Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la ps3 legge il formato divx?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma la ps3 legge il formato divx?

ho provato, ma nulla

ho provato a collegare il portatile tramite ethernet alla ps3 ma non ho capito mica come si vede il film che vedo sul pc...chi ha mai provato?

• Font Size
    certo che li legge.. devi aggiornare il firmware all'ultima versione però.... legge di tutto!

Comment

• Font Size
      e come lo aggiorno?

ho un router wireless in un'altra stanza devo fare qualcosa per farla connettere e come si aggiorna che devo fare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        e come lo aggiorno?

ho un router wireless in un'altra stanza devo fare qualcosa per farla connettere e come si aggiorna che devo fare?
        vai sul sito www.playstation.com

scarica il firmware più recente sul PC, leggi le istruzioni e lo metti su un pennino USB.. dopo di che lo metti nella PS3 e procedi...
        Last edited by StarDevil; 03-08-08, 15:12.

Comment

• Font Size
          Ma hai pure la PS3?

Ti sei sposato e sei diventato RICCO!?!??!

Comment

• Font Size
            vai nelle impostazioni della ps3 e scegli aggiorna

io ne ho provati 3... 2 andavano 1 no... li avevo caricati su chiavetta usb

Comment

• Font Size
              se non scarichi l'aggiornamento direttamente su PS3 devi mettere il file su pen drive
              crei una cartella nominata PS3, sottocartella nominata UPDATE e ci metti il file

poi per vederli in condivisione con il PC non lo so e non ho mai provato, in realtà sarebbe interessante

Comment

• Font Size
                grandi ora provo

dav ma che ricco e ricco...son regali dei testimoni miei...conviene sposarsi

Comment

• Font Size
                  niente...ho fatto tutto, manon trova la chiavetta usb quando faccio [Aggiornamento del sistema] e [Aggiorna tramite supporti di memorizzazione] ho provato con due chiavette, m semra strano che siano incompatibili...che potrebbe essere?

Comment

• Font Size
                    Ma fallo da PS3!

Colleghi la PS3 in wifi e poi nel menu delle opzioni c'è la vocina "Aggiornamento Software"

Ciaoo!

Comment

• Font Size
                      Con l'ultimo firmware si vede tutto, e poi li vedi in streaming pure sulla psp, tipo vai al cessu e ti continui a vedere il film .... è praticamente inutile, ma cmq lo fa!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by insane_2k View Post
                        Ma fallo da PS3!

Colleghi la PS3 in wifi e poi nel menu delle opzioni c'? la vocina "Aggiornamento Software"

Ciaoo!
                        quoto

Comment

• Font Size
                          Con il modem wirless, la ps3 si aggiorna direttamente da lei, fai cosi'

Quando sei nella videata del menu, vai tutto a sx, il secondo menu' da dx, ci dev'esser una voce che dice aggiornamento tramite internet (ovviamente devi aver registrato la play su internet la prima volta ed avere un tuo account) e da li scarichi il tutto, se ti chiede tramite cosa vuoi scaricare, gli dici wi-fii e lei fa la ricerca rete, una volta trovata, la selezioni e vai avanti....

Comunque ti garantisco che e' piu' facile a farsi che dirsi...
                          La cosa fighissima una volta che sei registrato DIRETTAMENTE dalla ps3, vai su playstation store (icona che c'e' nel menu' della ps3) e ti scarichi tutte le demo che ti pare, e sono tutte giocabili, e moltissime anche on-line! ovvimente a me mi trovi come artiduca... sempre che riesci a collegarla...

visto anche se mi avevi bannato mi sei simpatico uguale... ih ih

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amon77 View Post
                            Con l'ultimo firmware si vede tutto, e poi li vedi in streaming pure sulla psp, tipo vai al cessu e ti continui a vedere il film .... ? praticamente inutile, ma cmq lo fa!!
                            ecco, questo ci ho provato, ma per ora non riesco a varli comunicare... psp e ps3

Comment

• Font Size
                              per la cronaca ho provato, ma non si connette, scelgo aggiornamento tramite wireless, mi fa scegliere le impostazioni, metto nessuna protezione(avwendola disabilitata nel router netgear), ma dice che non si connette...strano erchè vede la rete wireless "netgear" e mi caccia lei il nome netgear...non capisco!

po

quindi chiavetta ne ho provate due e non le accetta, non si connette in wireless, non ho un cavo ethernet cosi' lungo che mi rimane da fare?

Comment

X
                              Working...
                              X