ieri ero tutto tranquillo che mi guardavo prison break con il portatile (ero sulla scrivania e non sul letto) quando all'improvviso si blocca...non rispondeva pi? neanche con ctrl+alt+canc...l'ho dovuto spegnere alla azzo xk? non si poteva fare altrimenti...bene..quando vado per riaccenderlo vedo che nn funzia pi?
si accende ma non carica niente..non si vede neanche la schermata di inizio che ti fa collegare al bios..proprio zero..schermo nero! ...ho pensato..magari ? la ram ...l'ho sostituita un'attimo e non andava..allora ho pensato..magari ? l'hd che si ? fuso ..e niente...ho provato sia ram che hd su un'altro portatile e vanno..quindi temo sia la CPU o la scheda madre
secondo voi cosa pu? essere?..? capitato a qualcun'altro?
nel caso fosse la cpu..si pu? reperire da qualche parte una nuova o ? da buttare?
PS...? un ACER
si accende ma non carica niente..non si vede neanche la schermata di inizio che ti fa collegare al bios..proprio zero..schermo nero! ...ho pensato..magari ? la ram ...l'ho sostituita un'attimo e non andava..allora ho pensato..magari ? l'hd che si ? fuso ..e niente...ho provato sia ram che hd su un'altro portatile e vanno..quindi temo sia la CPU o la scheda madre
secondo voi cosa pu? essere?..? capitato a qualcun'altro?
nel caso fosse la cpu..si pu? reperire da qualche parte una nuova o ? da buttare?
PS...? un ACER
Comment