Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-box vs ps3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    quindi se oltre mgs4 nei prossimi 2 anni sony avr? un'altra esclusiva decente potrei pensare a una play3 usata ma per ora se la tengono
    Io sono un sonaro ma ? il mio stesso pensiero.
    Basta pensare che sony s'? fatta fregare l'esclusiva anche di Final Fantasy 13...bah senza parole.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Io sono un sonaro ma ? il mio stesso pensiero.
      Basta pensare che sony s'? fatta fregare l'esclusiva anche di Final Fantasy 13...bah senza parole.

ah....fatti chiamare sonista magari, alla prima lettura ho letto somaro
      FF per? era nell'aria, ogni tanto poi ha sempre fatto apparizioni su altre consolles

Comment

• Font Size
        ah....fatti chiamare sonista magari, alla prima lettura ho letto somaro
        FF però era nell'aria, ogni tanto poi ha sempre fatto apparizioni su altre consolles
        Sonaro è un modo "cattivo" di dire sonista
        Usato solitamente dai 360isti, io sono anche questo quindi è un circolo

Si beh è vero che era nell'aria, ma solitamente ogni FF importante debuttava solo su Ps, secondo me è stato uno smacco
        Last edited by Asto Delta; 14-09-08, 19:15.

Comment

• Font Size
          multipiatta,ho preso entrambe le console al lancio.

la ps3 è stata accesa per giocare a mgs4 e uncharted.. è ancora praticamente nuova

il 360 è stato acceso per tutti i giochi in comune,visto che li prendo per 360 dato che l online è 5 spanne sopra, piu è stata accesa per

gears of war
          mass effect
          bioshock
          oblivion
          lost odyssey
          forza motorsport 2
          sbk 08
          project gotham racing 4
          dead rising

e tanti altri che dimentico

direi che basta come motivazione
          Last edited by tsunami; 14-09-08, 20:56.

Comment

• Font Size
            Io le ho praticamente entrambe e a mio parere ps3 batte 360 1000 a 1 tranne che x la quantit? di giochi..
            Per? ? un parere personale eh..

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami View Post
              multipiatta,ho preso entrambe le console al lancio.

la ps3 ? stata accesa per giocare a mgs4 e uncharted.. ? ancora praticamente nuova

il 360 ? stato acceso per tutti i giochi in comune,visto che li prendo per 360 dato che l online ? 5 spanne sopra, piu ? stata accesa per

gears of war

mass effect
              bioshock
              oblivion
              lost odyssey
              forza motorsport 2

sbk 08
              project gotham racing 4
              dead rising

e tanti altri che dimentico

direi che basta come motivazione
              Giochi grandiosi
              Complimenti per i gusti ottimi [sono simili ai miei mauhau ]

Oblivion l'ho iniziato da poche ore, ho praticamente appena finito il tutorial e ora sono abbandonato a me stesso

Comment

• Font Size
                Giochi grandiosi
                Complimenti per i gusti ottimi [sono simili ai miei mauhau ]

Oblivion l'ho iniziato da poche ore, ho praticamente appena finito il tutorial e ora sono abbandonato a me stesso
                Oblivion ? troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooopp o bello.. ? un semilabirinto.. dico semi perch? se vuoi il labirinto vero c'? solo FF.. ho amici in lista che da due anni ormai si connettono solo a quello.. ma Oblivion l'ho finito tutto.. ti prende bene bene ed ? lunghetto.. anche se una volta partiti il massimo livello non ? cos? distruttivo.. basta azzeccare i tasti per le armi e le magie.. poi te ne vai a giro zompettando per migliorare l'agilit?.. fai incantesimi curativi in continuazione per migliorare la magika..e via dicendo.. troppi trucchetti ci sono.. peccato solo che sia troppo infinito per supportare una grafica degna.. asto appena l'avrai finito non ti dimenticare dell'espansione Shivering Island.. ? caruccia caruccia..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  Oblivion ? troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooopp o bello.. ? un semilabirinto.. dico semi perch? se vuoi il labirinto vero c'? solo FF.. ho amici in lista che da due anni ormai si connettono solo a quello.. ma Oblivion l'ho finito tutto.. ti prende bene bene ed ? lunghetto.. anche se una volta partiti il massimo livello non ? cos? distruttivo.. basta azzeccare i tasti per le armi e le magie.. poi te ne vai a giro zompettando per migliorare l'agilit?.. fai incantesimi curativi in continuazione per migliorare la magika..e via dicendo.. troppi trucchetti ci sono.. peccato solo che sia troppo infinito per supportare una grafica degna.. asto appena l'avrai finito non ti dimenticare dell'espansione Shivering Island.. ? caruccia caruccia..
                  Eheh, io comprando solo giochi usati al 99% arrivo un p? tardi rispetto ad altri
                  Oblivion a 15? non potevo lasciarmelo scappare

Cmq ho notato gi? un p? di trucchetti ma alla fine questo genere di giochi ? bello anche per queste cose

Per l'espansione, non mancher?

