punto e' logico che ti convenga direttamente quella che e' completa.
              La versione piu' cara in assoluto e' la versione che in piu' mi sembra che ha il 2 joistick e qualcos'altro ma non e' trascendentale averla.
              A mio avviso e per mio consiglio, se prendi la via di mezzo vai sul sicuro, poi se hai altri dubbi domanda, tanto sono ancora connesso

Comment

• Font Size
                anche a me piacerebbe di piu la ps3 per? costa molto di piu ( e il mio budget ? davvero poco) e mi par di aver capito chese nn hai un lcd meglio lascia stare e io nn lo ho

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LASTMINUTE View Post
                  Allora la versione base da 179 ha il joystick con il cavo ma presumo non la diano con la memorycard, ma questo e' da verificare.
                  Se a 179 euro hai la versione con joystick cavo e memory card prendila, pero' tieni conto che, se scoprirai o avrai la voglia di navigare e giocarci in rete ti serve l'hard disk eppoi, vuoi mettere la comodita' del joistick senza fili dal quale accendi e spegni la console?
                  Il fatto e' che se ti compri la versione base e poi compri i pezzi a parte, ti costa piu' della versione da 239 a quel punto e' logico che ti convenga direttamente quella che e' completa.
                  La versione piu' cara in assoluto e' la versione che in piu' mi sembra che ha il 2 joistick e qualcos'altro ma non e' trascendentale averla.
                  A mio avviso e per mio consiglio, se prendi la via di mezzo vai sul sicuro, poi se hai altri dubbi domanda, tanto sono ancora connesso
                  grazie mille!! sei davvero disponibile...per i joystick me ne servon 2 x forza xk siamo in 2 a casa ( io e mio fratello che la usiamo) e avendo anche lui 15 anni di sikuro ci giocher? ( maleddeto rompi cogli@ni ) e quindi ora vado a vedere qunto mi chiedono....grazie e dopo ti dico se l ho presa o no!

Comment

• Font Size
                    anche a me piacerebbe di piu la ps3 per? costa molto di piu ( e il mio budget ? davvero poco) e mi par di aver capito chese nn hai un lcd meglio lascia stare e io nn lo ho

Lasciar stare no, nel senso che la differenza cmq la vedi, anche io in origine l'ho usata con un tubo catodico, e' cmq meglio della play 2.
                    Ripeto dipende dal come e quanto tu la voglia usare.
                    La play 3 guarda la volevo anche io, pero' francamente non mi sono pentito, tanto ormai i giochi piu' fighi non li ha solo la play, con la play 2 era cosi' e l'acquisto pertanto era vincolato, oggi come oggi non ha piu' senso.
                    Giochi uguale, la grafica uguale, ok non hai il blu ray e le porte usb, ma se io la compro per giocare cacchio me ne frega del blu ray, inoltre non sfruttano neanche il supporto per fare giochi piu' fighi, in quanto sia microsoft che sony fanno ancora i giochi su supporto dvd, pertanto avere play e' solo una questione di stile, non di capacita'....

Comment

• Font Size
                      grazie mille!! sei davvero disponibile...per i joystick me ne servon 2 x forza xk siamo in 2 a casa ( io e mio fratello che la usiamo) e avendo anche lui 15 anni di sikuro ci giocher? ( maleddeto rompi cogli@ni ) e quindi ora vado a vedere qunto mi chiedono....grazie e dopo ti dico se l ho presa o no!

Dai non dire cosi', anche per me era cosi', ho un fratello piu' grande di 5 anni, attualmente io ne ho 31, lui 36, ma gli frantumavo le uollas
                      Divertitevi e tranquillo, se prendi l'xbox non hai niente in meno dei sonisti, sei solo piu' furbo spendi meno!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        Dai non dire cosi', anche per me era cosi', ho un fratello piu' grande di 5 anni, attualmente io ne ho 31, lui 36, ma gli frantumavo le uollas
                        Divertitevi e tranquillo, se prendi l'xbox non hai niente in meno dei sonisti, sei solo piu' furbo spendi meno!
                        si ma scherzavo! anche se a volte lo ucciderei!

Comment

• Font Size
                          si ma scherzavo! anche se a volte lo ucciderei!
                          Divertitevi!
                          Ah vendicati in pista, magari cosi':

Questa e' la grafica di motogp 08 xbox 360

Comment

• Font Size
                            ultima domanda prima di andare che mi ha fatto venir in mente io papa! ( alla fine ci gicher? pure lui ) non costa molto ma nn ? che poi i giochi vengono 80 euro l uno??

Comment

• Font Size
                              ultima domanda prima di andare che mi ha fatto venir in mente io papa! ( alla fine ci gicher? pure lui ) non costa molto ma nn ? che poi i giochi vengono 80 euro l uno??
                              Tasto dolente, i giochi nuovi mediamente costano dai 59 ai 69 euro intendo nuovi pero' eh.
                              Esistono negozi come l'eb games che ti consentono di trovare diversi prodotti usati anche alla meta' del prezzo, specie se t'accontenti di prendere motogp07 anziche' 08, si i giochi nuovi costicchiano un po', ma questo indistintamente per qualsiasi console, li' devi aver pazienza e pigliarne uno ogni tanto, scusa buona per compleanni o natali.
                              Guarda anche sui siti delle grosse catene di elettrodomestici tipo mw, ne trovi nuovi anche a 19, usciti da 1 o 2 anni e cmq fanno le riedizioni economiche come per la play2 guarda anche li', almeno hai le idee chiarissime

Comment

X
                              Working...
                              X