Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-box vs ps3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fra9 View Post
    guarda io l'ho usato un mese, ossia il mese gratuito che hai comprando una xbox. E' semplicemente fighissimo, purtroppo molte robe sono a pagamento, tipo i temi della dashboard o le immagini giocatore.. ma vab? son caxxate

giocare in linea a forza motorsport2 mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto capire quanto in realt? fossi pippa, io che credevo che il 7 minuti e 45 al Ring fosse imbattibile con lancia delta.. giocarci a Rainbow six ? emozionantissimo, soprattutto nelle sfide italia-spagna dove gli spagnoli rosicano di bestia e poi ? tatticissimo con la cuffietta/auricolare!
    Ad nhl08 mi hanno sempre rotto, mentre gears of war mi son pentito di non averlo mai provato. Cmq, se hai un p? di soldi da spendere, comprati l'antennina wifi da attaccare alla xbox, caccia 60? e fatti l'abbonamento annuale al live, ti giuro, io che non ci credevo, cambia il modo di sprecare la tua vita da cos? a cos? (ovviamente, giocando on line, tutte i giochi sono un p? semplificati, ad esempio in Forza2 l'assetto personalizzato influisce mooooooooooooooolto meno sul gioco rispetto alla modalit? giocatore singolo..)
    ...quindi a parte l'abbonamento gold non si paga altro...giusto??

Comment

• Font Size
      no non paghi altro. il live xbox è una vita migliore e + veloce del live ps3!!! 50 euro all'anno li vale eccome!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        scusa mi ero perso il topic..

allora io le ho entrambe dal lancio, per ps3 ho pure appena preso little big planet (veramente ho la versione americana da 3 settimane)

secondo me, considerando anche la differenza di costo,che ormai ? notevole, i vantaggi per il 360 sono troppi

-prezzo,come abbiamo detto
        -multi..vanno presi tutti per 360,c ? poco da fare..in primis perch? vengono meglio,addirittura gamespot ha dato due voti diversi a fallout 3,togliendo piu di mezzo voto alla versione ps3
        -ONLINE, questo ? il punto principale...questa generazione di console si basa sul gioco in rete,c ? poco da fare..la differenza di gioco ? INSORMONTABILE.. il live di microsoft offre un servizio mille volte meglio..su ps3 online non riesco davvero a giocare..macchinoso,complesso, molti non hanno l auricolare visto che non ? compreso non si sa perch? nella confezione... e ti posso citare mille altri motivi..inviti, qualita di gioco,supporto da parte di microsoft, qualita collegamenti... niente da fare... davvero...la differenza ? enorme...

il 19 novembre uscira la nuova dash microsoft,simil vista,con installazione dei giochi su hd..

tu pensa che,per farti un piccolo esempio di come ? macchinoso l online di ps3,per scaricare una semplice demo su 360 impiego 20 minuti,diciamo.. arriva, mi finisce in download,faccio start e gioco

su ps3 ci mette minimo 35 minuti,poi non ? finita,ti finisce in giochi e la devi installare...devi installare una demo renditi conto, e ti vanno via altri 10 minuti...

e la stessa cosa la puoi estendere all online in generale, le gamercard di microsoft,dove puoi vedere cosa stanno facendo i tuoi amici, a cosa giocano, quanti obiettivi hanno sbloccato in un gioco,invitarli, vedere tutto di loro.. su play 3 quasi nulla, hanno inserito i trofei da poco per copiare gli obiettivi di microsoft,ma sono assurdi....per vedere i trofei di un amico deve fare una sincronizzazione che richiede tempo... cosa che di la ? immediata... poi le musiche personalizzate sul 360..puoi giocare con le tue canzoni...su ps3 non si puo fare nemmeno questo..

insomma dai retta a me,e non ho nemmeno parlato di giochi,di fable 2,di gears 2, di alan wake,di forza 2... se vuoi un consiglio spassionato,da un imparziale possessore di entrambe...vai sul 360...

e non pensarci nemmeno due volte
        eccellente spiegazione.....in termini "differenziali"

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          che ricordiiiii....come ci siamo fatti vecchi ragazziii..

a chi ...zzzoo lo dici!!!!!!

Comment

• Font Size
            32 euro all anno.....

in rete lo vendono a quel prezzo da tempo

cercate l utente livegold nei mercatini dei forum di videogiochi

forumeye

gamesradar

vende da anni le schede a 30 euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami View Post
              32 euro all anno.....

in rete lo vendono a quel prezzo da tempo

cercate l utente livegold nei mercatini dei forum di videogiochi

forumeye

gamesradar

vende da anni le schede a 30 euro

esatto, per? io preferisco spenderne 60 ? pi? comodo.

Comment

• Font Size
                Comperata 4 giorni fà la Ps3...per me ottimo acquisto, Wipeout Hd e Motorstorm sono qualcosa di divertentissimo...anche LittleBigPlanet è fantastico!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa View Post
                  Comperata 4 giorni f? la Ps3...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Non ti preoccupare Ste...anche la Xbox 360 ? una grande console...
                    Ma sai che devo sempre fare l'anticonformista
                    E cmq ? un gran bell'attrezzo

Comment

• Font Size
                      ragazzi......ma ci sono gioki xbox che portano il riferimento in alto a destra della confezione "LIVE"...ke vor d??????
                      si pu? giocare solo online?? o anche online??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mishima View Post
                        ragazzi......ma ci sono gioki xbox che portano il riferimento in alto a destra della confezione "LIVE"...ke vor d??????
                        si pu? giocare solo online?? o anche online??
                        Anche online...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            ..bene...non ho letto tutte le pagine...non so se qualcuno di voi ha gi? fatto un elenco dei titoli migliori per xbox...
                            aspetto notizie....uno sparatutto, un gioco di corse e un GDR...
                            ahh....dimenticavo..secondo voi l'elite messa in vendita da poco da 120 giga..porta anche l'ultimo aggriornamento xbox?? penso di no!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mishima View Post
                              ..bene...non ho letto tutte le pagine...non so se qualcuno di voi ha già fatto un elenco dei titoli migliori per xbox...
                              aspetto notizie....uno sparatutto, un gioco di corse e un GDR...
                              ahh....dimenticavo..secondo voi l'elite messa in vendita da poco da 120 giga..porta anche l'ultimo aggriornamento xbox?? penso di no!!
                              Gioco di corse: a scelta tra Forza Motorsport 2 e GRID
                              GDR: a scelta tra Oblivion e Fallout3

Per quanto riguarda gli sparatutto non mi pronuncio,ti diranno a furor di popolo Gears of War 1/2..
                              Last edited by Zappa; 05-12-08, 22:03.

Comment

• Font Size
                                uno sparatutto??? uno solo??? bhe io dico call of duty 4,ma dietro questo ce ne sono almeno 5!! (gears of war 1 e 2,army of two,bad company,fair cry 2....)

uno di corse??? uno solo??? bhe io dico forza 2 x le auto,motogp 08 x le moto ,ma dietro di questi attaccattati ce ne sono molti altri!! (need for speed pro street,n.f.s undercover,grid,sbk08..)

giochi di ruolo?? uno solo?? no qui io non riesco a dirne 1 solo..oblivion,lost odissey,mass effect,fable 2 anche final fantasy 8....

può bastare????

Comment

X
                                Working...
                                X