Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Firefox vs Explorer?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Firefox vs Explorer?

... torno a usare Explorer tutta la vita.. ho usato firefox un po' ma lo trovo molto scomodo per la navigazione perch?
    1. per una nuova scheda sono obbligato ad andare con tasto destro sulla barra.. con explorer basta un clic col sinistro.
    2. la nuova scheda non apre la home ma rimane bianca (magari c'? modo per impostarla ma proprio non riesco a trovarlo)
    3. gestione dei preferiti

4. il peggiore, qui su ddg, dopo aver letto un thread, rimane comunque evidenziato... quindi non so mai se ho letto l'ultima risposta o meno.

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... torno a usare Explorer tutta la vita.. ho usato firefox un po' ma lo trovo molto scomodo per la navigazione perch?
    1. per una nuova scheda sono obbligato ad andare con tasto destro sulla barra.. con explorer basta un clic col sinistro.
    2. la nuova scheda non apre la home ma rimane bianca (magari c'? modo per impostarla ma proprio non riesco a trovarlo)
    3. gestione dei preferiti

4. il peggiore, qui su ddg, dopo aver letto un thread, rimane comunque evidenziato... quindi non so mai se ho letto l'ultima risposta o meno.
    1. intendi aprirne una nuova? io faccio control+T
    2. ecco se trovate il modo, ditemelo ? una cosa che non sopporto neanche io
    3. per quella mi trovo bene
    4. lo fa anche a me ma anche con IE, io riclicco su , probabilmente c'era qualche post non ancora, o hai cambiato pagina mentre rispondevi

Io ho tutti i miei plug-in e temi, non posso abbandonare firefox

Comment

• Font Size
      si control t ma rimane appunto quel problema.. poi con explorer hai la stellina li a sinistra.. è molto più intuitivo secondo me

Comment

• Font Size
        capito

cmq il nuovo IE che ti danno con vista è una pasticciata e basta secondo me, sembra un firefox uscito male, non riesco proprio ad usarlo...

Comment

• Font Size
          io sto usando ie7 con xp e lo trovo davvero spettacolare...

con firefox poi anche i quote son brutti

per il resto cosa avrebbe di meglio? la possibilità di bloccare gli script? beh pure ie se lo imposti no? e poi via con mille clic per autorizzare quelli necessari

Comment

• Font Size
            Io parlo da profano, solo in base alla mia comodità usando i comandi base, poi ovviamente ognuno vede una cosa a modo suo, secondo le sue necessità

Comment

• Font Size
              x il vostro punto 2: premete con il tasto centrale sull'icona home

Comment

• Font Size
                azz con la rotellina.. funzia.

Comment

• Font Size
                  premendo su un qualsiasi link con il tasto centrale (o rotellina) apre la pagina in una nuova scheda

Comment

X
                  Working...
                  X