Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-box vs ps3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uff, adesso con la possibilità di istallare i giochi sull'HD e con l'uscita imminente di parecchie espansioni mi sono pentito di non aver preso la 120gb...vedrò di trovare un hd da 120gb prima o poi...magari anche un 60gb magari

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      uff, adesso con la possibilit? di istallare i giochi sull'HD e con l'uscita imminente di parecchie espansioni mi sono pentito di non aver preso la 120gb...vedr? di trovare un hd da 120gb prima o poi...magari anche un 60gb magari
      Vedi che la M$ deve sempre farmi incaSSSare, se nn avvessero messo quei caspita di hd "proprietari" (che hanno un prezzo ridicolo!) ed avessero fatto come la Sony che ha un banalissimo hd da 2,5" che si pu? cambiare senza invalidare la garanzia...

In assoluto, si vede che Play3 ? meglio progettata e realizzata, per? nella pratica la 360 ? una ottima console

Comment

• Font Size
        Originally posted by StN View Post
        Vedi che la M$ deve sempre farmi incaSSSare, se nn avvessero messo quei caspita di hd "proprietari" (che hanno un prezzo ridicolo!) ed avessero fatto come la Sony che ha un banalissimo hd da 2,5" che si pu? cambiare senza invalidare la garanzia...

In assoluto, si vede che Play3 ? meglio progettata e realizzata, per? nella pratica la 360 ? una ottima console
        Gli HD per 360 hanno dei prezzi veramente osceni, io la prima volta ci son rimasto male

Quoto l'ultima frase

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Dipende dalle tue possibilit? economiche, sono due ottime consoles ma la Ps3 costa un attimo di pi?...a quanto vedo per? sul fronte giochi macchine/moto dicono sia meglio la Ps3...

direi proprio di no, anzi direi che ? proprio in quel tipo di gichi che la 360 da il meglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            GT5 prologue cosa dovrebbe avere di bello oltre alla grafica??? Gli altri sono pure su Xbox...
            Perfetto e allora che ***** parliamo a fare?
            Tutti a comperare Xbox allora,no?

Comunque ho detto DICONO,cos? mi han detto,io ancora non ho comperato nessuna delle due console ergo non saprei...commenti come i tuoi comunque mi spingono prepotentemente dalla parte di Sony...

PS: e lo s? che lavori per Microsoft...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              Comunque ho detto DICONO,così mi han detto,io ancora non ho comperato nessuna delle due console ergo non saprei...commenti come i tuoi comunque mi spingono prepotentemente dalla parte di Sony...
              Affari tuoi la cosa non mi tange minimamente... Vuoi comprarti la PS3??? Fai pure... Io ti espongo solo i fatti... Ah, dato che ci siamo, questi sono i dati di vendita delle console in italia:

PS: e lo sò che lavori per Microsoft...
              1)Non lavoro per Microsoft

2)Anche se fosse non mi fregherebbe di denigrare o adulare un suo prodotto...

Tanto per dirci, ultimante sto apprezzando molto i prodotti Apple... Si anche l'iPhone...
              Last edited by Foglio; 27-11-08, 08:06.

Comment

• Font Size
                e della Wii cosa mi dite?
                premetto che sono vergine su questi argomenti, quindi spero di non avere scritto una cosa assurda comparandola alle altre due...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by staccatore View Post
                  e della Wii cosa mi dite?
                  premetto che sono vergine su questi argomenti, quindi spero di non avere scritto una cosa assurda comparandola alle altre due...
                  La Wii ? la semplicit? fatta console
                  E' meno potente di 360 e PS3 ma i giochi sono immediatissimi e decisamente divertenti, anche utili in qualche caso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    La Wii ? la semplicit? fatta console
                    E' meno potente di 360 e PS3 ma i giochi sono immediatissimi e decisamente divertenti, anche utili in qualche caso
                    Aggiungo che il bello della Wii ? giocarla con gli amici... Vengono fuori di quelle scene...
                    Ah, la Wiifit ? stupenda...

