Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E quando non scarica pi?...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Non mi consente nessuna opzione, nel momento in cui cliccavo prims mi usciva una finestrella che mi chiedeva se volevo salvarlo o vederlo tramite la cartella temporanea.
    Adesso come clicco mi dice che non il collegamento non funziona, non mi da nessuna possibilit?.

Marted? lo proter? dal tecnico insieme al router e vediamo che mi dice.
    Bottone destro del mouse e salva oggetto con nome.....

Prima di portarlo dal tecnico, rimuoverei tutti i temporanei ma soprattutto, tutti i cookies, poi rimetterei le opzioni di protezione al livello predefinito e anche le opzioni avanzate al livello predefinito. Non credo proprio che io router centri qualcosa per questo problema. Se il router non va, non puoi neanche navigare. Se hai Vista, prova a disabilitare il firewall sulla scheda wifi.

In ultimo: prova a installare un browser diverso da IE e fai la prova con quello....

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru View Post
      Bottone destro del mouse e salva oggetto con nome.....

Prima di portarlo dal tecnico, rimuoverei tutti i temporanei ma soprattutto, tutti i cookies, poi rimetterei le opzioni di protezione al livello predefinito e anche le opzioni avanzate al livello predefinito. Non credo proprio che io router centri qualcosa per questo problema. Se il router non va, non puoi neanche navigare. Se hai Vista, prova a disabilitare il firewall sulla scheda wifi.

In ultimo: prova a installare un browser diverso da IE e fai la prova con quello....

Dunque, con salva oggetto con nome, ho appena provato e funziona.

Cookies e temporanei mi hanno spiegato che vanno eliminati, e lo faccio spesso, il resto di quello che mi hai detto di fare lo faccio domani con un mio amico che capisce quello che hai scritto.

Io non ci capisco un cacchio.

Comment

• Font Size
        col vista succede anche a me solo con siti sconci ho risolto anch'io facendo tasto dx salva oggetto con nome x ora non ho voglia di smazziarmi ma credo sia un discorso di livello di protezione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy View Post
          col vista succede anche a me solo con siti sconci ho risolto anch'io facendo tasto dx salva oggetto con nome x ora non ho voglia di smazziarmi ma credo sia un discorso di livello di protezione
          A me con siti sconci e non...

Comunque luned? lo porto al tecnico, un bell'azzeramento e riparto con XP...

Comment

• Font Size
            A me con siti sconci e non...

Comunque luned? lo porto al tecnico, un bell'azzeramento e riparto con XP...
            Metti suse 11_64bit e finiti i problemi !!!

Comment

• Font Size
              I DNS non servono a visualizzare meglio o peggio i contenuti di un sito, ma bens? solo a risolvere il nome a dominio. Se non gli vanno con i suoi DNS non vanno con nessun'altro....almeno che il suo fornitore di servizio blocca l'instradamento di determinati siti sui propri DNS.

Credo che il suo problema sia da ricercare altrove, forse tra i Plug-in del Browser e nelle impostazioni del suo lettore multimediale.

Giu, prova a salvarlo sul PC il file invece che cliccarci sopra...una volta salvato lo apri con VLC o com MPC (Media Player Classic) e ci dici se cos? facendo ti funzionano.
              quando i dns funzionano a *****.. alcuni siti, e i contenuti, non fungono per i vari timeout. no?

Comment

• Font Size
                Metti suse 11_64bit e finiti i problemi !!!
                E che diavolo ??

Smettetela di parlare in ostrogoto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  quando i dns funzionano a *****.. alcuni siti, e i contenuti, non fungono per i vari timeout. no?
                  ...questo sicuramente, ma io intendevo che non mi sembra il problema di Giu72.

Comment

• Font Size
                    E che diavolo ??

Smettetela di parlare in ostrogoto!
                    E' un Sistema operativo Open Source basato su Kernel Linux. Molto stabile e bello anche graficamente...unica pecca: non ci puoi fare girare i giochi di Windows, almeno, non tutti.

Comment

• Font Size
                      E' un Sistema operativo Open Source basato su Kernel Linux. Molto stabile e bello anche graficamente...unica pecca: non ci puoi fare girare i giochi di Windows, almeno, non tutti.
                      Per me non è un problema, non faccio girare giochi, non mi piacciono.
                      Last edited by Giu72; 13-09-08, 22:22.

Comment

• Font Size
                        Per me non ? un problema, non faccio girare giochi, non mi piacciono.
                        ...allora prova a chiederlo al tecnico dove porti il PC, altrimenti vieni a trovrmi....tanto siamo abbastanza vicini ...

Comment

• Font Size
                          ...allora prova a chiederlo al tecnico dove porti il PC, altrimenti vieni a trovrmi....tanto siamo abbastanza vicini ...
                          Purtroppo il mio tempo per gli spostamenti ? molto limitato, tra lavoro e famiglia.
                          Ma ti ringrazio per l'offerta.

Comment

X
                          Working...
                          X