Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 - GT5 Prologue... Ma finite tutte le gare?!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PS3 - GT5 Prologue... Ma finite tutte le gare?!...

Ho racimolato i soldi per comprare la Ferrari F430, se la prendo azzero il conto, ma devo perch? ? l'ultima gara rimasta da fare...

La Formula 1 come si prende, soltanto comprandola?... perch? per racimolare due milioni ce ne vuole!!!... si sbloccano poi gare particolari oppure il gioco termina cos??!...

Grazie per le info...

Ps: c'? qualche gara che non riesco a prendere l'oro, son poche ma non ce la faccio proprio... codici per sbloccare ne avete?...

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    La Formula 1 come si prende, soltanto comprandola?... perch? per racimolare due milioni ce ne vuole!!!... si sbloccano poi gare particolari oppure il gioco termina cos??!...
    La F1 la puoi prendere anche vincendo l'oro in tutte le gare... E si, il gioco finice cos?... Da un techdemo da 40? che ti aspettavi???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      La F1 la puoi prendere anche vincendo l'oro in tutte le gare... E si, il gioco finice cos?... Da un techdemo da 40? che ti aspettavi???
      L'oro in tutte le gare mi sembra utopia pura... ? quasi impossibile... ce ne sono 3/4 impossibili...

Allora la F1 non la prender? mai, io gli anni a rifare gare su gare per racimolare 2milioni non li passo

Mi aspettavo un finale pi? carino, nulla di pi?...

Comment

• Font Size
        Io non riesco nemmeno a finire la classe S

Comment

• Font Size
          Troviamo un "razzo" di salvataggio con la F1 sbloccata

Voglio farci un giretto, ma non ho (pi??) il tempo e la costanza di sbloccarla

Comment

• Font Size
            Originally posted by StN View Post
            Troviamo un "razzo" di salvataggio con la F1 sbloccata

Voglio farci un giretto, ma non ho (pi??) il tempo e la costanza di sbloccarla
            Idem, ma se non si rimedia un codice penso proprio che rester? l? dove st?!!!

Cosa fighissima che ho invece scoperto ? che se prendi in modalit? Arcade ti f? vedere una piccola sorta di documentarietto per ogni localit?!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Idem, ma se non si rimedia un codice penso proprio che rester? l? dove st?!!!

Cosa fighissima che ho invece scoperto ? che se prendi in modalit? Arcade ti f? vedere una piccola sorta di documentarietto per ogni localit?!!!
              Fico!
              Stasera ci do' un occhio

Se c'era il documentario anche sul 4 allora c'era anche casa mia, visto che Citt? dell'Aria ? Assisi

Comment

• Font Size
                gareggia on line, il grano lo pigli lo stesso

Comment

• Font Size
                  il bello di questo gioco è solo on-line.

Comment

• Font Size
                    infatti.. gareggia on line e vinci li!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X