Comment

• Font Size
                      Aggiungo che il bello della Wii ? giocarla con gli amici... Vengono fuori di quelle scene...
                      Almeno per ora rimane la miglior macchina per giocare con gli amici, da proprio il meglio
                      Secondo me giocando da solo la Wii perde parecchio del suo fascino, proprio per questo l'ho scartata...pur considerandola un gioiello

Ah, la Wiifit ? stupenda...
                      Si si

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        allora la arcade costa 199 e hai una memory card un pad e un coso con dentro dei giochini che ho buttato nel patume
                        poi c'? quella con l'hdd da 60giga, il cavo ethernet, pad, cuffie per 260?
                        poi l'elite hdd da 120giga tutto quello che ha la mediana pi? il cavo hdmi per 299 credo.
                        la cosa pi? stupida della 360 ? che da un hdd da 20 o 60 non puoi trasferire dati a quello da 120, si pu? solo fra hdd della stessa capienza, quindi io partirei con il 120 se scarichi di ogni.
                        scusate l'intrusione....ma sono un vecchietto he vorrebbe passare un po' di tempo vicino a una di queste console...
                        un giorno mi oriento su una e un altro sull'altra...( scusate il gioco di parole )....
                        ma potreste continuare ad elencare le caratteristiche...ad esempio la xbox 360 elite da 120 giga ha anche le porte usb?? e poi...visto che avete gi? scaricato giochi....ma quanto tempo ci mette la console xbox a completare il down da internet?? lo stesso vale per ps3...se qualcuno l'ha gi? fatto...
                        POi ho visto che con xbox si paga l'abbonamento gold per la conenssione, mentre per ps3 no....? cos? vero??
                        Ma con ps3, anche se non si apga internet, i giochi scaricabili si pagano??
                        Ed inoltre se si partecipa al gameonline pr un qualsiasi gioco.....si paga?
                        Scusatemi.....ma mi son fermato alla quarta pagina....non ho continuato...lo far? + tardi...
                        Grazie sin d'ora....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mishima View Post
                          scusate l'intrusione....ma sono un vecchietto he vorrebbe passare un po' di tempo vicino a una di queste console...
                          un giorno mi oriento su una e un altro sull'altra...( scusate il gioco di parole )....
                          ma potreste continuare ad elencare le caratteristiche...ad esempio la xbox 360 elite da 120 giga ha anche le porte usb?? e poi...visto che avete gi? scaricato giochi....ma quanto tempo ci mette la console xbox a completare il down da internet?? lo stesso vale per ps3...se qualcuno l'ha gi? fatto...
                          POi ho visto che con xbox si paga l'abbonamento gold per la conenssione, mentre per ps3 no....? cos? vero??
                          Ma con ps3, anche se non si apga internet, i giochi scaricabili si pagano??
                          Ed inoltre se si partecipa al gameonline pr un qualsiasi gioco.....si paga?
                          Scusatemi.....ma mi son fermato alla quarta pagina....non ho continuato...lo far? + tardi...
                          Grazie sin d'ora....
                          Le poste USB sono su tutte le versioni di Xbox... Il tempo di download dipende dalla tua connessione ad internet, ? ovvio che ci vuole un ADSL... Si, con l'Xbox si paga l'abbonamento... sono pi? o meno 50? all'anno... Con la PS3 si pagano i giochi a pagamento da scaricare e basta...

Comment

• Font Size
                            la wii ha una grafica "old" paragonata alla 360 o ps3..

giocare in 4 però non ha paragoni.

comunque ci sono giochi anche in solitaria mica male (metroid, zelda, day of crisis ecc)

ah dimenticavo..

con zelda e una sd.. puoi far partire anche le tue copie dei giochi che possiedi
                            Last edited by AndreaRS250; 04-12-08, 14:01.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              la wii ha una grafica "old" paragonata alla 360 o ps3..

giocare in 4 però non ha paragoni.

comunque ci sono giochi anche in solitaria mica male (metroid, zelda, day of crisis ecc)

ah dimenticavo..

con zelda e una sd.. puoi far partire anche le tue copie dei giochi che possiedi
                              Guoto.
                              Aggiungerei anche l'OTTIMO (come sempre) Mario Galaxy
                              Last edited by StN; 04-12-08, 14:06.

Comment

• Font Size
                                ah ovviamente, anche se la grafica non è avanzata non significa che l'esperienza di gioco sia inferiore.. anzi.

come sempre è la giocabilità che decreta la qualità di una console e dei suoi giochi.

ovviamente se a uno piacciono solo giochi di simulazione di auto e similari.. meglio puntare ad altro... se uno poi gioca sempre da solo tanto vale comprare una scheda grafica cazzuta per il pc.

Comment

X
                                Working...
                                X