Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per virus bastardo !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto per virus bastardo !!!

Ciao, ho lanciato un file exe...mascherato da ci? che mi serviva....invece era un virus bello e buono, uno di quei maledetti spy.
    E' una settimana che cerco di eliminarlo ma nulla da fare.

Ho antivirus Norton (con licenza) ed aggiornato.
    Ho Adaware, aggiornato.
    Ho lanciato anche vari applicativi "cleaner" ma niente da fare non lo trovano.

In pratica, mi ? impossibile navigare in internet, ogni volta che tento di aprire una pagina (ma non solo in internet, anche file sul pc in locale) mi salta fuori una finestra di "Warning" la quale mi dice che il mio pc ? infetto e di clikkare su OK per scaricare unantivirus da un sito...

Non c'? nulla da fare, qualsiasi indirizzo io digiti mi apre quella maschera di avviso e mi collega automaticamente al sito in questione e mi dice di scaricare il loro antivirus.

Tra l'altro...il Norton mi avverte e mi blocca i tentativi di accesso, di conseguenza alla fine mi va in palla Explorer e mi si apre la famosa pagina "about Blank" vuota.
    Sto impazzendo, non mi va di formattare tutto...

Pls Help.

• Font Size
    hai xp o vistA?

ti rimanda al sito t o o l sicuro?
    Last edited by AndreaRS250; 29-07-08, 13:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      hai xp o vistA?
      Si ? vero, scusami.
      Windows XP home ed. sp2

Comment

• Font Size
        leggi sopra.

Comment

• Font Size
          Mi apre una finestra al centro schermo...
          Con mess. "Warning your computer is infected...pls download ecc...ecc.."
          Se clicco ok mi scarica non so quale applicativo, se schiaccio annula mi si collega comunque sempre e solo ad un sito che ? quello da dove dovrei scaricare sto benedetto file.
          La cosa assurda...e se vogliamo diabolica...? che il tasto ok per installare una volta ? a sinistra ed a destra c'? "annulla"...e se schiacci pi? volte annulla (visto che il messaggio di "warnig" appare in continuzione) i due tasti si invertono...quindi il tasto "ok" ? a destra e "l'annulla" a sininstra...in modo che tu possa per errore dare ok, pensando di clikkare su "annulla".

Pazzesco davvero...

Comment

• Font Size
            beh ovvio che vogliono inchiappettarti.. piuttosto mi puoi dire il nome del sito in questione?

Comment

• Font Size
              Stasera ci guardo e te lo posto, ora sono in uffico.
              Grazie mille Andrea.

Comment

• Font Size
                di niente.. eventualmente naviga con gli ip

quello di daidegas è

Comment

• Font Size
                  hai beccato il spyware Vundo
                  cerca su google su come rimuoverlo oppure vai da un buon tecnico che con max 40 euri lo rimuove

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    Mi apre una finestra al centro schermo...
                    Con mess. "Warning your computer is infected...pls download ecc...ecc.."
                    Se clicco ok mi scarica non so quale applicativo, se schiaccio annula mi si collega comunque sempre e solo ad un sito che ? quello da dove dovrei scaricare sto benedetto file.
                    La cosa assurda...e se vogliamo diabolica...? che il tasto ok per installare una volta ? a sinistra ed a destra c'? "annulla"...e se schiacci pi? volte annulla (visto che il messaggio di "warnig" appare in continuzione) i due tasti si invertono...quindi il tasto "ok" ? a destra e "l'annulla" a sininstra...in modo che tu possa per errore dare ok, pensando di clikkare su "annulla".

Pazzesco davvero...
                    virtumonde....cerca e scarica ComboFix.exe, lancialo e lascia fare mette a posto tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      virtumonde....cerca e scarica ComboFix.exe, lancialo e lascia fare mette a posto tutto
                      Andre, tra l'altro ? quello che ho beccato anke io d cui t parlavo prima!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by auroranickynicky View Post
                        Andre, tra l'altro ? quello che ho beccato anke io d cui t parlavo prima!!!
                        Tes? allora prova anche te con il programma che consiglio, avevo lo stesso problema qui da lavoro e per togliere tutto ? stata l'unica soluzione..ci vuole un po perche lavora a step ma alla fine mette tutto a posto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          Tes? allora prova anche te con il programma che consiglio, avevo lo stesso problema qui da lavoro e per togliere tutto ? stata l'unica soluzione..ci vuole un po perche lavora a step ma alla fine mette tutto a posto
                          Risolto Grassie Andreee...

Comment

• Font Size
                            beati voi che ci capite qualcosa di queste macchine infernali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Ciao, ho lanciato un file exe...mascherato da ci? che mi serviva....invece era un virus bello e buono, uno di quei maledetti spy.
                              E' una settimana che cerco di eliminarlo ma nulla da fare.

Ho antivirus Norton (con licenza) ed aggiornato.
                              Ho Adaware, aggiornato.
                              Ho lanciato anche vari applicativi "cleaner" ma niente da fare non lo trovano.

In pratica, mi ? impossibile navigare in internet, ogni volta che tento di aprire una pagina (ma non solo in internet, anche file sul pc in locale) mi salta fuori una finestra di "Warning" la quale mi dice che il mio pc ? infetto e di clikkare su OK per scaricare unantivirus da un sito...

Non c'? nulla da fare, qualsiasi indirizzo io digiti mi apre quella maschera di avviso e mi collega automaticamente al sito in questione e mi dice di scaricare il loro antivirus.

Tra l'altro...il Norton mi avverte e mi blocca i tentativi di accesso, di conseguenza alla fine mi va in palla Explorer e mi si apre la famosa pagina "about Blank" vuota.
                              Sto impazzendo, non mi va di formattare tutto...

Pls Help.
                              Prima di lanciare eseguibile che magari hai scaricato in giro, fallo controllare sempre dell'antivirus.
                              Magari non norton

Comment

X
                              Working...
                              X