Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x-box vs ps3
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Peri i boxari 360, domani quando accenderete a 360 partir? il download del mega aggiornamento
Nuova interfaccia, nuove opzioni, nuove cagatine inutili ecc ecc
Io da domani per un paio di giorni star? offline, prima leggo sui vari forum e blog se questo aggiornamento non disintegrer? qualche 360, mi mettono ansia queste cose
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostPeri i boxari 360, domani quando accenderete a 360 partir? il download del mega aggiornamento
Nuova interfaccia, nuove opzioni, nuove cagatine inutili ecc ecc
Io da domani per un paio di giorni star? offline, prima leggo sui vari forum e blog se questo aggiornamento non disintegrer? qualche 360, mi mettono ansia queste cose
speriamo, gia il sp3 di xp non mi faceva collegar pi? la 360 al live per colpa del firewall, ogni volta che microsoft fa una roba nuova c'? da pregare, anche se quando vanno van bene.
Comment
-
Originally posted by Docste View PostIo che non ho la connessione live, come posso aggiornare la Xbox? posso scaricare su dvd e poi lanciare l'aggiornamento? Grazie
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostBasta inserire nella console un gioco uscito dopo il rilascio della nuova versione ed all' avvio installer? l'aggiornamento per poter giocare... Quindi dovrai aspettare i giochi di gennaio 2009 a sto punto...
Comment
-
Originally posted by Verna83 View PostAoh corb? ma dove sei finito ti sei perso nel live???
Praticamente sto perso in GTA IV....bellissimissimo!!!!
E in pi? non me ne vogliate....ma tra pes e fifa ho scelto il primo....anche perch? l'ho trovato (semi)nuovo su ebay a 39 euro! Ma aldil? di questo mi ? troppo pi? familiare giocare a pes rispetto a fifa
Comment
-
Originally posted by corbinus View Post
E in più non me ne vogliate....ma tra pes e fifa ho scelto il primo....anche perchè l'ho trovato (semi)nuovo su ebay a 39 euro! Ma aldilà di questo mi è troppo più familiare giocare a pes rispetto a fifa
e per di più qui vado OT... i Bocaindi stanno proseguendo il loro torneo on line (TLC) in bundesliga col Werder Brema e sono a CAPOLISTA!!
ringrazio i creatori di Fifa O9!!Last edited by Chris PCM; 19-11-08, 01:51.
Comment
-
Originally posted by corbinus View PostMi so ritrovato
Praticamente sto perso in GTA IV....bellissimissimo!!!!
E in pi? non me ne vogliate....ma tra pes e fifa ho scelto il primo....anche perch? l'ho trovato (semi)nuovo su ebay a 39 euro! Ma aldil? di questo mi ? troppo pi? familiare giocare a pes rispetto a fifagay..!:giulius:
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postnon sai cosa ti perdi...
e per di pi? qui vado OT... i Bocaindi stanno proseguendo il loro torneo on line (TLC) in bundesliga col Werder Brema e sono a CAPOLISTA!!
ringrazio i creatori di Fifa O9!!
Originally posted by erreuno74 View Postgay..!:giulius:
.....spero le preghiere siano andate bene
Comment
X
Comment