Che voi sappiate il suddetto videogioco funziona bene con gli athlon X2?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi superbike 2008 con processori Athlon X2?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
nessuno
mi stavo accingendo a cambiare pc e volevo sapere se posso prenderne uno con il processore Athlon X2 e poter giocare a SBK 2008Last edited by giuseppe_d; 09-10-08, 15:53.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postnessuno
mi stavo accingendo a cambiare pc e volevo sapere se posso prenderne uno con il processore Athlon X2 e poter giocare a SBK 2008
no vabbè scherzi a parte, penso che vada, ma con gli athlon bisogna sempre andarci con le molle, faresti bene prima a chiedere a exaa11, forse lui ti sa dire qualcosa dato che è uno dei grandi progettisti di sbk08Last edited by luca46-7; 09-10-08, 20:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Postgis? prenditi un computer normale e nn rompere i maroni
no vabb? scherzi a parte, penso che vada, ma con gli athlon bisogna sempre andarci con le molle, faresti bene prima a chiedere a exaa11, forse lui ti sa dire qualcosa dato che ? uno dei grandi progettisti di sbk08
ottimo
chiedo subito
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postgius? prenditi un computer normale e nn rompere i maroni
no vabb? scherzi a parte, penso che vada, ma con gli athlon bisogna sempre andarci con le molle, faresti bene prima a chiedere a exaa11, forse lui ti sa dire qualcosa dato che ? uno dei grandi progettisti di sbk08
Ho gia risposto ha giuseppe_d....non ci sono problemi di sorta con i processori.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by exaa11 View Postazzo solo ora leggo....addiritura grande progettista???mizze....cmq siamo in tanti grandi progettisti qui in milestone.....
Ho gia risposto ha giuseppe_d....non ci sono problemi di sorta con i processori.....
meno male che va bene per qualsiasi processore
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Posteddai exaa, è anche molto merito tuo
meno male che va bene per qualsiasi processoreLast edited by exaa11; 13-10-08, 07:21.
Comment
X
Comment