Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali giochi Co-op su Xbox360?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali giochi Co-op su Xbox360?

Ciao, ho da poco la Xbox360 ma purtroppo, per problemi "tecnici", nessuna possibilit? di connessione Live

Visto che giocare in singolo dopo un po' annoia (almeno me...) e visto che ho sempre apprezzato giocare in 2 ai vari Halo, quali giochi (calcio a parte) si possono giocare insieme ad un amico sulla stessa console (possibilmente in modalit? cooperativa)? Il genere preferito ? l'avventura/sparatutto in prima persona (modello Halo appunto), ma pure un bel RPG non mi dispiacerebbe
    Fallout3? Dead Space?

Grazie!

• Font Size
    Fallout 3 e Dead Space sono solo in single player Steve....ma fatti un favore e compera Fallout3 che è stupendo,ci sto giocando ora sul pc....bellissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      Fallout 3 e Dead Space sono solo in single player Steve....ma fatti un favore e compera Fallout3 che ? stupendo,ci sto giocando ora sul pc....bellissimo
      Ok, grazie per il consiglio!

Comment

• Font Size
        Rainbow Six Vegas 2
        in co-op è fighissimo, giocato con cuffia e microfono ancor di +

Comment

• Font Size
          co-op? Army of two!! ovvio no! senn? gears 2 ha una bella storia tosta.. stavolta ? lunga.. e v? finito due volte.. a Folle ti dico auguri..
          senn?... vegas 2... altri belli non me ne vengono..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            co-op? Army of two!! ovvio no! senn? gears 2 ha una bella storia tosta.. stavolta ? lunga.. e v? finito due volte.. a Folle ti dico auguri..
            senn?... vegas 2... altri belli non me ne vengono..
            Interessante

faccio una ricerca sul web per capire di che giochi si parla, visto che non ne conosco uno!

Tu cosa consigli?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fra9 View Post
              Rainbow Six Vegas 2
              in co-op ? fighissimo, giocato con cuffia e microfono ancor di +

Ehm....cuffia e microfono in co-op??? anche se siamo seduti sullo stesso divano?

Grazie per il suggerimento!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                Ehm....cuffia e microfono in co-op??? anche se siamo seduti sullo stesso divano?

Grazie per il suggerimento!

scusa la co-op non sarebbe far la storia in 2? Io non ho un secondo pad (sono un barbone) quindi la facevo con pincopallino tramite live

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fra9 View Post
                  scusa la co-op non sarebbe far la storia in 2? Io non ho un secondo pad (sono un barbone) quindi la facevo con pincopallino tramite live
                  Ok, scusa... non avevo pensato alla possibilit? di giocare "a distanza"

PS: io sono pi? barbone di te perch? non c'ho il live

Comment

X
                  Working...
                  X