Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista-XP-Vista-XP-Vista-XP......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Premetto io sono davvero una capra DOC con i pc, non so formattarlo, so il nome di certi componenti ma non so a cosa servono e faccio dei disastri immani

Ho vista da maggio 2007, ok non uso i temi di vista ma quello di win98 [secondo me ? stupendo, lo usavo anche con xp], non mi interessa avere trasparenze o cavolate simili per? il mio pc funziona discretamente e non vedo queste pause cos? lunge durante l'utilizzo sinceramente

Comment

• Font Size
      credo che il grosso di chi ha problemi di lentezza con vista derivi dalla scheda video non abbastanza performante per aero.. difatti basta disattivarlo..

io con un dual xeon non potevo manco attivarlo.. e con 3 giga li usava tutti anche solo per spostare una finestra.. ma questo perchè utilizzavamo nella macchina per i test una scheda da ufficio per sistemi quadrimonitor quinzi pochissima ram e processore limitato al 2d

Comment

• Font Size
        Guarda andre io lo faccio girare tranquillamente con un Athloln 3.2 64bit con 1Gb di ram (e con aero attivo).

basta non caricare in avvio cazzate mostruose e disattivare quello che non serve

ah la scheda video è una Ati radeon 9600 Pro con 256mb vecchissima

Comment

• Font Size
          sicuramente meglio di una g450 o g220 quadrimonitor

aero era disattivato ed erano delle hp dual xeon 2.6 se non sbaglio, con 3gb di ram.. macchine per niente brutte.

ma ribadisco.. dove sta il pro nell'usare vista rispetto xp? la questione di poteri amministrativi degli utenti?

Comment

• Font Size
            imho la gestione della rete è fatta meglio

oltre al fatto che su macchine recenti a me sembra + veloce di xp

Comment

• Font Size
              gestione della rete a che livello?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Samsung YP-S3JQB.

A dire il vero sul PC non ci faccio grandi cose, quindi anche Vista mi andrebbe bene ugualmente, anche se devo dire che ? abbastanza irritante la lentezza che ha rispetto ad XP.

Vedremo, sono curioso di sentire quello che mi dice la Samsung Italia, il bello ? che anche il PC ? un Samsung, per? non se lo fila di pezza l'MP3 da quando ha XP.
                HAi qualche problema di installazione perche' a me non sembra che Vista sia lento ... anzi

Cmq prova ad installare il SP3 di XP

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  HAi qualche problema di installazione perche' a me non sembra che Vista sia lento ... anzi

Cmq prova ad installare il SP3 di XP
                  Il service pack 3 ? installato da quando ho messo XP , comunque il mio problema adesso ? che sto maleddetto non mi vuole leggere l'MP3.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    gestione della rete a che livello?
                    non capisco la tua domanda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Il service pack 3 ? installato da quando ho messo XP , comunque il mio problema adesso ? che sto maleddetto non mi vuole leggere l'MP3.
                      Spacca tutto !

Comment

• Font Size
                        Ma cosa dite !?!?!??!?! Vista ? bellissimo !!!!!

E' talmente bello che ? gi? morto e defunto..... preparatevi al 7, e speriamo che abbia davvero qualcosa di nuovo e non solo AERO, che, imho, non serve a un benemerito ca-zzo !!!!

Comment

• Font Size
                          Per quanto riguarda il problema dello yep, credo che basti forzare il rilevamento dei drivers e tutto si sistema. Vai in gestione periferiche e, dopo aver selezionato il tuo mp3, fai aggiorna driver. Non li fai cercare in linea, non li fai cercare a lui, ma scegli dall'elenco.---->disco driver e sfogli il CD dove sono contenuti (o la cartella). Se i driver sono giusti, non dovresti più avere problemi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matsugoru View Post
                            Ma cosa dite !?!?!??!?! Vista ? bellissimo !!!!!

E' talmente bello che ? gi? morto e defunto..... preparatevi al 7, e speriamo che abbia davvero qualcosa di nuovo e non solo AERO, che, imho, non serve a un benemerito ca-zzo !!!!
                            appoggio, tanto vale aspettare 7

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              non capisco la tua domanda
                              nel senso, cosa ha di meno xp nella gestione della rete?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matsugoru View Post
                                Per quanto riguarda il problema dello yep, credo che basti forzare il rilevamento dei drivers e tutto si sistema. Vai in gestione periferiche e, dopo aver selezionato il tuo mp3, fai aggiorna driver. Non li fai cercare in linea, non li fai cercare a lui, ma scegli dall'elenco.---->disco driver e sfogli il CD dove sono contenuti (o la cartella). Se i driver sono giusti, non dovresti pi? avere problemi.
                                Fatto anche quello, ? che il PC non dice che non trova il driver, in pratica non ? in grado di renderlo attivo, cosa alquanto strana.

Io ci rinuncio e monto Vista, che dite?

Oppure l'opzione di Lele R1, spacco tutto?

Il bello ? che anche dal PC che ho in ufficio che monta XP non funziona, dev'essere proprio un problema del fottuto MP3, su alcuni va bene ma su altri non ne vuol sapere, bah...

Comment

X
                                Working...
                                X