Comment

• Font Size
                    obliovion è ottimo,ma bioshock è uno dei titoli migliori che abbia mai giocato. in particolare il livello di sander coehn (ilr egista dello spettacolo di teatro)

ARTE PURA

cmq se non l hai ancora fatto recupera the darkness,lo trovi usato a pochissimo ed è UN GIOCONE

Comment

• Font Size
                      argh! cosi mi involgiate a prendere la 360!
                      mi potete spiegare le differenze tra le varie icsbocs?
                      ? vero che la microsoft applicher? una riduzione del costo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by scrambler69 View Post
                        argh! cosi mi involgiate a prendere la 360!
                        mi potete spiegare le differenze tra le varie icsbocs?
                        ? vero che la microsoft applicher? una riduzione del costo?

allora la arcade costa 199 e hai una memory card un pad e un coso con dentro dei giochini che ho buttato nel patume
                        poi c'? quella con l'hdd da 60giga, il cavo ethernet, pad, cuffie per 260?
                        poi l'elite hdd da 120giga tutto quello che ha la mediana pi? il cavo hdmi per 299 credo.
                        la cosa pi? stupida della 360 ? che da un hdd da 20 o 60 non puoi trasferire dati a quello da 120, si pu? solo fra hdd della stessa capienza, quindi io partirei con il 120 se scarichi di ogni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tsunami View Post
                          obliovion ? ottimo,ma bioshock ? uno dei titoli migliori che abbia mai giocato. in particolare il livello di sander coehn (ilr egista dello spettacolo di teatro)

ARTE PURA

cmq se non l hai ancora fatto recupera the darkness,lo trovi usato a pochissimo ed ? UN GIOCONE
                          The Darkness l'ho comprato insieme a oblivion qualche giorno fa, 6?
                          Favoloso

Comment

• Font Size
                            allora la arcade costa 199 e hai una memory card un pad e un coso con dentro dei giochini che ho buttato nel patume
                            poi c'? quella con l'hdd da 60giga, il cavo ethernet, pad, cuffie per 260?
                            poi l'elite hdd da 120giga tutto quello che ha la mediana pi? il cavo hdmi per 299 credo.
                            la cosa pi? stupida della 360 ? che da un hdd da 20 o 60 non puoi trasferire dati a quello da 120, si pu? solo fra hdd della stessa capienza, quindi io partirei con il 120 se scarichi di ogni.
                            tra la arcade e la pro c'? anche l?a differenza di pad, l'arcade ha un pad col filo mentre la pro ha il pad senza fili

Cmq da quello che ora non ci sono problemi a spostare i dati da un hd differente all'altro
                            L'hd da 120gb se lo compri a parte ha un cavetto apposta per spostare i dati

Oramai la 20gb non ? pi? in produzione, a chi deve comprare la icsbocs, prendete la 60gb che costa 10? in pi? ed ? anche pi? aggiornata.
                            Adesso per finire le 20gb di fondi faranno delle super offerte ma non cedete, la 60gb ? meglio

Comment

• Font Size
                              tra la arcade e la pro c'? anche l?a differenza di pad, l'arcade ha un pad col filo mentre la pro ha il pad senza fili

Cmq da quello che ora non ci sono problemi a spostare i dati da un hd differente all'altro
                              L'hd da 120gb se lo compri a parte ha un cavetto apposta per spostare i dati

Oramai la 20gb non ? pi? in produzione, a chi deve comprare la icsbocs, prendete la 60gb che costa 10? in pi? ed ? anche pi? aggiornata.
                              Adesso per finire le 20gb di fondi faranno delle super offerte ma non cedete, la 60gb ? meglio

no ? wireless anche la arcade, l'ho comprata sabato

Comment

• Font Size
                                no ? wireless anche la arcade, l'ho comprata sabato
                                Ah allora l'han cambiata
                                Prima c'era il filo

Tanto meglio

Comment

X
                                Working...
                                X