Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-box vs ps3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi avete contaggiato

Ho seguito i vostri consigli e mi sono portato a casa la XBOX 360 Pro....con Gears of War 2 dentro!

In più ho comprato GTA IV (nuovo....l'avevo puntato da tempo) e Forza Motorsport 2!

Beh.....E' FANTASTICAAAAAA!!!!

Vengo da una PS2 vecchia vecchia.....e il passo di grafica è notevole!

Fra un pò vedo di attivare il live....così ci si becca per qualche sfida!

Comment

• Font Size
      grande

hai preso 3 gioconi

Comment

• Font Size
        Grazie Asto......per la scelta del gioco interno non c'erano molte alternative.....c'era quella con 007.....e quella doppia con il gioco dei lego e kung fu panda

Diciamo che era d'obbligo

Prox obiettivo gioco di calcio! Sono da sempre un amante della serie PES....in pratica li ho avuti tutti....ma so che Fifa ? diventato un capolavoro! Mi aiutate nella scelta? Merci

Comment

• Font Size
          Originally posted by corbinus View Post
          Mi avete contaggiato
          Ho seguito i vostri consigli e mi sono portato a casa la XBOX 360 Pro....con Gears of War 2 dentro!
          In pi? ho comprato GTA IV (nuovo....l'avevo puntato da tempo) e Forza Motorsport 2!
          Beh.....E' FANTASTICAAAAAA!!!!
          Vengo da una PS2 vecchia vecchia.....e il passo di grafica ? notevole!
          Fra un p? vedo di attivare il live....cos? ci si becca per qualche sfida!
          Mitico!Tu che si che non ti sei perso in chiacchiere come me!Sinceramente sto aspettando ancora un pochetto perch? per la fine del mese dalle mie parti aprono un comet e magari ci scappa qualche offerta! (sempre se non c'? da ammazzarsi!)

Per i giochi di calcio...mah io sono sempre stato un pessaro ma da quel che leggo fifa ora ? un passo avanti. Cmq attiva il live e se ancora si pu? scaricati le demo e provale!

Comment

• Font Size
            Verna....io ero tentato dalla PS3....visto che quando ero pi? piccolino ho avuto la 1 e la 2! Dato che l'ho preso per giocarci ogni tanto (spero ) e non mi andava di spendere una mega capitale ho optato per la XBOX!

Il lettore Blu Ray ce l'ho nel portatile....ed eventualmente dovessi vedere qualche film con quel formato attacco il portatile alla tele e via!

Alla fine non conoscevo ne l'una ne l'altra....e mi sono affidato ai consigli di tutti!

Il live mi attira parecchio.....per? devo trovare la soluzione di mettere il modem wireless vicino a dove ho la xbox (gi? avevo in mente il trasferimento).....la collego con un cavo lan normale....l'adattatore wireless costa 60-70 euro e non mi va di spendere altro!

Cmq per quel poco che ci ho giocato ? BELLISSIMISSIMA

Comment

• Font Size
              Originally posted by corbinus View Post

...
              Prox obiettivo gioco di calcio! Sono da sempre un amante della serie PES....in pratica li ho avuti tutti....ma so che Fifa ? diventato un capolavoro! Mi aiutate nella scelta? Merci
              Io preferisco di gran lunga PES

Per? ci sono le demo di entrambi, provali

Comment

• Font Size
                allora corbinus dai retta a me...

attacca il live e scarica le demo...
                quando avrai provato le demo di pes e fifa...

CORRI A COMPRARE FIFA..... detto da ex pessaro..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  allora corbinus dai retta a me...
                  attacca il live e scarica le demo...
                  quando avrai provato le demo di pes e fifa...
                  CORRI A COMPRARE FIFA..... detto da ex pessaro..
                  Per? facci sapere subito!

Comment

• Font Size
                    hai fatto un ottima scelta

fifa 09 senza dubbio,lo dico da uno che gioca winning eleven (ovvero pes) dal 2001

quest anno c è stato il sorpasso, pes è peggiorato, molti sviluppatori di pes già da due anno lavorano per EA, e infatti quest anno FIFA è IL gioco di calcio

cmq ragazzi è appena uscito e me lo sto giocando, ma quello che muove sto gioco ancora non l ho visto da nessuna parte

guardatelo tutto, è tutta grafica di gioco, di questo è capace l xbox360.. e sulla mia ps3 non ho ancora visto nulla di lontanamente paragonabile

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lySEZWIE7_8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lySEZWIE7_8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                    Last edited by tsunami; 13-11-08, 21:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami View Post
                      hai fatto un ottima scelta

fifa 09 senza dubbio,lo dico da uno che gioca winning eleven (ovvero pes) dal 2001

quest anno c ? stato il sorpasso, pes ? peggiorato, molti sviluppatori di pes gi? da due anno lavorano per EA, e infatti quest anno FIFA ? IL gioco di calcio

cmq ragazzi ? appena uscito e me lo sto giocando, ma quello che muove sto gioco ancora non l ho visto da nessuna parte

guardatelo tutto, ? tutta grafica di gioco, di questo ? capace l xbox360.. e sulla mia ps3 non ho ancora visto nulla di lontanamente paragonabile

