Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che ? compatibile.. le alternative ci sono in base all'operatore che hai scelto per la connessione.. se hai fastweb meglio di adunanza non puoi trovare, se invece hai alice o similari puoi usare sia il mulo che i torrent..
non ho mai usato torrent, è più complicato rispetto al mulo? colei a cui lo devo installare non è proprio una cima a livello informatico!
non ho mai usato torrent, è più complicato rispetto al mulo? colei a cui lo devo installare non è proprio una cima a livello informatico!
Ci sono svariati client per bittorrent. Io uso µTorrent http://www.utorrent.com/, c'è poco o niente da configurare.
Per cercare i file c'è pizzatorrent www.pizzatorrent.com che è un motore di ricerca per torrent appunto.
Ci sono svariati client per bittorrent. Io uso ?Torrent http://www.utorrent.com/, c'? poco o niente da configurare.
Per cercare i file c'? pizzatorrent www.pizzatorrent.com che ? un motore di ricerca per torrent appunto.
Cos? vado da Dioo.
Vai di torrent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I file spesso (se non sempre) sono gli stessi del mulo ma, rispetto al mulo, il client torrent permette maggiore flessibilit? di utilizzo. Es: puoi decidere dove scaricare il file (altra cartella, altro HD, in una penna usb, etc.. settando opportunamente il programma) oppure lasciare in automatico una cartella dove il client metter? i file scaricati. Se scarichi una cartella di file (es. una raccolta di foto) questi saranno subito disponibili non appena il singolo file sar? stato scaricato per intero, mentre nel mulo la stessa raccolta ? compressa (con winzip o winrar o 7-zip o altro) e devi aspettare di completare tutto il download.
Comment