Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK 2008 per PS3..............Conto alla rovescia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la versione 2009 non uscirà a campionato finito....uscirà in contemporanea con le altre piattaforme...quest'anno e uscito dopo perchè ragazzi e la prima volta che programmiamo su PS3 e come tutte le prime volte ci sono state anche qui delle difficoltà......cmq secondo me è un gioco che può piacere....ma il mio parere non vale perchè io sono di parte....

Comment

• Font Size
      exa + che comprensibile il ritardo di sviluppo su una nuova piattaforma

però onestamente credo che proprio per spingere di + sul prodotto un prezzo leggermente inferiore come partenza sarebbe stato sicuramente d'aiuto. Capirari che comprare adesso un gioco a prezzo pieno quando si sa già per certo che l'anno prox cambieranno tutti i team e ci saranno moto nuove non è molto "stimolante"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post

per? onestamente credo che proprio per spingere di + sul prodotto un prezzo leggermente inferiore come partenza sarebbe stato sicuramente d'aiuto. Capirari che comprare adesso un gioco a prezzo pieno quando si sa gi? per certo che l'anno prox cambieranno tutti i team e ci saranno moto nuove non ? molto "stimolante"

quoto in todos....
        ergo, se lo trovo usato o ad un prezzo favorevole lo prendo, a prezzo pieno no

Comment

• Font Size
          Originally posted by exaa11 View Post
          Si confermato il 26 settembre....cio? domani.....
          Io lo ho gia in mano e stasera mi far? un giretto....quando lo avr? qualcun'altro organizziamo una bella serie di sfidoni ok??????
          Ma avete qualche problema con i server?
          L'ho comprato ieri e ho subito provato il multiplayer.
          Facendo "partita veloce" si ? inchiodata la playstation, invece selezionando "partita personalizzata" usciva la lista di chi era in linea, ma ogni volta che provavo ad aggregarmi a qualcuno mi rispediva indietro.
          Es: anche se il numero di giocatori indicava 2/8 mi diceva sempre "impossibile accedere alla partita" perch? il server aveva raggiunto gi? il num max di giocatori.
          E cos? con tutte le partite disponibili.
          HELP!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post

per? onestamente credo che proprio per spingere di + sul prodotto un prezzo leggermente inferiore come partenza sarebbe stato sicuramente d'aiuto. Capirari che comprare adesso un gioco a prezzo pieno quando si sa gi? per certo che l'anno prox cambieranno tutti i team e ci saranno moto nuove non ? molto "stimolante"

Scorpion io capisco il tuo ragionamento del prezzo....per? ti faccio una domanda, sei convinto che i 69 ? che paghi vengono tutti i tasca a noi???? non siamo noi di Milestone a decidere i prezzi, ci sono tanti fattori fra cui la Sony/Microsoft, il publisher ecc....
            Cmq capisco che comprarlo adesso a prezzo pieno quando fra poco finisce la stagione e ne inizia un altra non vi va.....l'unica cosa "NON SCARICATELO" xfav...

Originally posted by Zago View Post
            Ma avete qualche problema con i server?
            L'ho comprato ieri e ho subito provato il multiplayer.
            Facendo "partita veloce" si ? inchiodata la playstation, invece selezionando "partita personalizzata" usciva la lista di chi era in linea, ma ogni volta che provavo ad aggregarmi a qualcuno mi rispediva indietro.
            Es: anche se il numero di giocatori indicava 2/8 mi diceva sempre "impossibile accedere alla partita" perch? il server aveva raggiunto gi? il num max di giocatori.
            E cos? con tutte le partite disponibili.
            HELP!!!
            Noi ci appoggiamo a server esterni, in questo caso GAME SPY, quindi i problemi possono essere causati da problemi con i server di Game Spy.....anche oggi hai problemi?????

Comment

• Font Size
              il mio lo vendo usato a 65euro

Comment

• Font Size
                Scorpion io capisco il tuo ragionamento del prezzo....però ti faccio una domanda, sei convinto che i 69 € che paghi vengono tutti i tasca a noi???? non siamo noi di Milestone a decidere i prezzi, ci sono tanti fattori fra cui la Sony/Microsoft, il publisher ecc....
                Cmq capisco che comprarlo adesso a prezzo pieno quando fra poco finisce la stagione e ne inizia un altra non vi va.....l'unica cosa "NON SCARICATELO" xfav...

scaricarlo assolutamente no... anche perchè non penso possano funzionare sulla PS3

aspetto di trovarlo usato a buon prezzo
                Last edited by Scorpion; 27-09-08, 14:46.

