Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ho appena preso questo USATO OVVIAMENTE.. speriamo renda come nelle recensioni...
LO SO LO SO CHE ORA ESCE IL 5...
[YOUTUBE]2JC3UMJ2It4[/YOUTUBE]
Fatti tutta la storia x abituarti bene ai controlli...e poi GODI col multiplayer...SPETTACOLARE!!!
Che nick hai bel finocchiazzo???
infatti mi devo abituare anche alla visuale del gioco ? la prima volte che affrontop un gioco in questa visuale e molte volte nun ce capisco un cazzzooo...
zoccolaccio in multiplayer non homai giocato...
Sarilegio!!! La parte bella di stò gioco è proprio il multiplayer!!!
già, anche perchè il single finisce subito.
spero però che nel nuovo non ci siano elicotteri(e vorrei vedere visto che torna la seconda guerra mondiale) e supporto aereo, sono una palla, infatti non li chiamo mai nemmeno quando li ho disponibili io.
cmq armi preferite?
io vario spesso ma quella che uso di più è l'rpd con il manico, ottima potenza e precisione e grazie al caricatore capiente molto buono pure per gli elicotteri; poi alterno mp5 a m4,m16 e ak47, non amo il cecchinaggio e i fucili a pompa.
Comment