Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help gt5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help gt5

sta diventando una droga sto gioco

ma come si fa a regolare l'assetto delle macchine? (soprattutto si pu??)

sto usando la nissan gt-r ma continua ad andare in testa coda

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    sta diventando una droga sto gioco

ma come si fa a regolare l'assetto delle macchine? (soprattutto si pu??)

sto usando la nissan gt-r ma continua ad andare in testa coda
    Caro Scorpion...non si pu? nel Prologue

Non so te...ma io per la prima volta, da super-fan della serie GT...sono DELUSISSIMO da questo Prologue!!!

Dinamica delle vetture...OSCENA

Suoni delle vetture...OSCENI (l'M3 emette il suono di una 106 Rallye con lo scarico aperto...)

Grafica dell'asfalto/pista/paesaggio...OSCENA (le vetture sono bellissime invece, sembrano vere!!!)

...ma soprattutto la dinamica...dai...come hai detto anche tu, sei l? sul rettilineo...prendi un avvallamento e la macchina comincia a girarsi a caso???

Bah...speriamo che GT5, quello vero...sia ben diverso!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild View Post
      ...ma soprattutto la dinamica...dai...come hai detto anche tu, sei l? sul rettilineo...prendi un avvallamento e la macchina comincia a girarsi a caso???
      Beh questo mi sembra normale, basta avere un assetto o cmq il posteriore rigido.

Cmq il prologue ? sempre stato una zozzerie, da comprare per completezza usato tra un annetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Beh questo mi sembra normale, basta avere un assetto o cmq il posteriore rigido.

Cmq il prologue ? sempre stato una zozzerie, da comprare per completezza usato tra un annetto
        Se vuoi ti do il mio, cos? non aspetti un annetto ...cos? capisci cosa intendo quando dico "si gira a caso"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wildchild View Post
          Se vuoi ti do il mio, cos? non aspetti un annetto ...cos? capisci cosa intendo quando dico "si gira a caso"
          Non ho neanche la ps3, ora come ora costa troppo per quello che offre nell'immediato

Comment

• Font Size
            ora ho imparato a girare bene utilizzando R2 come accelleratore e L2 com freno...

migliora parecchio ma dinamicamente ha qualche difettuccio ancora

cmq a me graficamente piace un sacco

Comment

• Font Size
              Una volta completate le classi C B e A potrai modificare l'assetto della vettura.

Ciao!

Comment

• Font Size
                ottimo .... grazie

Comment

• Font Size
                  Prego

Tieni conto che alcune regolazione della portanza degli alettoni e di alcune "chicche" come la gestione del TCS e il bilanciamento dei differenziali la potrai fare solo con alcune vetture... diciamo con quelle già kittate...

Ciao!

Comment

X
                  Working...
                  X