Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su istallazione ADSL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh con la 7 non sono di certo garantiti.. io per ora non mi lamento.. dico solo che con la 20 andavo a 1,5 e con la 7 a 2,5.. poi ho spostato il router modem sulla presa principale e teoricamente vado a 6.. ma credo mi abbiamo modificato qualcosa visto che ho aderito a una loro offerta (per ora gratis) con aladino voip e alice home tv (che ho usato una volta).

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      beh con la 7 non sono di certo garantiti.. io per ora non mi lamento.. dico solo che con la 20 andavo a 1,5 e con la 7 a 2,5.. poi ho spostato il router modem sulla presa principale e teoricamente vado a 6.. ma credo mi abbiamo modificato qualcosa visto che ho aderito a una loro offerta (per ora gratis) con aladino voip e alice home tv (che ho usato una volta).
      E' la stessa offerta che c'? ora fino al 31/07 che ha pure l'allaccimento gratuito invece di 158 e rotti neuri se lo fai Online...

Comment

• Font Size
        capito, sinceramente non è così schifoso il router che ti danno (sei obbligato se vuoi usare aladino voip e l'home tv) però ha parecchi limiti e io mi sono quasi stancato perchè tutte le volte salta la connessione oppure non si connette automaticamente come dovrebbe fare giustamente un router.

Comment

• Font Size
          fai rete telecom
          disdici e prendi la vodafone sation che va come un treno
          visto che ? un router modem
          in pi? ti danno lachie?avetta e navighi gratis finch? nn attivano la station

Comment

• Font Size
            allora ho chiesto info al 187 la line a adsl c'è....

99€ allacciamento telecom in promo.....si paga 1 volta

35€ circa spese fisse per presa telecom senza tel.... al mese

3,95€ per il modem Wi-Fi .....al mese

19.95 Alice flat 7 mega.......al mese

Totale 157,90€ alla prima

58.90€ i successivi mesi per avere l'adsl......

Maledetti ripetitori Umts troppo lontani da casa mia...

Comment

X
            Working...
            X