Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da PDF a Word

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da PDF a Word

Ragazzi un dilemma....c'? un modo gratuito per esportare parte di testo da file PDF e salvarlo in Word.
    Con Adobe Reader 8 non se ne parla proprio, nel senso che parte del testo la copia ma non nella stessa formattazione di come appare originariamente.
    Una volta, con le vecchie versioni di Adobe Reader, se non sbaglio era possibile farlo. Ora credo solo con il professional ma a pagamento....certo!!

• Font Size
    Mhhhhhh....... OpenOffice i pdf li crea ma non li apre....Word meglio lasciarlo perdere....
    Potresti verificare con un altro lettore di file pdf (ce ne sono tanti, gratuiti, leggeri e qualcuno non richiede installazione) a fare la stessa operazione, forse potresti ottenere risultati migliori.

Comment

• Font Size
      hai qualche consiglio??

Comment

• Font Size
        Prova con un OCR

Comment

• Font Size

Prova questo programma.

Comment

• Font Size
            Grazie, ancora non ho provato se funzia ma grazie!!

Comment

• Font Size
              metti il 5.0 oppure usa un OCR....

se no io uso ... universal document converter , che converte tutto in tutto!

Comment

• Font Size
                io ho uso ABBY FINE READER 8.0 Professional Edition è completo se ti serve fammi sapere che te lo mando, è veramente comodo da Pdf lo trasforma in word, e poi io lo uso anche per tradurre documenti o parti di manuali .

Ciauzzz

Comment

X
                Working...
                X