Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-box vs ps3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dico ps3 per il fatto che è si una console ma anche un centro multimediale......esperti dicono che per ora è l'unico lettore blu-ray che legge tutti e 3 i formati in commercio....
    E poi ragazzi la next-gen è sinonimo di online, e sulla 360 oltre a pagare la bolletta del telefono/internet devo anche pagare il live??????
    Poi cmq possiamo dire qual'è la migliore secondo noi....ma ognuno a opinioni diverse.....
    Ad essere sincero della 360 apprezzo il fatto che è portata per i giochi di guida....però ho provato a giocare per esempio a PES o FIFA su tutte e due le console e sinceramente preferisco la play....

Modalità Sborone ON:
    Poi ragazzi io a lavoro sulla mia scrivania ho tutte le console che sono in commercio...alla faccia vostra :P :P :P :P

Comment

• Font Size
      ho la ps2 e l'xbox360, e sincermeante sono soddisfatto di entrambe ,ho giocato a sbk08 su ps3 e lo preferisco su 360 ,per? ? anche vero che giocare a PES su PS2 ? meglio(sara per gli anni di pratica con il pad della play).
      Graficamente credo che xbox360 e ps3 si equivalgano.
      La ps3 ha in + il bluray,ma se non hai un bel tv full-Hd non credo che si riesca a notare molto la differenza tra un film in dvd e uno in blu ray.
      Mettiamoci anche che a breve Microsoft potrebbe dotare la 360 di un lettore bluray....

Credo che un giudizio a tutto tondo sia impossibile dato che ognuno ha esigenze diverse.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex-1 View Post
        La ps3 ha in + il bluray,ma se non hai un bel tv full-Hd non credo che si riesca a notare molto la differenza tra un film in dvd e uno in blu ray.

Credo che un giudizio a tutto tondo sia impossibile dato che ognuno ha esigenze diverse.
        beh, comprare una tv di questi tempi la si prende come minimo HD ready...
        una ps3 collegata con scart non ha senso

Comment

• Font Size
          Ciao
          Ho un bel tivi full sboron hd e vorrei attaccarci uno di questi aggeggi. Ora ho una super ps2 ma graficamente tutto ? superato.
          Diciamo che la cosa fondamentale che mi interessa ? sfruttare al massimo la tivi e il gioco online principalmente per giochi di calcio (Pes e Fifa).
          Che consigliate???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Verna83 View Post
            Ciao
            Ho un bel tivi full sboron hd e vorrei attaccarci uno di questi aggeggi. Ora ho una super ps2 ma graficamente tutto è superato.
            Diciamo che la cosa fondamentale che mi interessa è sfruttare al massimo la tivi e il gioco online principalmente per giochi di calcio (Pes e Fifa).
            Che consigliate???
            io dico ps3 perchè l'online non lo paghi.....e poi perchè almeno cosi ti sfido al pes
            Last edited by exaa11; 22-10-08, 15:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by exaa11 View Post

Modalit? Sborone ON:
              Poi ragazzi io a lavoro sulla mia scrivania ho tutte le console che sono in commercio...alla faccia vostra :P :P :P :P
              e tutti i giochi anche???

che culoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Ciao
                Ho un bel tivi full sboron hd e vorrei attaccarci uno di questi aggeggi. Ora ho una super ps2 ma graficamente tutto ? superato.
                Diciamo che la cosa fondamentale che mi interessa ? sfruttare al massimo la tivi e il gioco online principalmente per giochi di calcio (Pes e Fifa).
                Che consigliate???
                pes sulla 360 mi fa schifo, fifa invece mi piace moltissimo e graficamente fa paura, fifa 09 deve essere terrificante ancor pi? del 08, pero per i gioci di calcio forse ? meglio la ps3

ma solo per i giochi di calcio

Comment

• Font Size
                  Secondo me il live 360 ? 100 volte superiore all'online ps3
                  Non c'? proprio storia secondo me

Io comprandolo in internet lo pago 35? per 13 mesi, ? una somma decisamente onesta a mio avviso e hai un servizio stra-collaudato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Io comprandolo in internet lo pago 35? per 13 mesi, ? una somma decisamente onesta a mio avviso e hai un servizio stra-collaudato
                    Link!!!!

DIECILINK

Comment

• Font Size
                      www.ebay.it

edit:
                      esempio
                      http://cgi.ebay.it/ABBONAMENTO-XBOX-Live-Gold-12-MESI-1-XBOX360-360-13_W0QQitemZ120316694157QQcmdZViewItem?hash=item12 0316694157&_trkparms=72%3A758|39%3A1|66%3A2|65%3A1 2|240%3A1309&_trksid=p3286.c0.m14
                      Last edited by Asto Delta; 22-10-08, 15:30.

Comment

• Font Size
                        Da considerare che la ps3 costa 399 eurosoldi mentre la versione pro della xzozz si aggira sulle 235 mi pare e la elite 299...

Ho letto che il pes 08 per ps3 era una merdina...scattava...per la versione 09 che dite?
                        Last edited by Verna83; 22-10-08, 15:42.

Comment

• Font Size
                          Da considerare che la ps3 costa 399 eurosoldi mentre la versione pro della xzozz si aggira sulle 235 mi pare e la elite 299...
                          La 360 adesso si trova a 250€ con un nuovo hd da 60gb e ulteriori modifiche per scongiurare sempre più i red ring.
                          Allo stesso prezzo prima si prendeva la 20gb, quindi evitate di comprarla per quanto buona possa essere

Attualmente alla 360 manca solo il lettore blueray ma per ora va bene così
                          Last edited by Asto Delta; 22-10-08, 15:42.

Comment

• Font Size
                            Mah...dopo le prime infarinature su ste cose per il momento sono pro ps3...

Comment

• Font Size

Anch'io devo prenderne una a natale e sono anch'io del tuo stesso parere...costa di pi? ma ci saranno alcune esclusive l'anno prox che mi esaltano di pi?...boh,fino a dicembre c'? tempo ma dovr? decidermi tra una delle due...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zappa View Post
                                Anch'io devo prenderne una a natale e sono anch'io del tuo stesso parere...costa di pi? ma ci saranno alcune esclusive l'anno prox che mi esaltano di pi?...boh,fino a dicembre c'? tempo ma dovr? decidermi tra una delle due...
                                Io fossi in voi non mi farei tentare da delle esclusive... Poi si sa come vanno a finie ste cose...

Comment

X
                                Working...
                                X