Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-box vs ps3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x-box vs ps3

non so se ? gi? stata aperta una discussione simile e nel caso lo fosse chiudete pure

come da titolo, secondo voi quale tra le 2 ? migliore?
    non in assoluto, ma pro e contro?
    sa mai che in un futuro mi porti a casa una delle 2
    thx

• Font Size
    attualmente a livello pratico la 360 ? superiore, anche se sulla carta la ps3 dovrebbe esserlo, ma non lo dimostra e ormai ? passato parecchio tempo per dire che ? ancora giovane.
    come numero di giochi e bellezza di giochi in esclusiva la 360 batte ps3 10 a 1.
    io la consolle sony la prenderei solo se non potessi vivere senza metal gear solid.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      attualmente a livello pratico la 360 ? superiore, anche se sulla carta la ps3 dovrebbe esserlo, ma non lo dimostra e ormai ? passato parecchio tempo per dire che ? ancora giovane.
      come numero di giochi e bellezza di giochi in esclusiva la 360 batte ps3 10 a 1.
      io la consolle sony la prenderei solo se non potessi vivere senza metal gear solid.
      Metal gear solid uscira' a breve anche per xbox360, controlla forum ufficiali

Comment

• Font Size
        Secondo me sono fantastiche entrambe
        Io ho sempre adorato la pleistescion e la 3 mi ispira davvero tanto ma per ora ho comprato la 360
        Prima di tutto per un fattore economico, con quello che costa per quello che offre ora la ps3 [sotto l'aspetto ludico] non ne vale la pena, oltretutto adesso hanno aggiornato la 360 Pro e allo stesso prezzo ti danno un hd da 60gb e non da 20

La 360 ha tantissimi giochi validi, molti in esclusiva [o con esclusive legate alle espansioni] e si trovano usati a prezzi irrisori

Il Live ? spettacolare...di base hai l'abbonamento gratis chiamato Silver...non puoi giocare online ma ti puoi comunque connettere e chattare con gli amici o scaricare contenuti e giochi [a pagamento o no], pagando invece avrai l'abbonamento gold, comprando su Ebay lo trovi a 34? 12mesi+1 omaggio...quindi una spesa irrisoria

Se sony si decider? ad essere pi? aggressiva come microzzoz invece di vivere di rendita sul nome prender? la ps3 ma per ora pur essendo un sonaro doc non ne sento la mancanza

Comment

• Font Size
          mmm
          quindi vedo in vantaggio la xbox
          l'ho provata on call of duty 4 e mi ? piaciuta molto, ma per contro non ho mai provato la pleistescion

Comment

• Font Size
            L'unica cosa è che se sei abituato al pad sony nel primo mese odierai quello microsoft
            Ma dare gas e frenate con i grilletti è spettacolare

Cmq se decidi di prendere la 360 evita come la peste la base, cioè l'arcade
            La PRO [quella intermedia] costa 50€ in più ma ti da l'hd [già da solo costa più di 50€ ], le cuffie, il pad senza fili e l'uscita hdmi
            Con l'arcade ti danno una memory card infima, un pad col filo ancora più infimo niente cuffie, hdmi e hd
            Last edited by Asto Delta; 04-09-08, 18:43.

Comment

• Font Size
              Altra cosa, se puoi cerca la PRO da 60gb, è aggiornatissima [è uscita da 2 settimane credo] e si rompe molto meno
              Se decidi per una 20gb [magari la trovi a qualche € visto che devono svuotare i magazzini] cerca assolutamente quella con l'alimentatore da 175w, in teoria sono le nuove, oramai vecchie, Falcon.
              Le 360 precedenti alle Falcon si rompevano decisamente troppo, non che le Falcon siano affidabilissime ma hanno migliorato abbastanza la situazione
              Last edited by Asto Delta; 04-09-08, 18:47.

Comment

• Font Size
                non mi sono mai piaciute le consolle ma ho preso la PS3 e sono soddisfattissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Altra cosa, se puoi cerca la PRO da 60gb, ? aggiornatissima [? uscita da 2 settimane credo] e si rompe molto meno
                  Se decidi per una 20gb [magari la trovi a qualche ? visto che devono svuotare i magazzini] cerca assolutamente quella con l'alimentatore da 175w, in teoria sono le nuove, oramai vecchie, Falcon.
                  Le 360 precedenti alle Falcon si rompevano decisamente troppo, non che le Falcon siano affidabilissime ma hanno migliorato abbastanza la situazione

sssshhhhhhhhh ziiiittooo che la mia non si ? ancora rotta!!
                  Cmq vi dico solo: Rainbow 6 Vegas 2, Xobx360 Pro, Live Gold = troppo pregio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fra9 View Post
                    sssshhhhhhhhh ziiiittooo che la mia non si ? ancora rotta!!
                    Cmq vi dico solo: Rainbow 6 Vegas 2, Xobx360 Pro, Live Gold = troppo pregio
                    Ahah
                    Rainbow 6 Vegas 2 mi ispira un sacco ma usato costa ancora troppo e sto aspettando due gioconi per ottobre

Comment

• Font Size
                      io pensavo non valesse i 67€ che l'ho pagato.. mi son ricreduto, ho fatto il mio personaggio talmente figo (divisa bianca con protezioni bianche, passamontagna e berretto bianco ) che sul Live m'hanno ribattezzato "Il gelataio"
                      compratelo xkè è fighissimo soprattutto quando giochi con gli spagnoli che rosicano a morte

Comment

• Font Size
                        A parte GTA IV [che ho pagato nuovo 41? ] io compro solo giochi usati
                        Con meno di 100? io ho attualmente 8 giochi [GTA compreso]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LASTMINUTE View Post
                          Metal gear solid uscira' a breve anche per xbox360, controlla forum ufficiali
                          ti sbagli metal gear ? un'esclusiva sony e non approder? mai su altre console

Comment

• Font Size
                            Si, ok, ma con i blu ray come la mettiamo ?
                            Se avete un almeno un Hd ready conviene la PS3..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Si, ok, ma con i blu ray come la mettiamo ?
                              Se avete un almeno un Hd ready conviene la PS3..
                              x i film non lo vedo un prob...

con le console ci gioco...

x vedermi i film in FullHD piglio un lettore apposito..dato quello fornito con la console ? tutto tranne che discreto... oltre che rumoroso

certo se poi uno vuole tutto in un solo pacchetto e si accontenta.......

Comment

X
                              Working...
                              X