Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pes 2009 oppure fifa 2009???? xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pes 2009 oppure fifa 2009???? xbox360

sono perplesso..in attesa che esca call of duty 5 e motogp 2008,,,volevo prendermi un calcio.
    pes 2008 non mi ha sorpreso e ho visto in gran ripresa l'anno scorso il fifa.
    fifa 2009 ? uscito da qualche giorno e pes uscir? il 15...secondo voi qual'? il pi? bello e che mi consigliate di comprare fra i 2???

• Font Size
    da quello che dicono pes2009

io ho il 2008 ma x quanto ci gioco mi sa che mi tengo questo a vita

Comment

• Font Size
      il pes 2008 ? stato superato dal fifa alla grande e darei ancora fiducia alla ea anche per il 2009, anche se mi prendo nhl'09 mi sa

Comment

• Font Size
        fifa è 2 anni che è superiore a pes secondo me (2007,2008,cmq gran bei giochi entrambi).............

io andrei stra tranquillo sul fifa 2009

Comment

• Font Size
          Io ho prenotato pes

Sono un po' di parte, ho sempre giocato con pes (fin da quando era International Superstar Soccer Pro).
          Fifa non l'ho mai trovato "simulativo" come pes.

Fifa ha fatto ENORMI passi in avanti ? verissimo, ma onestamente sotto al profilo del gameplay, pes IMHO, ? ancora superiore.

E' vero, da quando pes ? sbarcato sulle nextgen, ? stato sempre "sottotono", e inadeguato dal pdv grafico
          Fifa da questo punto di vista ? una gioia per gli occhi.

Pure quest'anno, graficamente, pes prende le sberle da FIFA (anche se i volti dei giocatori su pes son IDENTICI ai reali, mentre quelli di fifa...) ma per il resto, Pes ? IL calcio, Fifa ? un gioco sul calcio.

Ci sono le demo per entrambi, puoi provare prima di prenderli

Io come gi? detto ho preso pes (stavolta per la ps3, l'anno scorso lo presi per la 360, che scattava leggermente meno...), probabilmente, tra qualche mese se lo trovo usato ri-provo fifa, ma il RE, per me ? ancora pes

Tra una settimana pes 2009 sar? mio

Comment

• Font Size
            Io dico una cosa...ero pessaro o provato a passare a fifa e mi sono rotto dopo neanche un mese....c'è meno divertimento quando giochi a fifa....

Secondo me se vuoi divertirti con un videogioco di calcio....beh prendi pes09....
            Ho deciso una cosa....non cerco la simulazione pura di calcio...perchè per quello esiste il pallone e il campo.....voglio giocare alla play e divertirmi con un gioco...
            E QUESTO ME LO DA PES....

cmq ci sono le demo diego....provale...io con quella di fifa ci ho giocato 5 minuti...quella di pes ci gioco tutti i giorni

Comment

• Font Size
              io fifa09 in assoluto per xbox360

pes per xbox nn è mai stato bello, nn ha la giocabilità come ce l'ha il pc o la play, è diversa e nn mi piace, invece fifa per la 360 è verramente una figata assurda

Comment

• Font Size
                Prenotato PES09....

La demo di fifa non mi ha impressionato, nel senso che mi ? sembrata la v. 08 e probabilmente varr? la pena cambiarla solo per poter fare le partite on line (visto che con la 08 sar? sempre pi? difficile trovare avversari)

Mentre mi ha molto impressionato la demo di PES... soprattutto il livello di IA dell'avversario, oltre ad essere molto incuriosito della modalit? carriera (e del fatto che hanno dichiarto che probabilmente si potr? utilizzare il proprio alter ego virtuale nella modalit? on line )

Comunque settimana prossima dovrebbero prestarmi un FIFA09 e nel contempo dovrebbe arrivare il mio PES09, quindi sapr? darvi maggior indicazioni.... sempre che abbia voglia di mettere in pausa

Comment

• Font Size
                  allora pes 2009 ? stato sempre superiore...poi da un paio d anni anche fifa..devo dire che nn ? male...
                  secondo me...come giocabilita^ nn c ? confronto...fifa ancora ne ha da pagnottelle da mangiare prima di raggiungere pes..
                  poi sn gusti..io mi diverto piu cn pes...

parlo di play2

Comment

• Font Size
                    li ho provato entrambi... ho le due demo nella PS3... guarda non c'è dubbio!!!!

FIFA è STUPENDO... PES è sempre lo stesso.. come il 2008 poco poco migliore!!!

vince FIFA!!!!!!!! io lo prendo la prox settimana, apparte che fifa ha un on line stupendo e fluidissimo!!!

Comment

• Font Size
                      io ero ultras di pes ma ora sono 2 anni ke prendo fifa e non mi pento

Comment

X
                      Working...
                      X