Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK 2008 per PS3..............Conto alla rovescia!!!
Miglioramenti Grafici, Miglioramenti generali su tutto il gioco e anche per tutto quello che riguarda la moto....più preciso non posso essere per motivi di lavoro....secondo me vale l'acquisto.....poi se avete la possibilità provatelo anche voi in modalità simulazione e ditemi
Questo gioco mi sta rubando tutto il tempo libero hehe. Troppo bello. Io lo uso in modalit? simulazione con tutti gli aiuti tolti, mamma che botta. Quello che mi ? dispiaciuto vedere ? che in modalit? gara, con gli avversari a bravura reale, in certi punti si riesce ad avere un vantaggio bestiale, come al curvone a vallelunga e alla due accostate a destra prima del carro a misano...
Comment