Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
yamauchi ha recentemente detto che non vedra luce prima del 2010, e si parla di giappone..quindi 2010/2011 in europa
però ha detto che farà un aggiornamento di gt5 prologue (quella cagata di gioco) che conterra i danni..aveva detto verso novembre...ma se ne parla piu avanti
yamauchi ha recentemente detto che non vedra luce prima del 2010, e si parla di giappone..quindi 2010/2011 in europa
per? ha detto che far? un aggiornamento di gt5 prologue (quella cagata di gioco) che conterra i danni..aveva detto verso novembre...ma se ne parla piu avanti
Ma dici sul serio?
Ahi ahi... prevedo molta gente incazzata...
Anche perch? chiss? X Zoz e Nintendo nel 2010-2011 dove saranno arrivati..
Anche perchè chissà X Zoz e Nintendo nel 2010-2011 dove saranno arrivati..
l'x zoz che chiami tu, intanto pur essendo uscita due anni prima(la 360 rispetto alla ps3) è alla pari e sotto molti aspetti migliore di quel giocattolo della ps3!!!
la ps3 è una delusione continua, MA NEANCHE SE FOSSE IN PROMOZIONE ALLO STESSO PRESSO DELLA 360 LA COMPREREI!!!
Tralasciamo che è uscita due anni prima però, non è affatto un vantaggio visto che ancora oggi le 360 aggiornate [chiamate Falcon] come la mia non si tirano indietro a far vedere i 3 led della morte
E' un progetto nato davvero male e dovrà uscire una nuova versione tra qualche mese chiamata Fenix, per avere una console che funziona senza tanti problemi.
Sony con la ps3 ha peccato di presunzione pensando che tutti fossero disposti ad comprare una console cara [ma che cmq vale i suoi soldi pur avendo qualche problema] e avere una scelta limitatissima di giochi.
La 360 [soprattutto prima delle falcon] pur facendo pietà sotto l'aspetto dell'affidabilità ha avuto dalla sua il fatto che per 2 anni è rimasta l'unica e aveva l'ottima base del Live della versione precedente.
La Ps3 è ancora acerba ma io la considero un piccolo gioiello e funziona molto meglio anche come "videoregistratore", è più completa
ps3 è nata morta, l ho presa al lancio ed ho giocato solo metal gear solid 4 degno di essere ricordato.. il resto è mezza porcheria....
macinerà sicuramente,ma per ora era meglio se non la prendevo..
parli dei 3 led della 360..vero anceh se le ultime falcon vanno molto meglio, ma la ps3 ha introdotto il modello da 40 gb che ha l ottica difettosa..ne saltano parecchie....
inoltre io ho mandato due 360 in assistenza..mi è tornata dopo 1 settimana,con un mese di live gratis
prova a mandarci una ps3 60 gb in assistenza, c è gente che aspetta da 3 mesi...
l assistenza microsoft è perfetta,va riconosciuto, inoltre ha esteso a 3 anni la garanzia..gli è costato milioni di euro questa mossa...
la serietà di microsft nel post vendita è infinitamente superiore a sony...lo dico per esperienza
Ragazzi la play station come grafica e processore è su un altro pianeta rispetto all'x box 360.. Gran turismo 5 prologue secondo me è da paura..
detto questo concordo pienamente con chi dice che giochi belli belli ne devono ancora uscire..
l assistenza microsoft ? perfetta,va riconosciuto, inoltre ha esteso a 3 anni la garanzia..gli ? costato milioni di euro questa mossa...
Vabb? ? ovvio, son 3 anni che aggiustano una quantit? allucinante di console, ? ovvio che sar? migliore.
Ci mancava solo che ti davano una console fallata di natura e una assistenza scadente...
Cmq non ho mai detto che la ps3 ? esente da errori o problemi ma ? meno fatta di fretta, poco ma sicuro
Il team Polyphony ha rilasciato in “sordina” questa notte il nuovo aggiornamento di Gran Turismo 5 Prologue.
Dopo i recenti update riguardanti la nuova vettura Lotus e la modalità Gran Turismo TV, gli sviluppatori hanno deciso dare una revisione tecnica alla schermata di gioco iniziale ed al funzionamento dei download.
Niente di decisamente importante quindi, infatti per aggiornamenti più corposi, tra i quali i tanto attesi danni delle vetture, bisognerà attendere ancora un pò.
Il team Polyphony ha rilasciato in “sordina” questa notte il nuovo aggiornamento di Gran Turismo 5 Prologue. Dopo i recenti update riguardanti la nuova vettura Lotus e la modalità Gran Turismo TV, gli sviluppatori hanno deciso dare una revisione tecnica alla schermata di gioco iniziale ed al funzionamento dei download. Niente di decisamente importante quindi, […]
Comment