Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con antivirus e spyware

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema con antivirus e spyware

Da quando l'AVG si ? rinnovato passando alla versione 8.0 non riesco piu ad aggiornarlo e mi da errori... contemporaneamente AD-AWARE ke usavo per eliminare gli spyware e porcate varie non mi si aggiorna nemmeno... sapete dove posso GRATUITAMENTE quindi usando programmi free scaricare un buon antivirus che funzioni bene e magari anke uno spyware?

• Font Size
    AVG l'hai fatto aggiornare "automaticamente" alla 8, o l'hai fatto manualmente (togliendo il vecchio e reinstallando l'8)?

Se l'hai fatto aggiornare in automatico a volte ci sono dei problemi (mi è capitato in un paio di pc in ufficio) se l'hai fatto aggiornare da solo, prova a disintallarlo e reinstallarlo scaricando il setup dell'8.

Per quanto riguarda i nomi degli anitivirus free, i nomi sono sempre quelli: AVG, Antivir, Avast, etc

Comment

• Font Size
      Anche Node 32... mi sembra che si chiami così... lo puoi scaricare gratuitamente e ha una durata di 30gg....

Comment

• Font Size
        Ho Provato In Tutti I Modi Scaricandolo Da Piu Server Ma Mi Da Sempre Errore...non Riesco A Capire...allora Mi Sono Detto Cambio...il Nod 32 è A Pagamento,a Meno Ke Nn Si Usi Una Versione Di Prova A Me Interessa Una Definitiva...proverò Allora Antivir....ma Volevo Sapere Con Quale Vi Trovavate Bene Voi....

Comment

• Font Size
          Io ho il Norton....

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaveR1 View Post
            Ho Provato In Tutti I Modi Scaricandolo Da Piu Server Ma Mi Da Sempre Errore...non Riesco A Capire...allora Mi Sono Detto Cambio...il Nod 32 ? A Pagamento,a Meno Ke Nn Si Usi Una Versione Di Prova A Me Interessa Una Definitiva...prover? Allora Antivir....ma Volevo Sapere Con Quale Vi Trovavate Bene Voi....
            Io in ufficio uso AVG 8, a casa antivir.

Direi che sono discreti tutti e due, anche se ritengo che il miglior antivirus sia la consapevolezza di quello che fa l'utente seduto davanti al pc

Quanto al Norton ? diventato davvero troppo invasivo, ? anch'esso una sorta di virus per me, ormai

Comment

• Font Size
              quoto,il norton è davvero deleterio per una makkina...

Comment

• Font Size
                Avast 4 Home....Free.

Ancor meglio Avast Professional, 35 euri l'anno e sei a posto.....definitivamente.

Provare per credere...io, lo uso da tre anni.....senza alcun problema.

Vai tranquillo.

Comment

• Font Size
                  quoto,il norton ? davvero deleterio per una makkina...
                  Io ho notato che ? un p? troppo pesante.... ma per il resto sinceramente protegge bene... se si ricorda SEMPRE di fare il LIVEUPDATE prima di collegarsi....

Comment

• Font Size
                    rallenta davvero tanto... cmq mi sa ke è il mio pc ad avere problemi...ho provato antivir e si blocca pure lui....

Comment

• Font Size
                      rallenta davvero tanto... cmq mi sa ke ? il mio pc ad avere problemi...ho provato antivir e si blocca pure lui....
                      Secondo me hai una o pi? mignatte belle grosse..

Sient a m?: installa Avast 4 Home Free, lancia la scansione all'avvio e vedrai che cadaveri che ti tira fuori...

Prova !! non stare a pensarci s? + di tanto.

Comment

• Font Size
                        ora lo scarico e provo....

Comment

• Font Size
                          Allora ?

Comment

• Font Size
                            Quando più di un antivirus danno problemi sulla stessa macchina, allora vuol dire che c'è qualche vermicello che li rende "malfunzionanti". Ideale sarebbe staccare l'HD e scansionarlo attaccato ad un'altra macchina, possibilmente con un Antivirus buono...e per buono intendo non gratuito. Tanto per intenderci: Kav o Antivir (quello a pagamento). Una volta rimossi i file infetti a questo modo, si rimonta l'HD e si vede cosa è cambiato. Se i virus sono cattivi c'è molto da lavorare e spesso è molto più semplice e veloce formattare e reinstallare tutto.
                            Last edited by matsugoru; 05-09-08, 22:48.

Comment

X
                            Working...
                            X