Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pidieffe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pidieffe

? possibile trasformare un file word in pdf?

ho fatto una "simil" brochure...
    ma invece di usare come il solito power point, ho dovuto usare la carta intestata con word.

ora che devo spedirla...vorrei "congelare" il testo e la grafica (soprattutto per alcuni font che non tutti hanno...).

Come posso fare?

• Font Size
    Originally posted by laroch View Post
    ? possibile trasformare un file word in pdf?

ho fatto una "simil" brochure...
    ma invece di usare come il solito power point, ho dovuto usare la carta intestata con word.

ora che devo spedirla...vorrei "congelare" il testo e la grafica (soprattutto per alcuni font che non tutti hanno...).

Come posso fare?
    E' possibile, ma devi avere adobe acrobat professional...

Comment

• Font Size
      cercati un pdf converter qualsiasi.. ce ne sono anche di free

PDF, create PDF, generate PDF, convert PDF, PDF driver, PDF writer, PDF printer driver, Windows 8, Windows 7, Windows XP, acrobat, PDF4U, PDF4Free, batch
      Last edited by AndreaRS250; 31-07-08, 09:20.

Comment

• Font Size
        hmm prova questo

Download PDFCreator for free. Converts every printable document to PDF, JPG, PNG, TIF and more. PDFCreator creates professional PDFs with just a few clicks and it's free. PDFCreator comes with many professional features to merge documents, send emails, and more.

però ricordati che devi fare print e non salva con nome.. e invece che selezionare la stampante, scegli la stampa in pdf

Comment

• Font Size
          ci sono dei tool gratuiti che ti installano un stampante "finta", tipo quello postato da andrea. Fai il tuo file, e poi lo fai "stampare" utilizzando quelal stampante.. eti genera il PDF

Comment

• Font Size
            ho l'impressione che alcuni però ti sporchino il file inserendo l'indirizzo del tool free.

Comment

• Font Size
              se devi convertire da un formato di Microsoft Office (word, excel, powerpoint ecc.) consiglio pdf creator, progetto open source ben fatto, con Open Office invece il formato pdf è disponibile come formato opzionale di salvataggio.

Comment

• Font Size
                ah ecco, pdf creator.. è sicuramente il migliore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  se devi convertire da un formato di Microsoft Office (word, excel, powerpoint ecc.) consiglio pdf creator, progetto open source ben fatto, con Open Office invece il formato pdf è disponibile come formato opzionale di salvataggio.
                  Quoto! vai di Pdf Creator alla grande! .. oltre a fare i PDF, ti permette di salvare anche in formati immagine (JPEG, TIFF ecc.)
                  Last edited by bimbo_kid; 02-08-08, 08:28.

Comment

• Font Size
                    impara Latex, dopo qualche oretta passata ad imprecare vedrai che non te ne pentirai...e l'output è un pdf!!!

Comment

X
                    Working...
                    X