Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-box vs ps3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    barbun...e accattati un televisore serio no...
    Sinceramente uso lo schermo del pc
    povero sugnU

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Sinceramente uso lo schermo del pc
      povero sugnU
      bhuahahahahahahaha...
      Ti aNo...:giulius:
      bhuahahaha pensa ch eho la ps3 da 6 mesi e solo ieri ho capito come connetterla alla reta wireless.. PER LA SERIE MA NE CAPISCI DI INTERNETTTT...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        bhuahahahahahahaha...
        Ti aNo...:giulius:
        bhuahahaha pensa ch eho la ps3 da 6 mesi e solo ieri ho capito come connetterla alla reta wireless.. PER LA SERIE MA NE CAPISCI DI INTERNETTTT...
        Mauah

Ragazzi la nuova interfaccia della 360 ? stupenda!!!

Comment

• Font Size
          quoto...la nuova dash board con le nuove implementazioni e tutta la nuova robina del marketplace è da sballo!! non appena ci saranno + film e + uscite x i film nuovi ... e chi va + da blockbuster .. scarico in HD un film x 310 crediti(circa 3 euro) e me lo guardo (dopo 3 gg si cancella da solo)

Comment

• Font Size
            bene bene
            vedo che il post si ? ampliato

Comment

• Font Size
              dura solo 3 giorni un film? Peccato..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Damon272 View Post
                dura solo 3 giorni un film? Peccato..
                Beh ? come un noleggio
                E non hai lo sbattimento di dover riportare indietro il dvd

Comment

• Font Size
                  dato che vorrei prendere una delle due e non ho posibilità di collegamento live... quale mi consigliate considerando che la collegherei ad un FullHD da 47?
                  ps: quale è quella che meglio si adatta a giochi di moto/macchine?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by staccatore View Post
                    dato che vorrei prendere una delle due e non ho posibilit? di collegamento live... quale mi consigliate considerando che la collegherei ad un FullHD da 47?
                    ps: quale ? quella che meglio si adatta a giochi di moto/macchine?
                    Dipende dalle tue possibilit? economiche, sono due ottime consoles ma la Ps3 costa un attimo di pi?...a quanto vedo per? sul fronte giochi macchine/moto dicono sia meglio la Ps3...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      ...a quanto vedo per? sul fronte giochi macchine/moto dicono sia meglio la Ps3...
                      GT5 prologue cosa dovrebbe avere di bello oltre alla grafica??? Gli altri sono pure su Xbox...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by staccatore View Post
                        dato che vorrei prendere una delle due e non ho posibilit? di collegamento live... quale mi consigliate considerando che la collegherei ad un FullHD da 47?
                        ps: quale ? quella che meglio si adatta a giochi di moto/macchine?
                        Ti piace il cinema e spenderesti 30? per un DVD??? Ti piacciono i giochi anche se sono bacati??? Allora prendi la PS3...

Altrimenti prendi pure l'Xbox...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Ti piace il cinema e spenderesti 30€ per un DVD??? Ti piacciono i giochi anche se sono bacati??? Allora prendi la PS3...
                          Ripeto che foglio è l'amante itagliano di bill!!!
                          E smettila di dire che gireresti con una Maserati GT che ne hai 2 in garage!
                          Last edited by Verna83; 26-11-08, 14:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Ti piace il cinema e spenderesti 30? per un DVD??? Ti piacciono i giochi anche se sono bacati??? Allora prendi la PS3...

Fermo restando che come detto pi? volte le possiedo entrambe, e dunque nn faccio console war (...e poi a 34 anni )

Aggiungo anche se nn ti spaventa, ogni tanto che la tua icCCCs vada in "vacanza" in germania per una 15 di giorni, prendi pure la 360

Comment

• Font Size
                              Originally posted by StN View Post
                              Fermo restando che come detto pi? volte le possiedo entrambe, e dunque nn faccio console war (...e poi a 34 anni )

Aggiungo anche se nn ti spaventa, ogni tanto che la tua icCCCs vada in "vacanza" in germania per una 15 di giorni, prendi pure la 360
                              Se prende quella nuova da 60gb, si chiama Jasper il modello no?, non dovrebbe andare in vacanza
                              Gi? con le Falcon, come la mia, la moria di 360 s'? ridotta parecchio [toccatina ]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                Se prende quella nuova da 60gb, si chiama Jasper il modello no?, non dovrebbe andare in vacanza
                                Gi? con le Falcon, come la mia, la moria di 360 s'? ridotta parecchio [toccatina ]

Me lo auguro, perch? ? dalla Elite che stanno dicendo "Questa volta niente pi? ROD"

Cmq la mia, in occasione dell'October Fest un giretto se lo fa volentieri

Comment

X
                                Working...