Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatile 13 pollici entro i 1300 euro cercasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatile 13 pollici entro i 1300 euro cercasi

eccomi qui premetto che non sono ferratissimo sulle ultime novita in campo hw per questo chiedo un po' a voi per sapermi orientare

le mie necessit? sono

-utilizzo con programmi di disegno tecnico cad (livello universitatio ing meccanica quindi nessun render particolare)
    -discreta autonomia della batteria (diciamo almeno un 3 ore?)
    -utilizzo per video editing (nulla di particolarmente spinto, ma che cmq permetta di fare un po' di editing con i filmati fatti in vacanza\ in pista quando ci andr?)
    -leggero (giro spesso su mezzi pubblici)
    -con cd integrato

possibilit? di collegare un monitor esterno

e poi..
    boh non saprei

se vi servono altre informazioni per aiutarmi non fatevi problemi a chiedere

• Font Size
    fare cad e video editing (per quanto "basilari") su un 13" la vedo "scomoda"
    Già fare grafica (photoshop, illustrator, etc.) con un 15,4" lo trovo fastidioso.
    Sarà che io sono miope

Comment

• Font Size
      I portatili e desktop Mac più potenti di sempre. Con i superpoteri dei chip Apple. MacBook Air, MacBook Pro, iMac, Mac mini, Mac Studio e Mac Pro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr. Q View Post
        eccomi qui premetto che non sono ferratissimo sulle ultime novita in campo hw per questo chiedo un po' a voi per sapermi orientare

le mie necessit? sono

-utilizzo con programmi di disegno tecnico cad (livello universitatio ing meccanica quindi nessun render particolare)
        -discreta autonomia della batteria (diciamo almeno un 3 ore?)
        -utilizzo per video editing (nulla di particolarmente spinto, ma che cmq permetta di fare un po' di editing con i filmati fatti in vacanza\ in pista quando ci andr?)
        -leggero (giro spesso su mezzi pubblici)
        -con cd integrato

possibilit? di collegare un monitor esterno

e poi..
        boh non saprei

se vi servono altre informazioni per aiutarmi non fatevi problemi a chiedere
        Chiedi troppo ... spendere poco con prestazioni elevate

Inoltre Cad con un 13 pollici ... mi spieghi come fai ? ahahah dove le metti tutte le icone ?

Comment

• Font Size
          hey mr
          fidati almeno monitor standard...io gi? con quello a usare il pro-e e solid works all'uni e a tirocinio tribolavo parecchio...13 la vedo ostica

Comment

• Font Size
            allora il fatto è questo il 13 mi serve per forza il 15,4 è trooooooppo grosso.

poi per lavorare al cad mi prendo un bel monitor esterno da 20\22 da collegarci..

Comment

• Font Size
              ce ne sono tanti.. tipo dell xps, sony vaio, asus , msi, ecc. + o meno hanno le stesse caratteristiche lascerei stare Acer e Hp...

Comment

• Font Size
                eccomi qui!!!

ho trovato questo oggettino che ne pensate?? podrebbe soddisfare le ie esigenze?

vaio VGN-SR21M/S

qui le caratteristiche

Recensione sintetica: Sony Vaio VGN-SR21M/S è un ultraportatile da 13.3 pollici dedicato alla mobilità consumer: si basa su piattaforma Intel Centrino 2 con processore Intel Core 2 Duo P8400 da 2.26GHz di clock e dispone di 4GB di memoria RAM DDR2da 800MHz. Lo schermo retroilluminato a LED è gestito dalla scheda video ATI Mobility Radeon HD3470 da 256MB GDDR3.

Sony Vaio SR21M/S impiega un insieme di connettività senza fili comprendente WiFi 802.11a/b/g/n e bluetooth di ultima generazione 2.1+EDR. Il sistema operativo preinstallato, su un disco fisso da 320GB e 5400 rpm, è Microsoft Windows Vista Premium Edition.
                Processore: Intel Core 2 Duo P8400, 2.26 GHz, 3MB cache L2, FSB 1066 MHz
                Memoria: 4096 MB DDR2 800MHz
                Schermo: 13.3 pollici WXGA (1280 x 800) X-black LCD retroilluminato LED
                Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD3470, 256MB dedicati
                Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm
                Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
                Porte: Firewire (IEEE1394) 400 Mbps, DC in, Docking Station Interface, Memory Stick Slot (Duo/Pro Duo), Microphone Jack, RJ11, RJ45, 2 x USB Port, VGA, Express Card Slot 34mm, Stereo Headphones/Speakers jack, Slot SD Card
                Networking: WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 2.1+EDR, Ethernet Lan 10BASE-T/100BASE-TX, Modem V.92/56Kb
                Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
                Batteria: Li-Ion
                Dimensioni: 315 x 233.8 x 34 mm
                Peso: circa 2 Kg
                Garanzia: 2 anni
                Altro: Webcam 1.3MP, HDD Shock G-Sensor

Comment

X
                Working...
                X