Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I danni del Nintendo WII...
Collapse
X
-
non capisco come ci si possa far male. La wii ce l'ho anche io, dopo la foga iniziale, che dura 1 ora per esempio quando giochi a tennis la smetti di pensar di avere in mano una raccchetta e capisci il trucco per tirare forte anche senza farti male.
Per il resto, esiste il laccetto ed il guscio.... è come andare in moto senza tuta, scivolare, e lamentarsi delle abrasioni...
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Post...
Per il resto, esiste il laccetto ed il guscio...
Il laccetto nei primi controller nn c'era
Il clamore e le foto credo derivino dai primi esemplari sprovvisti di laccetto.
In ogni caso, anche non allacciando il laccio al polso, nn capisco come caspita abbiano fatto
Comment
-
Originally posted by StN View PostIl laccetto nei primi controller nn c'era
Il clamore e le foto credo derivino dai primi esemplari sprovvisti di laccetto.
In ogni caso, anche non allacciando il laccio al polso, nn capisco come caspita abbiano fatto
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postvero ci? che dici, ma ? stato riconosciuto come "difetto" (anche se in realt? chi difetta ? chi lo usa...) dalla nintendo, che provvede su richiesta a spedire tutto a casa gratis........
Ho letto una volta la cifra spesa dalla Nintendo per il cambio dei controller "difettosi"...non me la ricordo...ma faceva PAURA
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
io l'occhio nero della tipa lo potrei giustificare, una volta mi sono data un pugno sulla tempia con un dritto al tennis
ah, io ho fatto richiesta per i gusci e mi sono arrivati dopo 3 settimane, come avevo letto sul sito. gran cosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
CHI SI FA MALE VUOL DIRE che ? meglio che lasci stare, nn ? adatta a lui la WII!!!
MA COME SI FA A FARSI MALE CON LA WII, scusate ma bisogna essere proprio imbranati come quelli dei video sopra, io ci ho giocato con quello di mia cugina che ha 12 anni e di pericoloso proprio nn ce nulla, poi certo se giochi vicino a una vetrata o a dei bicchieri sul tavolo se uno ? scemo ? scemo!!!
oh ma se mia cugina che ha 12 anni nn fa danni ci sar? un motivo!!!
Comment
X
Comment