Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-box vs ps3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che figata!
    cmq sono in trepidante attesa per:
    -Gears of war 2
    -Forza Motorsport 3 (magari avrà la grafica di GRID )
    -NHL09
    -SBK08 usato
    -Un nuovo Rainbow Six

Peccato che avrò tempo = 0 per sollazzarmici

Comment

• Font Size
      Lasciamo perdere...

01.Fallout 3
      02.Fable II
      03.Forza Motorsport 3

04.The Last Remnant
      05.Tom Clancy's EndWar
      06.Tales of Vesperia
      07.Star Ocean: The Last Hope
      08.Bayonetta
      09.Viva Pi?ata: Trouble in Paradise
      10.Race Pro
      11.Splinter Cell: Conviction
      12.Halo: Interactive Strategy Game

Comment

• Font Size
        Asto siamo grandi per ste caxxate

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fra9 View Post
          Asto siamo grandi per ste caxxate
          Eh lo so
          Cercher? di prendere solo i primi 3 allora

Comment

• Font Size
            Si vocifera che Forza3 sarà il gioco definitivo
            byebye Gran Turismo

Comment

• Font Size
              Vedremo, tanto ora che esce GT5
              Spero che nel nuovo Forza, se si chiamerà ancora così, mettano a posto determinate cose, soprattutto sotto l'aspetto assetto-gomme, che nel due fanno davvero ridere

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                attualmente a livello pratico la 360 ? superiore, anche se sulla carta la ps3 dovrebbe esserlo, ma non lo dimostra e ormai ? passato parecchio tempo per dire che ? ancora giovane.
                come numero di giochi e bellezza di giochi in esclusiva la 360 batte ps3 10 a 1.
                io la consolle sony la prenderei solo se non potessi vivere senza metal gear solid.
                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                Metal gear solid uscira' a breve anche per xbox360, controlla forum ufficiali
                QUINDI 360 FOR EVER END EVER!!!

io ho avuto la x-box, poi la 360, e devo dire che ? migliore rispetto alla play, per molte cose, e poi la play costa ancora 500 euro, invece la 360 te la accatti con 200euri la versione full optional!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Vedremo, tanto ora che esce GT5
                  Spero che nel nuovo Forza, se si chiamer? ancora cos?, mettano a posto determinate cose, soprattutto sotto l'aspetto assetto-gomme, che nel due fanno davvero ridere
                  io ho letto che con gt5 hanno dei problemi e uscir? nel 2012 addirittura, per ora vi dovet tutti accontentare del prologue, con solo 100 auto e 6 circuiti e costa quasi quanto un gioco completo, che scandalo continuo sta ps3!!!

Comment

• Font Size
                    La "pro" costa circa 250€ ed è quella intermedia [anche se ha tutto il necessario] la full optional è la elite e ha un prezzo che va ben oltre i 300 eurozzi

La 360 è un'eccellente giocattolo, la play costa si di più ma offre il blue ray ad un prezzo già umano se si calcola che cmq non è solo un lettore BR

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      attualmente a livello pratico la 360 ? superiore, anche se sulla carta la ps3 dovrebbe esserlo, ma non lo dimostra e ormai ? passato parecchio tempo per dire che ? ancora giovane.
                      come numero di giochi e bellezza di giochi in esclusiva la 360 batte ps3 10 a 1.
                      io la consolle sony la prenderei solo se non potessi vivere senza metal gear solid.
                      ti capisco fratello, ti capisco
                      dite che usata si trova ad un prezzo umano ? io la 360 ce l'ho ma giocare a MSG su di quella mi parrebbe di fare un sacrilegio immondo.....e poi GT5 FINALMENTE con i ferrarini me lo voglio proprio gustare

devo ammettere per? che a livello di giochi la 360 vanta titoli fantastici, quindi direi 1-0 per 360.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        io ho letto che con gt5 hanno dei problemi e uscir? nel 2012 addirittura, per ora vi dovet tutti accontentare del prologue, con solo 100 auto e 6 circuiti e costa quasi quanto un gioco completo, che scandalo continuo sta ps3!!!
                        No calma, nessuno ha mai fatto passare il prologue come un gioco vero, se qualcuno ha pensato che comprando quello aveva un gt5 al 99% pagandolo 20? in meno son problemi suoi.
                        IO ho tutti i GT,a nche i pi? inutili come il Concept e il Gt4 Prologue, non sono per nulla deluso visto che mi son piaciuti e li ho comprati usati a 10? l'uno

Tutti i GT hanno sempre avuto ritardi, il 5 non ? da meno e sta battendo tutti i record, probabilmente si sono accorti che gli appassionati esigono di pi? da un titolo simile, dei danni non me ne frega nulla ma se stanno migliorando la dinamica del veicolo per me possono farlo uscire anche nel 2020

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nemexy View Post
                          devo ammettere per? che a livello di giochi la 360 vanta titoli fantastici, quindi direi 1-0 per 360.
                          Per ora e per quanto ancora, sar? cos?

Comment

• Font Size
                            Appena comprata la PS3 nuova.. 80 Gb, e dualshock 3, con vibrazione
                            + 2 film in Blue Ray

Ma com'e' bella ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              No calma, nessuno ha mai fatto passare il prologue come un gioco vero, se qualcuno ha pensato che comprando quello aveva un gt5 al 99% pagandolo 20? in meno son problemi suoi.
                              IO ho tutti i GT,a nche i pi? inutili come il Concept e il Gt4 Prologue, non sono per nulla deluso visto che mi son piaciuti e li ho comprati usati a 10? l'uno

Tutti i GT hanno sempre avuto ritardi, il 5 non ? da meno e sta battendo tutti i record, probabilmente si sono accorti che gli appassionati esigono di pi? da un titolo simile, dei danni non me ne frega nulla ma se stanno migliorando la dinamica del veicolo per me possono farlo uscire anche nel 2020

infatti, per me non ha senso far uscire i prologue, ? solo una maniera per fregar soldi a mio avviso e poi visto la merdata che ? poi la gente pensa che faccia schifo pure il definitivo, anche se a dire il vero la serie gt non a mai brillato a livello di simulazione, a parte i primi 2 che non avevano praticamente concorrenza se non su pc; anche se sega gt per dreamcast non era poi male, ma se lo ricordano in pochi.

Comment

• Font Size
                                invece di gta 4 che mi dite?

Comment

X
                                Working...
                                X