Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono anche quelle che bippano in mancanza della cpu.
Andrea ... sei durino eh ?! E' un detto presente un modo di dire ?! Di prove ne ho fatte pi? di 3 ...
Korra ... per forza e il motivo ?: ti si ? fottuto il micro con molta probabilit? e se non ? lui nell'ordine la motherboard ... prova a cambiare micro ... vedrai che con molta probabilit? ? lui ... i sintomi sono quelli ...
nell'ultimo posto dove ho lavorato c'erano pi? di 600 macchine con tendenze suicide (in arrivo del caldo)
La prima operazione durante la fase di boot ? il POST (Power On Self Test) su tutti i device, senza micro come si potrebbe vedere qualcosa a video se questo test ? il primo ad essere ceffettuato (se non ti fidi stacca tutta la ram e vedi che succede) ?
Il BIOS ? un firmware caricato su EEPROM, se manca il micro chi esegue tale codice ?
Andrea ... sei durino eh ?! E' un detto presente un modo di dire ?! Di prove ne ho fatte pi? di 3 ...
Korra ... per forza e il motivo ?: ti si ? fottuto il micro con molta probabilit? e se non ? lui nell'ordine la motherboard ... prova a cambiare micro ... vedrai che con molta probabilit? ? lui ... i sintomi sono quelli ...
eh..il problema ? trovare l'altro micro ...ne avevo un'altro ma ha bus 800 ed ha attacchi diversi nei piedini ..per questo chiedevo se ci sono dei negozi che vendono ricambi per portatili
Comment