.. quali e perch??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I migliori giochi PS3 secondo voi..
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
per me l'unico gioco valido ? metal gear solid 4, poi qualche gioco carino e pi? niente(ovviamente parlo di esclusive e non di multipiattaforma).
Mgs non ? pi? quello della psx che ha praticamente inventato il genere stealth ora di giochi di quel genere validi ce n'? tanti, ma solid snake rimane il pi? sborone a mio parere.
-
Al volo al volo che poi vado a fare un giretto
Mi riservo di rifletterci con pi? calma e aggiornare il post
Cito solo le "esclusive" e non i multipiattaforma (GTA, nel bene e nel MALE PES, Burnout, Assassin's Creed, etc. )
Secondo me:
MotoStorm: Divertentissimo racing game, su piste "alla pikes peaks" con qualsiasi mezzo, moto, auto, buggy, quad, camion, etc.
GT5 Prologue: Nn c'? bisogno di presentazioni. E' un mezzo demo spacciato per "gioco", con molti limiti. Per? mostra le capacit? della PS3, e quello che sar? GT5.
Uncharted: (disponibile in versione economica come MotorStorm, e Rachet'n'Clank, molto carino anche questo) Action game davvero bello che ha evidenziato i muscoli di PS3 prima del Capolavoro...
MGS: beh...che dire...IL GIOCO
Comment
-
Mh.. metal gear mi sa troppo da gente che ha le notti da starci dietro però no?
A me ovviamente è piaciuto ovviamente GT5 Prologue (avevo anche acquistato quello JAP per averlo prima).. ma poi bah.. ma si MotoStorm dopo un pò ti rompi.. sempre stessa roba...
F1 troppo macchinoso per farlo bene.. e troppo tempo ci vuole...
Quello sparatutto che ti davano con la play.. volendo bello ma è un bordello col controller..
Non c'è una specie di Tomb Raider o di Super Mario Bros?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMh.. metal gear mi sa troppo da gente che ha le notti da starci dietro per? no?
A me ovviamente ? piaciuto ovviamente GT5 Prologue (avevo anche acquistato quello JAP per averlo prima).. ma poi bah.. ma si MotoStorm dopo un p? ti rompi.. sempre stessa roba...
F1 troppo macchinoso per farlo bene.. e troppo tempo ci vuole...
Quello sparatutto che ti davano con la play.. volendo bello ma ? un bordello col controller..
Non c'? una specie di Tomb Raider o di Super Mario Bros?
E' appena entrato nella serie Platinium, e viene via con poco
Super Mario Bros... e chettelodico a fare...Mario ? Mario.
Di Plataform carini c'? Rachet'n'Clank (platinium anch'esso...).
Ma Mario...? Mario ..dai tanto compri il wii e prendi Super Mario Galaxy (IMPERDIBILE!!!)
Quanto a MGS, io di tempo per giocare ormai ne ho pochissimo
Per? ? davvero un capolavoro.
Da avere, anche se si gioca a "rilento" come il sottoscritto
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
MGS4 è un gioco/film, capolavoro
Cmq per ora:
MGS4
GTA4
e se ho soldi da buttare GT5 prologue
A breve su ps3 arriverà Bioshock [con un anno di ritardo rispetto alla 360] ed è un capolavoro
E Fallout 3
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostMGS4 ? un gioco/film, capolavoro
Cmq per ora:
MGS4
GTA4
e se ho soldi da buttare GT5 prologue
A breve su ps3 arriver? Bioshock [con un anno di ritardo rispetto alla 360] ed ? un capolavoro
E Fallout 3
quoto bioshock, bel gioco e bellissima atmosfera ambientata nel futuro....attorno al 1950.
se vuoi altri sparatutto il classico call of duty4 che ? immensamente corto come single ma fantastico nell'on line, l'unico difetto ? che la rete pullula di bastardi che mi sparano sempre.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postquoto bioshock, bel gioco e bellissima atmosfera ambientata nel futuro....attorno al 1950.
se vuoi altri sparatutto il classico call of duty4 che ? immensamente corto come single ma fantastico nell'on line, l'unico difetto ? che la rete pullula di bastardi che mi sparano sempre.
Comment
-
i giochi a cui ho giocato io sono
assassin creed (molto bello ma ripetitivo)
uncharted (molto molto bello e vario)
rachet'n clank (divertentissimo anche per bambini, ma non solo)
devil may cry4 (caxxata)
GTA4 (difficile dargli un voto, per me il più completo finora)
GT5 prologue (il giudizio glielo do quando esce quello definitivo)
F1 (mi piace molto, forse più giiocabile di GT5)
rasistance (assolutamente non mi piace)
motorstorm (noioso)
Comment
-
Di esclusive che ho giocato e mi sono piaciute molto mi sembra ci siano solo Uncharted (gran bella avventura con un ottimo audio) e Rachet e Clank (platform stupendo finito 2 volte)
Ho anche GT5 (non mi ha preso troppo stranamente) e da poco ho preso Lair ma non lo giudico avendoci giocato pochissimo
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostDi esclusive che ho giocato e mi sono piaciute molto mi sembra ci siano solo Uncharted (gran bella avventura con un ottimo audio) e Rachet e Clank (platform stupendo finito 2 volte)
Ho anche GT5 (non mi ha preso troppo stranamente) e da poco ho preso Lair ma non lo giudico avendoci giocato pochissimo
mi pare abbia gi? un po di tempo come gioco....
Comment
-
x ora ho solo PES2008 (carino x cazzeggiare in compagnia) e GT5 prologue (stupendo all'inizio... una delusione dopo un po... troppo ripetitivo )
sono curioso di provare Assassin Creed e aspetto con ansia Resident Evil
Comment
-
Ne ho un po' pero' devo dire che io amo i giochi di guerra...
Percio'
Call of duty3
MSG4
Ghost recon
ecc mi piacciono molto...
pero' anche SING STAR per ps3 non e' malaccio, serate divertenti in casa con amici..
Comment
X
Comment