Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di solito se non i cartelli, ci sono le righe bianche per terra a bordo pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by GAwasaki View Post
      Io invece ho un dubbio e forse sto per dire una sciocchezza enorme.
      Ma come mai in molte piste non ci sono i cartelli che indicano la distanza dalla curva?
      Al Mugello ci sono e quindi posso prendere utili riferimenti, a Brno no e mi trovo in grossa difficolt? visto che la penultima curva arriva dopo una salita.
      Perch? in alcune piste durante le gare ci sono i cartelli perch? la pista li ha di suo....mentre in altre in cui non ci sono abbiamo posizionato come nella realt? le linee bianche a bordo pista.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by exaa11 View Post
        Perch? in alcune piste durante le gare ci sono i cartelli perch? la pista li ha di suo....mentre in altre in cui non ci sono abbiamo posizionato come nella realt? le linee bianche a bordo pista.....
        infatti a donington ci sono le righe, per come mi pare di ricordare ;-)

Comment

• Font Size
          Ma quante ne so?!?

Comment

• Font Size
            Comprato, e' fighissimo!!!

nick artiduca

Comment

• Font Size
              altro quesito.
              ho giocato relativamente poco, voi come vi trovate sulla pioggia?
              i tempi sono maggiori come nella realtà o di pochissimi secondi come nel gioco SBK?

Comment

• Font Size
                Effettivamente sul bagnato in modalità "avanzato" non trovo quasi nessuna difficoltà...bisognerà vedere quando rifarò tutta la carriera in modalità simulazione
                Per ora sono alle ultime gare della prima stagione 125 in mod "avanzato" ed avversari in difficoltà "medio"...quando finirò, ho intenzione di rimanere in 125 in una scuderia migliore e poi via di 250

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975 View Post
                  io alla prima carriera in 125 a losail ero primo e son passato quarto, lo stesso a jerez....
                  invece estoril partito in pole ed arrivato primo in fuga.... best lap 1.44 basso
                  aggiungo.... in modalit? avanzato
                  allora c? qualcosa che non mi quadra..io non arrivo mai nei primi 10,ma in che difficolt? avversari stai giocando??

Comment

• Font Size
                    L'ho preso proprio ieri in un centro commerciale... ieri mattina ed ho giocato tutto il pomeriggio...

Con quel secchio di 125 mi st? divertendo come pochi, ma ho messo modalit? Arcade a livello medio... in altri modi proprio non riuscivo a guidare!!!

Cmq mi piace abbastanza, molto carino!!!... ? il mio primo gioco di moto!!! :d

Ps: trovo soltanto i replay sgranati e con immagini non nitide... per il resto per giocarci v? pi? che bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      allora c? qualcosa che non mi quadra..io non arrivo mai nei primi 10,ma in che difficolt? avversari stai giocando??
                      mi pare che sia settato sul medio, mentre io gioco in avanzato...
                      con quel tempo l? ad estoril non arrivi tra i primi 10????
                      mannaggiamannaggia!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GAwasaki View Post
                        altro quesito.
                        ho giocato relativamente poco, voi come vi trovate sulla pioggia?
                        i tempi sono maggiori come nella realt? o di pochissimi secondi come nel gioco SBK?

esatto, purtroppo la pioggia e li solo per una questione 'cosmetica' senza contare che i tempi su giro sono anche irrealistici e mi fermo qui perch? ce ne sarebbero cose da dire

Comment

• Font Size
                          L'ho preso anche io, spettacolo, mi piace veramente tanto

Comment

X
                          Working...
                          X