Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con mIRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema con mIRC

scusate ragazzi...non ho mai usato sto programma x scaricare.
    Vi spiego il problema.
    Entro nel canale,do il comando !list,entro nel sito,scarico il file.
    Lo metto nella cartella principale di mIRC,lancio il comando /load -rs IperAddon.mrc ma mirc mi risponde cosi' :* /load: no such file 'C:\Documents and Settings\Ferra\Dati applicazioni\mIRC\IperAddon.mrc

Dovrei forse mettere il file seguendo quel percorso? Il problema ? che non esiste nel mio pc....

• Font Size
    sul tuo pc esiste, devi mettere la visualizzazione dei file e cartelle nascosti.

Occhio a scaricare da mIRC.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      sul tuo pc esiste, devi mettere la visualizzazione dei file e cartelle nascosti.

thanks

Comment

• Font Size
        niente...anche estraendo il file nella cartella non riesco a farlo funzicare...

Comment

• Font Size

Perch? dici ste ?

@Ferra: /load -rs nome_script.mrc ? il modo corretto.

I motivi possono essere 2:
          - lo script ? vuoto o malformato
          - il nome del file errato, per tagliare la testa al toro rinomina il file in 1.mrc e ripeti la procedura di caricamento dello script.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Perch? dici ste ?

@Ferra: /load -rs nome_script.mrc ? il modo corretto.

I motivi possono essere 2:
            - lo script ? vuoto o malformato
            - il nome del file errato, per tagliare la testa al toro rinomina il file in 1.mrc e ripeti la procedura di caricamento dello script.
            solitamente i bot da dove scarichi risiedono su sistemi "presi in prestito" senza troppe autorizzazioni.. e per scaricare roba (senza copyright, vero? )ti colleghi DIRETTAMENTE (DCC direct client connection ) a questi ultimi..

Comment

• Font Size
              solitamente i bot da dove scarichi risiedono su sistemi "presi in prestito" senza troppe autorizzazioni.. e per scaricare roba (senza copyright, vero? )ti colleghi DIRETTAMENTE (DCC direct client connection ) a questi ultimi..

Conosco bene XDCC ... la cosa che non sapevo o meglio non mi è chiara invece è dei "sistemi presi in prestito senza troppe autorizzazioni", che intendi ?
              Cioè mi stai dicendo che i BOT eseguono su sitemi violati e non di proprietà ?
              Last edited by buzzy84; 03-08-08, 13:39.

Comment

• Font Size
                Conosco bene XDCC ... la cosa che non sapevo o meglio non mi ? chiara invece ? dei "sistemi presi in prestito senza troppe autorizzazioni", che intendi ?
                Cio? mi stai dicendo che i BOT eseguono su sitemi violati e non di propriet? ?
                "Quando ero giovane io" molti erano cos?

Comment

• Font Size
                  mi sapete dire il modo migliore per fare ricerche multiple su vari server irc?

Comment

• Font Size
                    Conosco bene XDCC ... la cosa che non sapevo o meglio non mi ? chiara invece ? dei "sistemi presi in prestito senza troppe autorizzazioni", che intendi ?
                    Cio? mi stai dicendo che i BOT eseguono su sitemi violati e non di propriet? ?
                    Esatto
                    In genere .kr

"Quando ero giovane io" molti erano cos?
                    Whitelords, remember?
                    Ahhh, quanti takeover

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ferra 84 View Post
                      mi sapete dire il modo migliore per fare ricerche multiple su vari server irc?
                      Mah io sono nuovo a questo mondo l'unico modo che conosco ? tramite liste web il cui indirizzo si ottiene mediante il comando !list
                      Ah 'un mio amico' per scaricare file (privi di copyright si intende ) preferisce farlo da riga di comando

/msg nome_bot xdcc send #numpack

trovi tutto nell'URL indicato dal comando !list (v.sopra)

@Lince ... lo buttavi gi? ? Che strunz che sei Dai racconta un p? di whitelords ... mi accupavo di altre cose al tempo senza contare che scaricare con la mia 56K era impossibile (quindi non ho mai scaricato ne scaricher? )
                      @Ste sei adesso giovane ziocantante Quindi sono adesso presi inprestito

Comment

• Font Size
                        Ma poi aggiungo ... se i server sono coreani etc. ... sar? comuque roba dedicata no ? Se io violo un sistema, assumendo che il sys admin non esista oppure sia il pi? stupido del mondo ... se ne accorgerano pure che c'? un assorbimento di banda mostruoso ... o no ?

Comment

• Font Size
                          Ma poi aggiungo ... se i server sono coreani etc. ... sar? comuque roba dedicata no ? Se io violo un sistema, assumendo che il sys admin non esista oppure sia il pi? stupido del mondo ... se ne accorgerano pure che c'? un assorbimento di banda mostruoso ... o no ?
                          la seconda che hai detto....... se fai le cose " per bene ", banda a parte, ? difficile accorgersene... che tanto linux mica piglia i virus..

Comment

• Font Size
                            new problem: mi si blocca il download... Chi mi sa aiutare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lince View Post
                              Whitelords, remember?
                              Ahhh, quanti takeover
                              scommetto che ti ricordi anche la botnet dello Zodiaco allora

Comment

X
                              Working...
                              X