Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ricordo che spesi un sacco di soldi pure con 1942-commando-after burner-toki-quel gioco di calcio dove per correre si usava una sfera e la visuale era dall'alto.
bellissimo post!
i giochi su cui ho passato più ore sono stati....
SUPERMARIO BROS ...il mio primo gioco...sapevo tutti i segreti possibili e immaginabili
4d sports driving....quante ore a creare le piste vere con l'editor, bellissime le sfide a 2 contro i "piloti" virtuali...poi che macchine...Countach, GTO, Deltone, Audi Quattro..
outrun
Road rash....spettacolare!!!
Gran Turismo 2...ci gioco tutt'ora, divertente, giocabilissimo...
SBK2001...non ci sono parole...
Tomb Rider2
Test Drive Unlimited...è recente, ha un sacco di bug, ma quando và è una figata...
xenon2
test drive 1
indianapolis 500 (quoto i frontali ai 400...)
monkey island 1,2
need for speed 1,2,3,4,5,etc etc.
Carmageddon
Grand theft auto (tutti!)
SUPERBIKE 2000 e 2001
Grande DONKEY KONG!!!! Ne ho trovato uno da gicarci sul pc ma collegato ad un sito.....solo che funziona solo il primo quadro!!!!! Chi e' che magari lo ha e me lo passa?!?!?!?!? PLEASE ci sto troppo in fissa!!!
Se si parla di vecchi vecchi direi che il neogeo è imbattibile...
Un po piu odierni... Gp500....need for speed..(qualisasi)....sbk2001/2008...
Poi se andiamo su quelli di azione...
Half life 1 2
Crisys .. (nn ce n'è come questo!!!)
Comment