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lySEZWIE7_8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lySEZWIE7_8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                      metal gear 4??? nn ti dice niente??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        metal gear 4??? nn ti dice niente??
                        Sono due giochi completamente differenti, proprio agli opposti come meccanica di gioco
                        E Gears 2 [pur non apprezzando il genere, preferisco cose pi? tattiche ] ? veramente allucinante per tutto quello che riesce a muovere tutto in una volta sullo schermo
                        Gi? il primo Gears ha fatto storia e per essere un gioco del 2006 ancora oggi ha una grafica veramente buona

Onore a MGS4 cmq

Comment

• Font Size

guardatelo tutto, &#232; tutta grafica di gioco, di questo &#232; capace l xbox360.. e sulla mia ps3 non ho ancora visto nulla di lontanamente paragonabile

Probabilmente se l'avessero fatto anche per PS3 avresti visto la stessa identica cosa visto che Gears of War 2 utilizza lo stesso motore grafico di Unreal3 un attimino potenziato...e Unreal3 esiste per Ps3 quindi...
                          Io pi&#249; vedo filmati su gametrailers.com o youtube sulla comparazione tra le due console, pi&#249; mi viene da ridere...Per me nessuna delle due svetta sull'altra,sono uguali ergo si sceglie in base alle esclusive o comunque all'appeal che pu&#242; dare la console stessa...il resto sono chiacchere..

PS: preordinata PS3 + LittleBigPlanet + Mirror's Edge..me la chiappo ad inizio dicembre
                          Last edited by Zappa; 14-11-08, 08:53.

Comment

• Font Size
                            va b&#232; ragazzi allora se volete parlare per parlare...parlate....io le ho entrambe,ho spiegato un MILIONE di motivi per cui prendere 360,perch&#232; CONSIGLIO ALL AUTORE DI PRENDERE 360.... la ps3 ce l ho dal lancio,pagata 600 euro.. e accendo sempre 360...ci sara un motivo

discorso mgs4...mi spiace ma il gioco &#232; ottimo,ma non certo per la grafica,anzi graficamente non &#232; nulla di sorprendente...mi stupisco che tu abbia portato proprio metal gear 4 come paragone....(e non uncharted,che in quanto a poligoni e texture mgs4 se lo mangia,ed &#232; il top che ci sia su ps3) (e non guardare la grafica di filmati, ma quella IN GAME....anche se si gioca si e no 5 ore su 10)

ah..ovviamente l ho finito,non parlo per sentito dire....

i problemi di ps3,oltre a non avere minimamente le esclusive che ha 360, &#232; che online NON RENDE.... niente da fare... &#232; DIECI anni indietro..

e l online &#232; il presente ormai..non il futuro...

e i dati di vendita,che vedono 360 avanti di parecchi milioni di unita, lo confermano
                            Last edited by tsunami; 14-11-08, 11:17.

Comment

• Font Size
                              va b? ragazzi allora se volete parlare per parlare...parlate....io le ho entrambe,ho spiegato un MILIONE di motivi per cui prendere 360,perch? CONSIGLIO ALL AUTORE DI PRENDERE 360.... la ps3 ce l ho dal lancio,pagata 600 euro.. e accendo sempre 360...ci sara un motivo

discorso mgs4...mi spiace ma il gioco ? ottimo,ma non certo per la grafica,anzi graficamente non ? nulla di sorprendente...mi stupisco che tu abbia portato proprio metal gear 4 come paragone....(e non uncharted,che in quanto a poligoni e texture mgs4 se lo mangia,ed ? il top che ci sia su ps3) (e non guardare la grafica di filmati, ma quella IN GAME....anche se si gioca si e no 5 ore su 10)

ah..ovviamente l ho finito,non parlo per sentito dire....

i problemi di ps3,oltre a non avere minimamente le esclusive che ha 360, ? che online NON RENDE.... niente da fare... ? DIECI anni indietro..

e l online ? il presente ormai..non il futuro...

e i dati di vendita,che vedono 360 avanti di parecchi milioni di unita, lo confermano
                              beh per ora il confronto economico la ps3 nn regge
                              con meno di 200 euri la compri la xbox.
                              la ps3 e sul campo da un anno e mezzo
                              online-nn paghi
                              per quanto riguarda MGS4 era solo uno dei primi titoli venuti in mente

Comment

• Font Size
                                Si comunica che se l'utente corbinus non prover? al pi? presto le demo di pes e fifa e ci riferir? che ne pensa provveder? con la richiesta di ban mondiale da internet

Cmq forse slitta ancora la mia compara...ieri sera ho distrutto il telefono e me ne devo comperare uno nuovo

Comment

X
                                Working...
                                X