Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E quando non scarica pi?...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E quando non scarica pi?...?

    Da qualche giorno quando vado per scairicare qualche video (non pensate subito male... ) nel momento in cui clicco mi esce la solita videata:

    Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

    Cause pi? probabili:
    Nessuna connessione a Internet.
    Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
    ? possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.

    Possibili operazioni:
    Diagnostica problemi di connessione

    Ulteriori informazioni

    Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio:

    La connessione a Internet ? stata interrotta.
    Il sito Web non ? attualmente disponibile.
    Il DNS (Domain Name Server) non ? raggiungibile.
    Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.
    Se si tratta di un indirizzo HTTPS (protetto), scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti, fare clic su Avanzate e verificare che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione Protezione.

    Per utenti non in linea

    ? tuttavia possibile visualizzare i feed sottoscritti e alcune pagine Web visualizzate di recente.
    Per visualizzare i feed sottoscritti

    Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Feed e infine sul feed da visualizzare.

    Per visualizzare le pagine Web visitate di recente (? possibile che non tutte le pagine vengano visualizzate)

    Scegliere Strumenti , quindi Non in linea.
    Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Cronologia e infine sulla pagina da visualizzare.


    Perch??????????????????

  • Font Size
    #2
    Ciao, devi prima specificare che genere di filmati stai visualizzando: youtube? Divx ? Silverlight ?....

    (....attento che diventi cieco....) !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by matsugoru View Post
      Ciao, devi prima specificare che genere di filmati stai visualizzando: youtube? Divx ? Silverlight ?....

      (....attento che diventi cieco....) !!!!


      No, non da youtube, a dire il vero non saprei dirti che tipo di filmati siano. comunque da diversi siti, quindi immagino che siano stati formati differenti. Appena mi ricapita posto il link.
      Non vorrei che mi sia entrato un virus, perch? adesso quando accendo il PC al centro mi compare una finestrella bianca piccolina, ma si vede solo sullo sfondo, non sui programmi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco ad esempio io da questo sito non riesco ad aprire nulla: http://www.archeologiasperimentale.i...isoluzione.htm

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono in formato wmv, solitamente associato a Windows Media player. Prova a verificare se WMP funziona regolarmente..

          Comment


          • Font Size
            #6
            o va in timeout la richiesta per lentezza o problema di navigazione dovuto alla tua linea (o al tuo wifi)

            oppure non risolve l'indirizzo per problemi ai dns

            che tipo di collegamento hai?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              o va in timeout la richiesta per lentezza o problema di navigazione dovuto alla tua linea (o al tuo wifi)

              oppure non risolve l'indirizzo per problemi ai dns

              che tipo di collegamento hai?
              Ho Alice 2 mega (mi pare) con la wifi.
              Allora forse ? il router che non dialoga alla perfezione col nuovo PC (VISTA...) quando avevo XP, nessun problema...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matsugoru View Post
                Sono in formato wmv, solitamente associato a Windows Media player. Prova a verificare se WMP funziona regolarmente..
                Anche questo potrebbe essere, visto che ogni tanto con sto cacchio di Vista qualche programma decide di non funzionare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come 2 mega? non sono passati tutti al 7 mega?

                  che router hai?

                  ti dico.. a volte il wifi fa brutti scherzi per la questione dimensione pacchetti..

                  io per esempio faccio fatica a volte a visualizzare il sito di hotmail se vado a leggere le mail ricevute cliccando direttamente sull'icona in messenger..

                  se digito manualmente l'indirizzo funziona tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    come 2 mega? non sono passati tutti al 7 mega?

                    che router hai?

                    ti dico.. a volte il wifi fa brutti scherzi per la questione dimensione pacchetti..

                    io per esempio faccio fatica a volte a visualizzare il sito di hotmail se vado a leggere le mail ricevute cliccando direttamente sull'icona in messenger..

                    se digito manualmente l'indirizzo funziona tutto.

                    Si, scusa ? vero, avevo il contratto 2 mega e poi dicono di averlo passato a 7 (anche se non ho notato dei cambiamenti particolari).

                    La marca ? Atlantis Land, mi sa che porter? il tutto a chi me l'ha venduto per chiedere lumi...

                    Mio cognato mi ha detto che dovrei guardare i parametri delle porte del router, o qualcosa di simile.
                    Ma io non ci capisco una mazza, e nemmeno ci provo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Si, scusa ? vero, avevo il contratto 2 mega e poi dicono di averlo passato a 7 (anche se non ho notato dei cambiamenti particolari).

                      La marca ? Atlantis Land, mi sa che porter? il tutto a chi me l'ha venduto per chiedere lumi...

                      Mio cognato mi ha detto che dovrei guardare i parametri delle porte del router, o qualcosa di simile.
                      Ma io non ci capisco una mazza, e nemmeno ci provo.
                      bravo...cos? mi piaci e mi sento particolarmente vicino a te in questo delicato momento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        bravo...cos? mi piaci e mi sento particolarmente vicino a te in questo delicato momento


                        Dannato computer!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prova a mettere dei dns diversi.. per farlo vai in

                          risorse di rete
                          visualizza connessioni di rete (premetto.. non ho vista, potrebbe essere leggermente diverso)

                          tasto destro sulla connessione senza fili (mi pare di capire che sei collegato al router tramite wifi)

                          proprietà

                          nell'elenco seleziona protocollo internet tcp/ip

                          ancora proprietà

                          probabilmente è tutto automatico

                          tu metti questi dns

                          primario 208.67.222.222
                          secondario 208.67.220.220


                          esempio di cosa devi vedere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            prova a mettere dei dns diversi.. per farlo vai in

                            risorse di rete
                            visualizza connessioni di rete (premetto.. non ho vista, potrebbe essere leggermente diverso)

                            tasto destro sulla connessione senza fili (mi pare di capire che sei collegato al router tramite wifi)

                            propriet?

                            nell'elenco seleziona protocollo internet tcp/ip

                            ancora propriet?

                            probabilmente ? tutto automatico

                            tu metti questi dns

                            primario 208.67.222.222
                            secondario 208.67.220.220


                            esempio di cosa devi vedere
                            I DNS non servono a visualizzare meglio o peggio i contenuti di un sito, ma bens? solo a risolvere il nome a dominio. Se non gli vanno con i suoi DNS non vanno con nessun'altro....almeno che il suo fornitore di servizio blocca l'instradamento di determinati siti sui propri DNS.



                            Credo che il suo problema sia da ricercare altrove, forse tra i Plug-in del Browser e nelle impostazioni del suo lettore multimediale.

                            Giu, prova a salvarlo sul PC il file invece che cliccarci sopra...una volta salvato lo apri con VLC o com MPC (Media Player Classic) e ci dici se cos? facendo ti funzionano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non mi consente nessuna opzione, nel momento in cui cliccavo prims mi usciva una finestrella che mi chiedeva se volevo salvarlo o vederlo tramite la cartella temporanea.
                              Adesso come clicco mi dice che non il collegamento non funziona, non mi da nessuna possibilit?.

                              Marted? lo proter? dal tecnico insieme al router e vediamo che mi dice.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X