ok thanks!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x-box vs ps3
Collapse
X
-
-
Originally posted by Asto Delta View PostThe Darkness l'ho comprato insieme a oblivion qualche giorno fa, 6?
Favoloso
asto ma tu ogni tanto lavori??
ad ogni modo immaginati la scena:
Che fiiigoo ho speso 500 cucuzze per la pleistescion tri! ammazzah? c'ha il blurei, c'ha il laiv gratuito, c'ha metal ghiar solid e c'ha pure il gioipad uairless con il sensore d'inclinazioneee mammamia che bello chiss? che grafica assurda chiss? come rosicano quelli con la xzozz
...10 gg dopo..
si per? che palle spendere 60? per i film blurei! e ci sono pure solo 4 titolacci.. senza considerare che c'ho pure il tubone catodico , forse era meglio se con la stessa cifra mi compravo la xzozz trisicsti supercazzuta con due giochi ed il laiv!
Comment
-
Originally posted by Fra9 View Postasto ma tu ogni tanto lavori??
ad ogni modo immaginati la scena:
Che fiiigoo ho speso 500 cucuzze per la pleistescion tri! ammazzah? c'ha il blurei, c'ha il laiv gratuito, c'ha metal ghiar solid e c'ha pure il gioipad uairless con il sensore d'inclinazioneee mammamia che bello chiss? che grafica assurda chiss? come rosicano quelli con la xzozz
...10 gg dopo..
si per? che palle spendere 60? per i film blurei! e ci sono pure solo 4 titolacci.. senza considerare che c'ho pure il tubone catodico , forse era meglio se con la stessa cifra mi compravo la xzozz trisicsti supercazzuta con due giochi ed il laiv!
sabato sera scorso ho guardato swat in blu ray con la mia ragazza... si bello.. per? io la play 3 l ho pagata 600 euro al lancio..
e, ora linciatemi pure, anche mgs4 non ? che mi abbia entusiasmato chissa quanto...
ho giocato 20 minuti il resto son filmati, di cui almeno un paio davvero,davvero esagerati
Comment
-
-
adesso c'? Too Human.. assomiglia molto ad oblivion per la gestione gioco, ma ? ambientato nel futuro.. provare la demo per credere.. io mi faccio un oretta di gioco anche ora e poi inizio la giornata.. ciaooooooooooo
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Chris PCM View Postadesso c'? Too Human.. assomiglia molto ad oblivion per la gestione gioco, ma ? ambientato nel futuro.. provare la demo per credere.. io mi faccio un oretta di gioco anche ora e poi inizio la giornata.. ciaooooooooooo
Gli ultimi due giochi che prender? nel 2008 saranno Fable 2 e Fallout 3, per per un anno sono a posto
Comment
-
ora come ora la 360 ha molti più titoli. e costa un sacco meno.. percui non posso che consigliare l' xbox.
Unici difetti.. un po rumorosa x via del lettore dvd che è un turbo...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Damon272 View Postora come ora la 360 ha molti pi? titoli. e costa un sacco meno.. percui non posso che consigliare l' xbox.
Unici difetti.. un po rumorosa x via del lettore dvd che ? un turbo...
anche se rispetto alle primissime ora la situazione ? migliorata, la nuova rispetto a quella che avevo prima sembra quasi silenziosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Damon272 View Postora come ora la 360 ha molti pi? titoli. e costa un sacco meno.. percui non posso che consigliare l' xbox.
Unici difetti.. un po rumorosa x via del lettore dvd che ? un turbo...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by scrambler69 View Postnon esistono dei db killer?
Per? a breve, novembre se non erro, uscir? un mega aggiornamento gratuito per la 360, grazie al quale si potr? istallare i giochi direttamente sull'HD
Il gioco va lasciato nel lettore per forza ma il lettore non girer? quasi mai
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario