Ciao, ho lanciato un file exe...mascherato da ci? che mi serviva....invece era un virus bello e buono, uno di quei maledetti spy.
E' una settimana che cerco di eliminarlo ma nulla da fare.
Ho antivirus Norton (con licenza) ed aggiornato.
Ho Adaware, aggiornato.
Ho lanciato anche vari applicativi "cleaner" ma niente da fare non lo trovano.
In pratica, mi ? impossibile navigare in internet, ogni volta che tento di aprire una pagina (ma non solo in internet, anche file sul pc in locale) mi salta fuori una finestra di "Warning" la quale mi dice che il mio pc ? infetto e di clikkare su OK per scaricare unantivirus da un sito...
Non c'? nulla da fare, qualsiasi indirizzo io digiti mi apre quella maschera di avviso e mi collega automaticamente al sito in questione e mi dice di scaricare il loro antivirus.
Tra l'altro...il Norton mi avverte e mi blocca i tentativi di accesso, di conseguenza alla fine mi va in palla Explorer e mi si apre la famosa pagina "about Blank" vuota.
Sto impazzendo, non mi va di formattare tutto...
Pls Help.
E' una settimana che cerco di eliminarlo ma nulla da fare.
Ho antivirus Norton (con licenza) ed aggiornato.
Ho Adaware, aggiornato.
Ho lanciato anche vari applicativi "cleaner" ma niente da fare non lo trovano.
In pratica, mi ? impossibile navigare in internet, ogni volta che tento di aprire una pagina (ma non solo in internet, anche file sul pc in locale) mi salta fuori una finestra di "Warning" la quale mi dice che il mio pc ? infetto e di clikkare su OK per scaricare unantivirus da un sito...
Non c'? nulla da fare, qualsiasi indirizzo io digiti mi apre quella maschera di avviso e mi collega automaticamente al sito in questione e mi dice di scaricare il loro antivirus.
Tra l'altro...il Norton mi avverte e mi blocca i tentativi di accesso, di conseguenza alla fine mi va in palla Explorer e mi si apre la famosa pagina "about Blank" vuota.
Sto impazzendo, non mi va di formattare tutto...
Pls Help.
Comment