Comment

• Font Size
                  Scorpion io capisco il tuo ragionamento del prezzo....per? ti faccio una domanda, sei convinto che i 69 ? che paghi vengono tutti i tasca a noi???? non siamo noi di Milestone a decidere i prezzi, ci sono tanti fattori fra cui la Sony/Microsoft, il publisher ecc....

Noi ci appoggiamo a server esterni, in questo caso GAME SPY, quindi i problemi possono essere causati da problemi con i server di Game Spy.....anche oggi hai problemi?????
                  Oggi meno problemi, un paio di gare a Donigton son riuscito a farle. Il multiplayer ? una figata
                  Per? ho giocato poco una mezzora circa.
                  Stasera dopo cena riprovo.

Comment

• Font Size
                    ieri l'ha preso un collega per ps3 e a lui non funziona l'audio,mentre con altri giochi si.

gliel'hanno cambiato ma l'audio non va...come mai???

è disperato dopo tutta st'attesa!

Comment

• Font Size
                      quando ho infilato il mio ho dovuto fare degli aggiornamenti (erano presenti nel dvd del gioco ndr).
                      funziona benissimo e devo dire che la giocabilità è davvero alta.
                      Sbk07 su play2 non era male, questo lo batte di un sacco di punti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by geko79 View Post
                        ieri l'ha preso un collega per ps3 e a lui non funziona l'audio,mentre con altri giochi si.

gliel'hanno cambiato ma l'audio non va...come mai???

? disperato dopo tutta st'attesa!
                        L'audio di tutto il gioco o solo l'audio in online????? e una cosa un p? strana.....

Comment

• Font Size
                          l'audio di tutto il gioco...strano

in passato lui stesso mi disse di aver fatto aggiornamenti presenti sul gioco stesso...ma si propongono in automatico????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by geko79 View Post
                            l'audio di tutto il gioco...strano

in passato lui stesso mi disse di aver fatto aggiornamenti presenti sul gioco stesso...ma si propongono in automatico????
                            Ma e la versione pc?????

Comment

• Font Size
                              Allora vi dico la mia:
                              dal punto di vista del software, a me funziona benissimo. Sia l'audio che tutto il resto.
                              Ho dei dubbi sulla giocabilit?
                              Mi spiego.
                              Io non sono certo un mago ne' un fissato dei videogiochi.
                              Semplicemente gioco ogni tanto alla play 3 (che ho preso anche per il discorso blu ray)
                              Ho GT5 prologue, il tennis e questo.
                              Intanto, non capisco perch? ci abbiano messo mesi per farlo ad hoc per ps3 e lo abbiano fatto a 760 e non 1080i come GT5, che come grafica ? anni avanti.
                              Avr? pure molti riferimenti tecnici al mondo sbk, per? in fatto di guidabilit?, beh lasciamo stare.
                              la pecca maggiore, a mio avviso, ? che ? pressoch? impossibile dosare la piega.
                              In GT5, per fare un raffronto, puoi regolare l'angolo di sterzata e la sterzata attiva, con il risultato di avere uno sterzo pi? o meno duro e pi? o meno ampio.
                              Qui (almeno mi sembra) nada.
                              Se si potesse regolare la sensibilit? del joystick della joypad secondo me cambierebbe dal giorno alla notte.
                              Altra cosa: ? possibile che un gioco che dovrebbe essere dell'ultimissima generazione non sia compatibile con il dualshock??
                              E' una follia.

Chiedo poi un consiglio: i video, la galleria immagini e la galleria umbrella girls me le d? bloccate con il simbolo del lucchetto.
                              Eppure la play ? settata senza restrizioni.
                              Sono accessibili solamente dopo il raggiungimento di certi risultati o che?
                              Sul manuale e sulla guida non trovo indicazioni

Comment

• Font Size
                                i giochi + quotati li ho tutti, ma questo credo che passerò, non sento dei giudizzi eccelsi.

Comment

X
                                Working...
                                X