se ti piace scodellarti le natiche davanti ad un monitor per lanciare magie, dare bastonate, spadate,e per perderti in quest infinite ? il gioco che f? per te.. visto che ci sei per? cerca la versione con le espansioni incluse.. si riconosce dalla copertina nera..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x-box vs ps3
Collapse
X
-
Originally posted by Chris PCM View Postse ti piace scodellarti le natiche davanti ad un monitor per lanciare magie, dare bastonate, spadate,e per perderti in quest infinite ? il gioco che f? per te.. visto che ci sei per? cerca la versione con le espansioni incluse.. si riconosce dalla copertina nera..
Comment
-
-
Originally posted by scrambler69 View Postmi spiegate un pò il live come funzia/com'è etc etc?
guarda io l'ho usato un mese, ossia il mese gratuito che hai comprando una xbox. E' semplicemente fighissimo, purtroppo molte robe sono a pagamento, tipo i temi della dashboard o le immagini giocatore.. ma vabè son caxxate
giocare in linea a forza motorsport2 mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto capire quanto in realtà fossi pippa, io che credevo che il 7 minuti e 45 al Ring fosse imbattibile con lancia delta.. giocarci a Rainbow six è emozionantissimo, soprattutto nelle sfide italia-spagna dove gli spagnoli rosicano di bestia e poi è tatticissimo con la cuffietta/auricolare!
Ad nhl08 mi hanno sempre rotto, mentre gears of war mi son pentito di non averlo mai provato. Cmq, se hai un pò di soldi da spendere, comprati l'antennina wifi da attaccare alla xbox, caccia 60€ e fatti l'abbonamento annuale al live, ti giuro, io che non ci credevo, cambia il modo di sprecare la tua vita da così a così (ovviamente, giocando on line, tutte i giochi sono un pò semplificati, ad esempio in Forza2 l'assetto personalizzato influisce mooooooooooooooolto meno sul gioco rispetto alla modalità giocatore singolo..)Last edited by Fra9; 17-09-08, 11:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by stecca975 View Postoblivion che genere di gioco ??
ne ho visto uno usato per PS3 e sarei tentato, visto che ne parlate tutti bene
Il combattimento ? in prima persona, ero scettico ma dopo qualche ora di gioco ? davvero una figata
La cosa bella ? che ? dannatamente immenso, puoi anche comprare case, investire in negozi, combattere nell'arena, entrare nelle gilde.
Oltretutto puoi costruirti il tuo personaggio da zero, nel vero senso della parola, hai 8 razze [se non erro] da scegliere e le puoi modificare come vuoi tu, l'editor del personaggio non ha senso, puoi scegliere anche la distanza tra le sopracciglia o la distanza dal naso alla bocca...giusto per darti un esempio
E' un prodotto atipico secondo me
Originally posted by scrambler69 View Postmi spiegate un p? il live come funzia/com'? etc etc?
Pagando, passi da Silver a Gold e li ti si apre un mondo favoloso
Le anteprime e demo dei giochi li potrai scaricare una settimana prima dei "silverini" e poi potrai giocare online in ogni gioco senza nessuna limitazione
Lascia perdere gli abbonamenti mensini o semetrali, buttati sull'annuale e compralo su ebay
35? per 13 mesi contro 60? per 12 ... direi che c'? convenienza
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Fra9 View Postgiocare in linea a forza motorsport2 mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto capire quanto in realt? fossi pippa, io che credevo che il 7 minuti e 45 al Ring fosse imbattibile con lancia delta..
Io pur essendo uno che gioca parecchio alla icsbocs, sar? pippa ma ci son persone che non hanno vita sociale
C'? chi non esce con gli amici perch? deve fare il torneo classificato a forza, senza senso
Comment
-
argh!
cosi mi invogliate a prendere la icssozz
devo informarmi se dalle mie paerti c'? un qualche negozio che ritira la vecchia console su una nuova, un mio amico ha trovato un negozio simile a Genova
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
-
Originally posted by scrambler69 View Postargh!
cosi mi invogliate a prendere la icssozz
devo informarmi se dalle mie paerti c'? un qualche negozio che ritira la vecchia console su una nuova, un mio amico ha trovato un negozio simile a Genova
ti prendono le vecchie consolle e tutti i giochi e li permutano sia sul nuovo che sull'usato. Ogni tanto ci faccio un giro, ti dico solo che con quello che costa un gioco nuovo te ne torni a casa con 3/4 giochi usati (spesso compro un gioco solo per provarlo, se non mi piace lo riporto e lo rivendo e costa meno che noleggiarlo ) se poi fai la tessera, come ho fatto io, ti mandano a casa la rivista mensile, hai 10% di sconto sull'acquisto di giochi e accessori (sia nuovi che usati) e un + 10% sulla vendita. Ne ho tre nell'arco di 10km.... sono i miei spacciatori preferiti
Comment
-
Originally posted by Sbrasone View Posthttp://www.gamestop.it/default.aspx
ti prendono le vecchie consolle e tutti i giochi e li permutano sia sul nuovo che sull'usato. Ogni tanto ci faccio un giro, ti dico solo che con quello che costa un gioco nuovo te ne torni a casa con 3/4 giochi usati (spesso compro un gioco solo per provarlo, se non mi piace lo riporto e lo rivendo e costa meno che noleggiarlo ) se poi fai la tessera, come ho fatto io, ti mandano a casa la rivista mensile, hai 10% di sconto sull'acquisto di giochi e accessori (sia nuovi che usati) e un + 10% sulla vendita. Ne ho tre nell'arco di 10km.... sono i miei spacciatori preferiti
ho visto che c'? n? uno non molto lontano da dove abito, prover? a farci un passo!
tnx
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050