Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-box vs ps3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok thanks!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      The Darkness l'ho comprato insieme a oblivion qualche giorno fa, 6?
      Favoloso

asto ma tu ogni tanto lavori??
      ad ogni modo immaginati la scena:

Che fiiigoo ho speso 500 cucuzze per la pleistescion tri! ammazzah? c'ha il blurei, c'ha il laiv gratuito, c'ha metal ghiar solid e c'ha pure il gioipad uairless con il sensore d'inclinazioneee mammamia che bello chiss? che grafica assurda chiss? come rosicano quelli con la xzozz

...10 gg dopo..

si per? che palle spendere 60? per i film blurei! e ci sono pure solo 4 titolacci.. senza considerare che c'ho pure il tubone catodico , forse era meglio se con la stessa cifra mi compravo la xzozz trisicsti supercazzuta con due giochi ed il laiv!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fra9 View Post
        ad ogni modo immaginati la scena:

Che fiiigoo ho speso 500 cucuzze per la pleistescion tri! ammazzah? c'ha il blurei, c'ha il laiv gratuito, c'ha metal ghiar solid e c'ha pure il gioipad uairless con il sensore d'inclinazioneee mammamia che bello chiss? che grafica assurda chiss? come rosicano quelli con la xzozz

...10 gg dopo..

si per? che palle spendere 60? per i film blurei! e ci sono pure solo 4 titolacci.. senza considerare che c'ho pure il tubone catodico , forse era meglio se con la stessa cifra mi compravo la xzozz trisicsti supercazzuta con due giochi ed il laiv!
        ma senza dubbio.. io confermo ancora oggi di aver comprato una ps3 ed aver letteralmente buttato i soldi... va b?,sono un appassionato..ma santiddio... ? praticamente sempre spenta

sabato sera scorso ho guardato swat in blu ray con la mia ragazza... si bello.. per? io la play 3 l ho pagata 600 euro al lancio..

e, ora linciatemi pure, anche mgs4 non ? che mi abbia entusiasmato chissa quanto...

ho giocato 20 minuti il resto son filmati, di cui almeno un paio davvero,davvero esagerati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          The Darkness l'ho comprato insieme a oblivion qualche giorno fa, 6?
          Favoloso
          minchia che doppietta.. e piu vai avanti in quel gioco,piu migliora

Comment

• Font Size
            adesso c'? Too Human.. assomiglia molto ad oblivion per la gestione gioco, ma ? ambientato nel futuro.. provare la demo per credere.. io mi faccio un oretta di gioco anche ora e poi inizio la giornata.. ciaooooooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fra9 View Post
              Studente universitario
              Oltretutto soffrendo di insonnia, almeno fino alle 2-3 del mattino una giocata me la faccio

Originally posted by tsunami View Post
              minchia che doppietta.. e piu vai avanti in quel gioco,piu migliora
              Eheh

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                adesso c'? Too Human.. assomiglia molto ad oblivion per la gestione gioco, ma ? ambientato nel futuro.. provare la demo per credere.. io mi faccio un oretta di gioco anche ora e poi inizio la giornata.. ciaooooooooooo

Gli ultimi due giochi che prender? nel 2008 saranno Fable 2 e Fallout 3, per per un anno sono a posto

Comment

• Font Size
                  ora come ora la 360 ha molti più titoli. e costa un sacco meno.. percui non posso che consigliare l' xbox.
                  Unici difetti.. un po rumorosa x via del lettore dvd che è un turbo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Damon272 View Post
                    ora come ora la 360 ha molti pi? titoli. e costa un sacco meno.. percui non posso che consigliare l' xbox.
                    Unici difetti.. un po rumorosa x via del lettore dvd che ? un turbo...

anche se rispetto alle primissime ora la situazione ? migliorata, la nuova rispetto a quella che avevo prima sembra quasi silenziosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Damon272 View Post
                      ora come ora la 360 ha molti pi? titoli. e costa un sacco meno.. percui non posso che consigliare l' xbox.
                      Unici difetti.. un po rumorosa x via del lettore dvd che ? un turbo...
                      "un p? rumorosa" ? riduttivo, ricordo ancora la prima sera [anzi notte] che l'ho accessa...l'ho maledetta

Comment

• Font Size
                        non esistono dei db killer?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by scrambler69 View Post
                          non esistono dei db killer?
                          No

Per? a breve, novembre se non erro, uscir? un mega aggiornamento gratuito per la 360, grazie al quale si potr? istallare i giochi direttamente sull'HD
                          Il gioco va lasciato nel lettore per forza ma il lettore non girer? quasi mai

Comment

• Font Size
                            interessante...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by scrambler69 View Post
                              interessante...
                              Gi?
                              Per questo la 60gb nuova ? una manna dal cielo

Io ho una vecchia 20gb ma appena scade la garanzia magicamente si trasformer? in una 120gb

Comment

• Font Size
                                oblivion che genere di gioco è?
                                ne ho visto uno usato per PS3 e sarei tentato, visto che ne parlate tutti bene

Comment

X
                                Working...
                                X