la sto seguendo un p?, la posto se qualcuno ? interessato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Videogame] E3 in streaming
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Già, cmq in giro ci sono già parecchi video ufficiali
Cmq ieri sera è stata abbastanza interessante per chi ha il 360
Sono stati presentati gli omini inutili stracopiati dal WII, Final Fantasy XIII non sarà un'esclusiva Sony, i contenuti speciali di Fallout 3 saranno invece un'esclusiva 360.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostGi?, cmq in giro ci sono gi? parecchi video ufficiali
Cmq ieri sera ? stata abbastanza interessante per chi ha il 360
Sono stati presentati gli omini inutili stracopiati dal WII, Final Fantasy XIII non sar? un'esclusiva Sony, i contenuti speciali di Fallout 3 saranno invece un'esclusiva 360.
b?h peccato per FF ci tenevo rimanesse lontano dalla 360
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postbèh peccato per FF ci tenevo rimanesse lontano dalla 360
Pur essendo un fan sony da sempre ho comprato il 360 come ripiego [di qualche anno ] prima di prendere la PS3 ad un prezzo decente ma se va avanti così la ps3 me la dimenticherò a lungo, anche perchè per ora mi interessano solo MGS4 e GT5.
Cmq c'è in giro il video di FF XIII, capolavoro! Quando l'ho visto son tornato bambinoLast edited by Asto Delta; 15-07-08, 12:05.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostGi? ma oramai la tradizione ? finita, s'? visto che Square-Enix punta a infilare un FF in ogni piattaforma oramai.
Pur essendo un fan sony da sempre ho comprato il 360 come ripiego [di qualche anno ] prima di prendere la PS3 ad un prezzo decente ma se va avanti cos? la ps3 me la dimenticher? a lungo, anche perch? per ora mi interessano solo MGS4 e GT5.
Cmq c'? in giro il video di FF XIII, capolavoro! Quando l'ho visto son tornato bambino
si ma han rotto sto tipo di giochi, se cambia radicalmente e mi diventa come world of warcraft, age of conan oppure diablo potrebbe interessarmi.
cmq uscite interessanti per play 3 entro il 2009 ce ne sono?
perch? ad oggi l'unico gioco che prenderei ? mgs4 e anche se migliorano gt5 con danni e magari un on line decente con la possibilit? di invitare chi ti pare, 2 giochi non mi bastano a farmela comprare visto che il 90% dei bei giochi ? multipiattaforma(intendo 360 e ps3 come consolle, la wii ? una cosa un p? particolare, devi essere un fan nintendo).
e a proposito di diablo 3 ne han parlato? ci ho passto 7 milioni di ore davanti al 2 sfruttando una evidente troppo forte amazzone lvl99
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostSte risatine...tu sai qualche cosa vero?
Parla!
Cmq alle 20.30 c'? la conferenza sony se non erro, se non ho impegni la guardo
e che non vede l'ora di avere tra le mani il secondo
solo che prima di novembre non se ne parla..ma se volete approfondire:
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by bastich View Postle risatine sono di uno che ha finito il primo anche a livello FOLLE
e che non vede l'ora di avere tra le mani il secondo
solo che prima di novembre non se ne parla..ma se volete approfondire:
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by bastich View Postdilettante
ti voglio vedere di fronte a Raam
comunque il secondo si preannuncia ancora meglio del primo..e non è roba da poco
Raam è già tanto se l'ho battuto nelle due difficoltà precedenti...l'ultima volta dicendo parolacce a non finire
Beh a livello di storia è difficile fare peggio del primo
Non dice NULLALast edited by Asto Delta; 15-07-08, 17:55.
Comment
X
Comment