Da quando l'AVG si ? rinnovato passando alla versione 8.0 non riesco piu ad aggiornarlo e mi da errori... contemporaneamente AD-AWARE ke usavo per eliminare gli spyware e porcate varie non mi si aggiorna nemmeno... sapete dove posso GRATUITAMENTE quindi usando programmi free scaricare un buon antivirus che funzioni bene e magari anke uno spyware?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema con antivirus e spyware
Collapse
X
-
AVG l'hai fatto aggiornare "automaticamente" alla 8, o l'hai fatto manualmente (togliendo il vecchio e reinstallando l'8)?
Se l'hai fatto aggiornare in automatico a volte ci sono dei problemi (mi è capitato in un paio di pc in ufficio) se l'hai fatto aggiornare da solo, prova a disintallarlo e reinstallarlo scaricando il setup dell'8.
Per quanto riguarda i nomi degli anitivirus free, i nomi sono sempre quelli: AVG, Antivir, Avast, etc
-
Ho Provato In Tutti I Modi Scaricandolo Da Piu Server Ma Mi Da Sempre Errore...non Riesco A Capire...allora Mi Sono Detto Cambio...il Nod 32 è A Pagamento,a Meno Ke Nn Si Usi Una Versione Di Prova A Me Interessa Una Definitiva...proverò Allora Antivir....ma Volevo Sapere Con Quale Vi Trovavate Bene Voi....
Comment
-
-
Originally posted by DaveR1 View PostHo Provato In Tutti I Modi Scaricandolo Da Piu Server Ma Mi Da Sempre Errore...non Riesco A Capire...allora Mi Sono Detto Cambio...il Nod 32 ? A Pagamento,a Meno Ke Nn Si Usi Una Versione Di Prova A Me Interessa Una Definitiva...prover? Allora Antivir....ma Volevo Sapere Con Quale Vi Trovavate Bene Voi....
Direi che sono discreti tutti e due, anche se ritengo che il miglior antivirus sia la consapevolezza di quello che fa l'utente seduto davanti al pc
Quanto al Norton ? diventato davvero troppo invasivo, ? anch'esso una sorta di virus per me, ormai
Comment
-
Avast 4 Home....Free.
Ancor meglio Avast Professional, 35 euri l'anno e sei a posto.....definitivamente.
Provare per credere...io, lo uso da tre anni.....senza alcun problema.
Vai tranquillo.
Comment
-
-
Originally posted by DaveR1 View Postrallenta davvero tanto... cmq mi sa ke ? il mio pc ad avere problemi...ho provato antivir e si blocca pure lui....
Sient a m?: installa Avast 4 Home Free, lancia la scansione all'avvio e vedrai che cadaveri che ti tira fuori...
Prova !! non stare a pensarci s? + di tanto.
Comment
-
Quando più di un antivirus danno problemi sulla stessa macchina, allora vuol dire che c'è qualche vermicello che li rende "malfunzionanti". Ideale sarebbe staccare l'HD e scansionarlo attaccato ad un'altra macchina, possibilmente con un Antivirus buono...e per buono intendo non gratuito. Tanto per intenderci: Kav o Antivir (quello a pagamento). Una volta rimossi i file infetti a questo modo, si rimonta l'HD e si vede cosa è cambiato. Se i virus sono cattivi c'è molto da lavorare e spesso è molto più semplice e veloce formattare e reinstallare tutto.Last edited by matsugoru; 05-09-08, 22:48.
Comment
X
Comment