dipende dalla mobo.. ma se almeno si mettesse a bippare, sarebbe già un buon segno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[help] mi ? partito il portatile!! :(
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste la scheda video riesci a rimuoverla?
cmq ho provato a far partire senza CPU l'altro portatile e mi fa la stessa cosa del mio portatile..quindi direi che ? la cpu che ? andata..boooh
Comment
-
sto guardando in giro se ci sono in vendita i processori per portatili..ma apparte ebay non c'? nulla penso..e quei pochi che ci sono non fanno al caso mio..per caso conoscete qualche sito? sempre se li vendono
secondo me ? il processore che ? andato..secondo voi??
Comment
-
ma è fuori garanzia da tanto?
perchè se appunto è la scheda madre.. hai voglia.. ti conviene comprare un portatile uguale o compatibile con schermo rotto.Last edited by AndreaRS250; 10-08-08, 12:36.
Comment
-
Quando f? cos? di solito sono 3 le cose:
- scheda madre
o - processore
o - ram
Ne abbiamo escluse due ... come si accede al processore negli acer ? E' facile ? C'? lo sportellino con vite come x l'HD o la ram o hai dovuto smontare il body del PC ? Se si ? difficile da smontare ?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostQuando fà così di solito sono 3 le cose:
- scheda madre
o - processore
o - ram
Ne abbiamo escluse due ... come si accede al processore negli acer ? E' facile ? C'è lo sportellino con vite come x l'HD o la ram o hai dovuto smontare il body del PC ? Se si è difficile da smontare ?...quindi è molto facile smontarlo
Last edited by korra88; 10-08-08, 22:35.
Comment
X
Comment