Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Unzippa il file che hai scaricato
C'è una cartella che si chiama PS3, e dentro ci sarà la cartella SAVEDATA.
Metti la cartella PS3 (e il Savedata al suo interno) in un pendrive
Colleghi il supporto alla PS3
Vai su dati di gioco e selezioni il salvataggio poi "Triangolo" -> Copia e avvii il gioco
Sarà come ripartire da zero... ti farà accettare il "contratto d'acquisto" del gioco ecc ecc ecc.
Procedi e troverai tutte le auto
C'? una cartella che si chiama PS3, e dentro ci sar? la cartella SAVEDATA.
Vai su dati di gioco e selezioni il salvataggio poi "Triangolo" -> Copia e avvii il gioco
Sar? come ripartire da zero... ti far? accettare il "contratto d'acquisto" del gioco ecc ecc ecc.
Hope it helps
Ciao!
Ragazzi...c'? qualcosa che non va.
Ecco quello che trovo nei 3 file zippati che mi fa scaricare:
Sar? come ripartire da zero... ti far? accettare il "contratto d'acquisto" del gioco ecc ecc ecc.
Hope it helps
Ciao!
Io non ho trovato nulla.... ? ripartito il gioco da 0..... eppure ho fatto come hai detto tu.... boh?
Io non ci capisco nulla, ho comprato il prologue e in più ho altri tre giochi...
Non accendo la Play tre da 4 mesi... ho provato ma mi vien male, sono anche tentato di venderla... è stato un regalo e non riesco più ad usarla, mi fà troppa tristezza e davanti a quella cosa mi sento solo...
Hope it helps
Ciao!
Domanda: trovo tutte le auto...vero..ma cmq mi devo fare tutte le corse che riesco per aumentare il credito e potermi prendere quelle auto no?
Pensa che io credevo che ce l'avevo tutte sbloccate e tutte gi? nel mio garage
Comment