Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x-box vs ps3
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
quoto...la nuova dash board con le nuove implementazioni e tutta la nuova robina del marketplace è da sballo!! non appena ci saranno + film e + uscite x i film nuovi ... e chi va + da blockbuster.. scarico in HD un film x 310 crediti(circa 3 euro) e me lo guardo
(dopo 3 gg si cancella da solo)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
dato che vorrei prendere una delle due e non ho posibilità di collegamento live... quale mi consigliate considerando che la collegherei ad un FullHD da 47?
ps: quale è quella che meglio si adatta a giochi di moto/macchine?
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postdato che vorrei prendere una delle due e non ho posibilit? di collegamento live... quale mi consigliate considerando che la collegherei ad un FullHD da 47?
ps: quale ? quella che meglio si adatta a giochi di moto/macchine?
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postdato che vorrei prendere una delle due e non ho posibilit? di collegamento live... quale mi consigliate considerando che la collegherei ad un FullHD da 47?
ps: quale ? quella che meglio si adatta a giochi di moto/macchine?
Altrimenti prendi pure l'Xbox...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostTi piace il cinema e spenderesti 30€ per un DVD??? Ti piacciono i giochi anche se sono bacati??? Allora prendi la PS3...
E smettila di dire che gireresti con una Maserati GT che ne hai 2 in garage!Last edited by Verna83; 26-11-08, 14:09.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostTi piace il cinema e spenderesti 30? per un DVD??? Ti piacciono i giochi anche se sono bacati??? Allora prendi la PS3...
Fermo restando che come detto pi? volte le possiedo entrambe, e dunque nn faccio console war (...e poi a 34 anni)
Aggiungo anche se nn ti spaventa, ogni tanto che la tua icCCCs vada in "vacanza" in germania per una 15 di giorni, prendi pure la 360
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by StN View PostFermo restando che come detto pi? volte le possiedo entrambe, e dunque nn faccio console war (...e poi a 34 anni)
Aggiungo anche se nn ti spaventa, ogni tanto che la tua icCCCs vada in "vacanza" in germania per una 15 di giorni, prendi pure la 360
Gi? con le Falcon, come la mia, la moria di 360 s'? ridotta parecchio [toccatina]
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostSe prende quella nuova da 60gb, si chiama Jasper il modello no?, non dovrebbe andare in vacanza
Gi? con le Falcon, come la mia, la moria di 360 s'? ridotta parecchio [toccatina]
Me lo auguro, perch? ? dalla Elite che stanno dicendo "Questa volta niente pi? ROD"
Cmq la mia, in occasione dell'October Fest un giretto se lo fa volentieri
Comment
X
Comment