beh con la 7 non sono di certo garantiti.. io per ora non mi lamento.. dico solo che con la 20 andavo a 1,5 e con la 7 a 2,5.. poi ho spostato il router modem sulla presa principale e teoricamente vado a 6.. ma credo mi abbiamo modificato qualcosa visto che ho aderito a una loro offerta (per ora gratis) con aladino voip e alice home tv (che ho usato una volta).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su istallazione ADSL
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh con la 7 non sono di certo garantiti.. io per ora non mi lamento.. dico solo che con la 20 andavo a 1,5 e con la 7 a 2,5.. poi ho spostato il router modem sulla presa principale e teoricamente vado a 6.. ma credo mi abbiamo modificato qualcosa visto che ho aderito a una loro offerta (per ora gratis) con aladino voip e alice home tv (che ho usato una volta).
Comment
-
capito, sinceramente non è così schifoso il router che ti danno (sei obbligato se vuoi usare aladino voip e l'home tv) però ha parecchi limiti e io mi sono quasi stancato perchè tutte le volte salta la connessione oppure non si connette automaticamente come dovrebbe fare giustamente un router.
Comment
-
allora ho chiesto info al 187 la line a adsl c'è....
99€ allacciamento telecom in promo.....si paga 1 volta
35€ circa spese fisse per presa telecom senza tel.... al mese
3,95€ per il modem Wi-Fi .....al mese
19.95 Alice flat 7 mega.......al mese
Totale 157,90€ alla prima
58.90€ i successivi mesi per avere l'adsl......
Maledetti ripetitori Umts troppo lontani da casa mia...
Comment
X
Comment