Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-box vs ps3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Compralo a prescindere

Per me attualmente merita, insieme a MGS4, il premio per il miglior giodo del 2008
    Capolavoro assoluto su tutti i fronti

quotoneeeee...io e astio ce ne siamo fatte di discussioni su NICO BELLIC...
    P.S PS3 A VITA...
    Ora ho comprato usato call of duty 4...in attesa del 5...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post

quotoneeeee...io e astio ce ne siamo fatte di discussioni su NICO BELLIC...
      P.S PS3 A VITA...
      Ora ho comprato usato call of duty 4...in attesa del 5...

Per chi ha la 360 e magari spendeva due lire in sala giochi, probabile arrivo tra i Live arcade, Killer Instinct

[YOUTUBE]8UgdKBiGgoM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        fermati finchè sei in tempo....te lo dice uno che le ha entrambe dal lancio

e che sta per comprare gears of war 2 domani...un gioco che nelle recensioni ha la media del 95%
        Spiegati meglio perfavore
        Sono curioso!

Per ps3 usciranno Heavy Rain,White Knights Chronichles,Gt5....sono usciti WipeoutHd e motostorm pacific rift...e tutto il resto lo vedo multipiattaforma...Fallout3 è multi,Dead Space è multi...Sonic unleashed è multi...mirror's edge è multi...insomma non mancano i giochi alla ps3 come si vuol far credere...
        Però sono curioso di capire meglio da te che le hai entrambe
        Last edited by Zappa; 08-11-08, 13:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Spiegati meglio perfavore
          Sono curioso!

Per ps3 usciranno Heavy Rain,White Knights Chronichles,Gt5....sono usciti WipeoutHd e motostorm pacific rift...e tutto il resto lo vedo multipiattaforma...Fallout3 ? multi,Dead Space ? multi...Sonic unleashed ? multi...mirror's edge ? multi...insomma non mancano i giochi alla ps3 come si vuol far credere...
          Per? sono curioso di capire meglio da te che le hai entrambe
          scusa mi ero perso il topic..

allora io le ho entrambe dal lancio, per ps3 ho pure appena preso little big planet (veramente ho la versione americana da 3 settimane)

secondo me, considerando anche la differenza di costo,che ormai ? notevole, i vantaggi per il 360 sono troppi

-prezzo,come abbiamo detto
          -multi..vanno presi tutti per 360,c ? poco da fare..in primis perch? vengono meglio,addirittura gamespot ha dato due voti diversi a fallout 3,togliendo piu di mezzo voto alla versione ps3
          -ONLINE, questo ? il punto principale...questa generazione di console si basa sul gioco in rete,c ? poco da fare..la differenza di gioco ? INSORMONTABILE.. il live di microsoft offre un servizio mille volte meglio..su ps3 online non riesco davvero a giocare..macchinoso,complesso, molti non hanno l auricolare visto che non ? compreso non si sa perch? nella confezione... e ti posso citare mille altri motivi..inviti, qualita di gioco,supporto da parte di microsoft, qualita collegamenti... niente da fare... davvero...la differenza ? enorme...

il 19 novembre uscira la nuova dash microsoft,simil vista,con installazione dei giochi su hd..

tu pensa che,per farti un piccolo esempio di come ? macchinoso l online di ps3,per scaricare una semplice demo su 360 impiego 20 minuti,diciamo.. arriva, mi finisce in download,faccio start e gioco

su ps3 ci mette minimo 35 minuti,poi non ? finita,ti finisce in giochi e la devi installare...devi installare una demo renditi conto, e ti vanno via altri 10 minuti...

e la stessa cosa la puoi estendere all online in generale, le gamercard di microsoft,dove puoi vedere cosa stanno facendo i tuoi amici, a cosa giocano, quanti obiettivi hanno sbloccato in un gioco,invitarli, vedere tutto di loro.. su play 3 quasi nulla, hanno inserito i trofei da poco per copiare gli obiettivi di microsoft,ma sono assurdi....per vedere i trofei di un amico deve fare una sincronizzazione che richiede tempo... cosa che di la ? immediata... poi le musiche personalizzate sul 360..puoi giocare con le tue canzoni...su ps3 non si puo fare nemmeno questo..

