Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti, per me non ha senso far uscire i prologue, ? solo una maniera per fregar soldi a mio avviso e poi visto la merdata che ? poi la gente pensa che faccia schifo pure il definitivo, anche se a dire il vero la serie gt non a mai brillato a livello di simulazione, a parte i primi 2 che non avevano praticamente concorrenza se non su pc; anche se sega gt per dreamcast non era poi male, ma se lo ricordano in pochi.
Io pur amando la serie, l'ho sempre detto e sempre lo dir?
gamestop l'usato lo mette e a 54 anche se chi lo ha consegnato ne ha presi 20 (praticamente un furto)
se volete a vicenza c'è un negozio che ha pure un sito internet dove trovare i giochi usati
io ho un elit? e una pro modificata.. inutile dire che per me la sony pu? fallire.. mi spiace solo per metal gear ma credo che risolver? facendo a cambio con un mio amico per una settimanella.. tanto a me rimane la elit? originale per giocare a gears on line.. il resto ? noia..
se volete fare un bel ritrovo di xboxxari ddg la mia gamertag ? - Chris PCM -.. i giochi li ho pi? o meno tutti..
la play la lascio volentieri a chi si accontenta di quei pochi titoli in comune.. ma per l'on line ci vuole l'X..
io ho un elit? e una pro modificata.. inutile dire che per me la sony pu? fallire.. mi spiace solo per metal gear ma credo che risolver? facendo a cambio con un mio amico per una settimanella.. tanto a me rimane la elit? originale per giocare a gears on line.. il resto ? noia..
se volete fare un bel ritrovo di xboxxari ddg la mia gamertag ? - Chris PCM -.. i giochi li ho pi? o meno tutti..
la play la lascio volentieri a chi si accontenta di quei pochi titoli in comune.. ma per l'on line ci vuole l'X..
anche solo per il single, per i giochi la 360 ? avanti non di poco, magari la play 3 come macchina per caff? ? meglio.
parlando con il negaziante sulla disponibilit? di play3 usate ha detto che non c'? problema visto che un sacco di gente le riporta indietro dopo pochi mesi e si piglia la 360.
quindi se oltre mgs4 nei prossimi 2 anni sony avr? un'altra esclusiva decente potrei pensare a una play3 usata ma per ora se la tengono
Comment