Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono tutti i maggior stradali inglesi compreso l'intero TT da 60 km
ulster gp
northwest
souther
aberdeer
jurby
macao
grafica assolutamente inferiore a TT tourist trophy...
per? a me fa godere lo stesso, i circuiti sono riprodotti fedelmente anche se la fisica delle moto lascia a desiderare ma ? cmq impegnativo stare in piedi...
ci sono tutti i maggior stradali inglesi compreso l'intero TT da 60 km
ulster gp
northwest
souther
aberdeer
jurby
macao
grafica assolutamente inferiore a TT tourist trophy...
per? a me fa godere lo stesso, i circuiti sono riprodotti fedelmente anche se la fisica delle moto lascia a desiderare ma ? cmq impegnativo stare in piedi...
Piccola precisazione: il circuito di Jurby non c'? ma c'? il tracciato di Oliver Mountain dove si corre la Scarborough 100.
il gioco ha fra le sue caratteristiche anche il fatto che misura le impennate, gli stoppie ed i salti che si fanno e li mette in una classifica per ogni manovra. Ieri ho fatto un'impennata di 214 m, niente male.
il gioco ha fra le sue caratteristiche anche il fatto che misura le impennate, gli stoppie ed i salti che si fanno e li mette in una classifica per ogni manovra. Ieri ho fatto un'impennata di 214 m, niente male.
Scusa gillescorona visto che ci giochi, a te funziona la levetta desta (prima ho scritto erroneamente sinistra...) per accellerare e frenare , con il mio devo usare solo i tasti.
grazie
Scusa gillescorona visto che ci giochi, a te funziona la levetta desta (prima ho scritto erroneamente sinistra...) per accellerare e frenare , con il mio devo usare solo i tasti.
grazie
Ci credi che non ci ho mai provato, visto che ho sempre usato i tasti in ogni gioco di guida che ho? Stasera provo e vrifico.
preso stasera! è davvero bellissimo, ho iniziato subito a sbloccarmi il percorso della NW....certo è datato ma avere quei percorsi riprodotti così bene vale davvero la pena!
Ed ? un gioco di moto che merita davvero sia perch? porta in casa
un p? di quell'aria che si potrebbe respirare al mitico TT sia per il controllo
della moto che sbacchetta in curva, impenna sui dossi e scoda in staccata...
All'inizio ? un p? ostico ma presa una certa padronanza da molte soddisfazioni
(VIRTUALI)
I sidecar sono presenti anche nella prima versione, cosa cambia esattamente con la seconda? (spero abbiano migliorato un p? la grafica)
Comment