insomma dai retta a me,e non ho nemmeno parlato di giochi,di fable 2,di gears 2, di alan wake,di forza 2... se vuoi un consiglio spassionato,da un imparziale possessore di entrambe...vai sul 360...

e non pensarci nemmeno due volte

Comment

• Font Size
            Non c'è solo la dash per X360 ... deve uscire Home per PS3 che dovrebbe rivoluzionare il gioco on-line per la PS3 ... vedremo

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik View Post
              Non c'? solo la dash per X360 ... deve uscire Home per PS3 che dovrebbe rivoluzionare il gioco on-line per la PS3 ... vedremo
              Quando esce sta robba per ps3?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Verna83 View Post
                Quando esce sta robba per ps3?
                L'hanno rimandata talmente tante di quelle volte... Ma forse per natale ? la volta buona... Forse...

Comment

• Font Size
                  360 tutta la vita..

con la ps3 spendi di più per tutto... e non è manco modificabile.. quindi a parità ti spesa ti ritrovi meno giochi e leggermente migliori (non sempre)

ovviamente la 360 non va modificata se non vuoi perderti la goduria del live.
                  Last edited by AndreaRS250; 11-11-08, 13:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    360 tutta la vita..

con la ps3 spendi di pi? per tutto... e non ? manco modificabile.. quindi a parit? ti spesa ti ritrovi meno giochi e leggermente migliori (QUASI MAI)

ovviamente la 360 non va modificata se non vuoi perderti la goduria del live.

correggiamo..

Comment

• Font Size
                      ah beh.. a sto punto mi chiedo se ci siano ulteriori dubbi.. se uno vuol giocare pesantemente tanto vale prendere la xbox.. la ps3 sarà sicuramente superiore a livello di contenuti ma.. i giochi non sono solo texture e poligoni....

difatti io ho preso la wii.. che come grafica è davvero pessima.. eppure..

Comment

• Font Size
                        Ok mi avete convinto,prendo la Ps3

Comment

• Font Size
                          verna, onestamente ogni tanto salta ma non so se è colpa dell'adsl che si pianta o che altro....

PS3 ok che si spende di più, ma per chi come me cercava un buon lettore DVD che facesse un buon upscaling, la PS3 era una scelta quasi obbligata, viste le potenzialità spendendo meno del lettore BD sony e con la stessa unità ottica (per la PS3 da 60 gb)

Comment

• Font Size
                            da ex sonaro deluso dico.. per la play 3 ancora c'? da aspettare.. ma soprattuto da sperare che sony riallacci i contratti con case importanti come epic etc.. a me non parrebbe vero di abbandonare la microzozz.. la 360 ? una macchina penosa.. ma non c'? niente da fare.. la stanno sfruttando meglio..

p.s. vediamo quanti utenti saltano con l'aggiornamento della dash...

Comment

• Font Size
                              Ma che si fa la console war dentro daidegas?

Io dico che vanno possedute tutte e tre (360, Ps3, wii)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chris PCM View Post
                                da ex sonaro deluso dico.. per la play 3 ancora c'? da aspettare.. ma soprattuto da sperare che sony riallacci i contratti con case importanti come epic etc.. a me non parrebbe vero di abbandonare la microzozz.. la 360 ? una macchina penosa.. ma non c'? niente da fare.. la stanno sfruttando meglio..
                                quoto al 100%

Originally posted by Chris PCM View Post
                                p.s. vediamo quanti utenti saltano con l'aggiornamento della dash...
                                Quando la rilasciano col calvolo che mi collego al live
                                far? un paio di giorni offline

Comment

X
                                Working...
                                X